Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Luigi in effetti disegna la figura , io ho sostituito cubo 3 con trix.dat (una mia figura) me l'ha disegnata mi ha dato l'idea su come un osservatore l'avrebbe vista in un estrazione di una sola data ma in effetti come l'ho pensata si concretizza su due date consecutive, un po difficile da spiegare, comunque ho capito anche se speravo in qualcosa di diverso tipo che data quella figura lo script avrebbe fatto il solito resoconto , ma mi rendo conto che avrebbe avuto bisogno di altri parametri... troppa graziaquote:Originally posted by LuigiB
ciao Fil , è sbagliato il percorso percio ti da errore.
Tu probabilmente avrai controllato di avere la figura Cubo nella directory delle figure ma non ti sei accorto che il percorso presente nello script non è lo stesso che hai sul tuo pc...il mio punta ala desktop ... nel programma invece la directory degli script sta in dati utente ...
cerca in che directory hai il file cubo3.dat e sostituisci il seguente percorso sbagliato
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\Strutture\Varie\cubo3.dat