Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Aldebaran
Sig. Luigi se possibile si potrebbe fare che selezionando un archivio diverso dalle estrazioni gli script lavorano su quello.
Perchè ho visto che se seleziono un altro archivio gli script lavorano sempre sulle estrazioni normali.
Saluti e grazie mille del lavoro
quote:Originally posted by LuigiB
Cioa Elephant , l'elenco estrazioni del super enalotto è una cosa a se stante , il pannello in basso si riferisce solo al lotto e serve per impostare il range di estrazioni sul quale operano le varie funzioni sempre e solo riferite al lotto.
confermo.. con l'ultima versione non si aggiorna il superenalottoquote:Originally posted by elephantbig
quote:Originally posted by LuigiB
Cioa Elephant , l'elenco estrazioni del super enalotto è una cosa a se stante , il pannello in basso si riferisce solo al lotto e serve per impostare il range di estrazioni sul quale operano le varie funzioni sempre e solo riferite al lotto.
Ciao Luigi,
allora c'è qualcosa che non funziona nell'aggiornamento estrazioni superenalotto perchè quando eseguo l'aggiornamento nella finestra
"Aggiorna estrazioni SuperEnalotto" dopo aver dato l'OK parte l'elaborazione e mi restituisce :
"ultima estrazione in archivio 114-23/09/2010"
non mi visualizza l'estrazione del 25/09/2010.
Sarà un problema del sito a cui si collega il programma?
Stamane ho provato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato.
In realta anche ieri sera ho provato diverse volte ma da sempre lo stesso risultato.
Ciao >Lui'