Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 11° POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
eih BIG ELEPH [:0]


perla miseria non si VUOLE APRIRE la tua pagina statistica riepilogativa

appena un pezzetto

BOH

ci riprovo. aspetto????[}:)][}:)]

i disegni dell universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
PERVOI DUE


per BIG ELP e Claudio 8


1)Fantastico BIg ottimissima tabella riassuntava

Grande grande grande:D:D:D:D:D:D

per Claudio 8

CITO

claudio
Modificato da - claudio8 X Ele , I file txt da dare in pasto al Gannalyst si possono creare molto + velocemente con Spaziometria -Sez Utility- Esporta dati Software finamziari, ci mette 1/10 del tempo che richiede lo script.
Ciao, in attesa del 36
on 11/11/2010 22:06:11



Questa è una buona notizia. Senti visto che stiamo lavorando all'Help
potresti scrivere un piccolo riassuntino sull USO e l'UTILIZZO,

così anche qui prendiamo due bei piccioni con una fava

ampliamo l'HELP e lo usiamo per la precisione che ne dici?




Va beh

e ora via sui numeri


BAci:)



i disegni dell universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
PER RUBINO ED ELEPHANT BIG

Allora per il momento devo dire che CONVERGO --perché mi ritrovo in figure---

SU NAPOLI I SEGUENTI numeri

10 e 60

il 29 ancora no da vedere meglio


aggiorno più tardi perché devo studiarci meglio


kiss:)


BAci

i disegni dell universo nei numeri
 

claudio8

Premium Member
X ANGIE 1911
1) Credo che tutto quanto viene esposto in questo post siano strumenti di ricerca finalizzati alla "battaglia contro la Lottomatica" e quindi il fine ultimo di tutto è secondo me la scelta dei NUMERI.
A questo proposito ben vengano, anche in separato post, gli studi ed i dati per arrivare all'obbiettivo finale che comunque parte sempre dall'AMBATA o Capogiogo per sorti maggiori.

2) Personalmente, come già sritto in altri interventi, uso un foglio elettronico per visionare, nel senso di vedere fisicamente, le relazioni che vi sono tra le cause (formazioni specifiche)e gli eventi che ne seguono.
In questo specifico del 36 di BA-NA si è presentata in data 06/11/10 la formazione :
BA 3°estratto = 3 e NA 1° estratto = 33 (elementi della stessa terzina simmetrica 3-33-63).
Il metodo è semplicemente questo:
dopo questo specifico evento, presenza di formazione (stesse ruote e stesse posizioni), l'ambata che si ricava è il doppio del valore più grande dei tre elementi della terzina rilevata. in questo caso 63 x 2 = 36 (con fuori90)
Per la storia-statistica
Casi esaminati 11 a partire dal 02/08/08
esiti in sequenza - colpo: 2° 3° 1° 1° 1° 2° 3° 7° 2° 3° 2°, nel caso dell'esito al 7° colpo, si è verificata l'uscita del +30 dell'ambata al 2° colpo, che corrisponde nel ns. caso al 66 già estratto a NA per cui in considerazione del fatto che il 53 di ba e 29 di Na non sono specificatamente a coplo, e se il coeficente "K" ci auita, l'esito può essere fattibile.

3) Inserire questa dicitura nell'help: "Con SpazioMetria nella Sezione Utility - Esporta dati software finanziari, si ottengono i file txt utili per software finanziari quali Gannalyst nei quali è possibile visionare l'andamento delle somme dei ritardi degli ambi aventi il capogioco che si sceglie e contemporaneamente verificare anche l'andamento dell'ambata per ipotizzarne, con indicatori di tipo finanziario la presumibile e sperata uscita.
Il segno grafico in verticale (o candeletta rossa) indica il momento della estrazione del capogioco scelto. La sua altezza indica la differenza delle somme dei ritardi degli ambi aventi il capogioco scelto, prima della sua uscita e dopo la sua uscita.

Una semplice considerazione:
chissà che approfondendo questa "altezza di differenza" non possa essere identificabile qualche abbinamento.

Altre specifiche possono essere richieste a Rubino che è la mente di questa ricerca e che meglio di me potrà dare maggiori delucidazioni sugli indicatori-spie da considerare per la riuscita della previsione.


a questo proposito e per approfondire maggiormente il grande ed interssante lavoro di Rubino, approfitto per chiedere a chiunque sia in grado, di supportare Rubino per la costruzione dello script relativo alle somme dei ritardi dei terni con capogioco, ed eventualmente esortare il sommo Luigi nell'ampliare la sez. utility con la realizzazione di "Esporta dati software finanziari -terno con capogioco
Saluti a tutti

claudio
 

claudio8

Premium Member
GRAZIE SOMMO

Nome file: SetupSpaziometria1_1_52.rar
Descrizione file: SetupSpaziometria1_1_52
Dimensioni file: 16.49 MB
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
ULTIMO GRIDO


Interessante il tuo POST interessante CLAUDIO

e anche convincente il discorso terzine , che seguo pure io in una certa ottica


Dunque ancora e SOLO PER NAPOLI

RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE

Concordo sul 10
aggiunto 60

considero ugualmente probabili

il 39 e il 7

e per Claudio : possibile ripetizione da non trascurare proprio il 33


Baci e saluti






i disegni dell universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Per Luigi il sommo Faraone[8D]

carissimo anche a me MEGAUPLOAD


presenta la stessa identica scritta allo scarico
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

forse c'è super traffico chissà


Boh riproviamo[8D]


i disegni dell universo nei numeri
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Angie, bravissima, grazie, veramente un'ottimo studio, tu al 7 - 39 come ci sei arrivata?
A COLPO non è mica una cosa semplice
dai continua..........

rodolfo
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
[}:)][}:)][}:)]


Col ragionamento e l'acume Rodolfo...non con la statistica

scusa ma l'avevo piazzato in TERNO!!!!


Tu hai vinto qualcosa?:D:D:D


Eh vai

i disegni dell universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
BRUTTA NOTIZIA



C'era anche il 90 nella mia figura, ma il 90 non era così potente

l'ho eliminato per dare spazio al 29


azz...................[}:)][}:)][}:)][}:)]

BASTA[xx(][xx(][xx(]

i disegni dell universo nei numeri
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif

citato da elephantbig :
Benvenuto SILOP2005
Buona permanenza nel forum

……………………………
Grazie per il benvenuto.
=========================================================
citato da ANGIE1911:
Ecco il MULTI di cui parlavo

Ehi Paolo X questo MULTI.ASA..ELLO o me la spieghi o mi fai venire le convulsioni per il bel divertimento che mi hai provocato… alla faccia del dottore

Il MULTI in questione era inteso come PIU strumenti, però attenzione:
del Mondo Faraonico di Re LUIGI I . Era multi strumenti, suoi, innovativi
Era usare la farina di questo sacco bello ricco, che c’è qua e c’è già.

...............
… allora chiedo scusa ad ANGIE1911 perché avevo frainteso sulla parola MULTI, e ringrazio per la spiegazione della stessa (MULTI).
=========================================================
citato da paolox:
provo ad aggiungere qualche lettera anch'io

MULTI.ASA..ELLO

sono sulla strada giusta?

.............................
Si, è il MULTIMASANIELLO o Masaniello.
=========================================================
citato da cebino:
Caro Silop mi sa che parli del famoso
MULTIMASANIELLO
Luigi fai una ricerca e scaricalo cosi gli dai un'occhiata sarebbe interessante poter implementare tale funzione </u> sul taquino delle giocate

..............................
Si è vero intendevo il MULTIMASANIELLO o Masaniello che viene da molti adoperato nelle scommesse sportive e nelle varie lotterie estere già da molto tempo,
credevo che anche questo forum lo conoscesse.
x LuigiB segui il consiglio di cebino perché il Masaniello o Multimasaniello è un foglio excel gratuito (che gira sul web)</u>, regalato da persone altruiste come te (Massimo Mondò & co.),
non è una misteriosa tavola magica come dici tu, ma è tutto un'altra cosa (money management</u>).
=========================================================

citato da ANGIE1911:
4)Paolo, Cibino questo programma MULTIMAS... che voi conoscete bene mi pare ci può servire? In che modo ?
parlate di scaricare....è possibile....dove
…………………
Credo che non si possa postare il link di un altro forum, ma basta scrivere su google : "betterbet" e tutto diventa facile.
=========================================================
stickman.gif

La conoscenza e la divulgazione di nuovi strumenti aiuta a "combattere" il gioco in modo responsabile e pianificato.
A presto ;););)
Silop
 
L

LuigiB

Guest
ciao Silop , non non intendevo identificare il multimas con le misteriose tavole magiche a cui accennavo , il multimas rientra invece
tra i sistemi matematici che tentano di aiutare il giocatore a gestire meglio il proprio capitale nel gioco , ho potuto fare una ricerca oer capire di cosa si trattasse.
Anche con questi strumenti di gestione pero il gioco rimane estremamente difficile.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Silop , non non intendevo identificare il multimas con le misteriose tavole magiche a cui accennavo , il multimas rientra invece
tra i sistemi matematici che tentano di aiutare il giocatore a gestire meglio il proprio capitale nel gioco , ho potuto fare una ricerca oer capire di cosa si trattasse.
Anche con questi strumenti di gestione pero il gioco rimane estremamente difficile.
Caro Luigi io non osavo risponderti al tuo commento perche mi aspettavo proprio che l'amico Silop che ho conosciuto su altri forum rispondesse nello spiegare proprio il modo di gioco che puo darti un file come Masaniello. Certo non fa miracoli pero ti puo aiutare nel pianificare a "monte" il tipo di gioco da fare. Tutto qua. Mi fa piacere che ti sia documentato in merito e per questo che ti chiedo cosa ne pensi ???
con affetto Fabio
 

genlotto

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by silop2005

LOGOSILOP.gif

citato da elephantbig :
Benvenuto SILOP2005
Buona permanenza nel forum

……………………………
Grazie per il benvenuto.
=========================================================
citato da ANGIE1911:
Ecco il MULTI di cui parlavo

Ehi Paolo X questo MULTI.ASA..ELLO o me la spieghi o mi fai venire le convulsioni per il bel divertimento che mi hai provocato… alla faccia del dottore

Il MULTI in questione era inteso come PIU strumenti, però attenzione:
del Mondo Faraonico di Re LUIGI I . Era multi strumenti, suoi, innovativi
Era usare la farina di questo sacco bello ricco, che c’è qua e c’è già.

...............
… allora chiedo scusa ad ANGIE1911 perché avevo frainteso sulla parola MULTI, e ringrazio per la spiegazione della stessa (MULTI).
=========================================================
citato da paolox:
provo ad aggiungere qualche lettera anch'io

MULTI.ASA..ELLO

sono sulla strada giusta?

.............................
Si, è il MULTIMASANIELLO o Masaniello.
=========================================================
citato da cebino:
Caro Silop mi sa che parli del famoso
MULTIMASANIELLO
Luigi fai una ricerca e scaricalo cosi gli dai un'occhiata sarebbe interessante poter implementare tale funzione </u> sul taquino delle giocate

..............................
Si è vero intendevo il MULTIMASANIELLO o Masaniello che viene da molti adoperato nelle scommesse sportive e nelle varie lotterie estere già da molto tempo,
credevo che anche questo forum lo conoscesse.
x LuigiB segui il consiglio di cebino perché il Masaniello o Multimasaniello è un foglio excel gratuito (che gira sul web)</u>, regalato da persone altruiste come te (Massimo Mondò & co.),
non è una misteriosa tavola magica come dici tu, ma è tutto un'altra cosa (money management</u>).
=========================================================

citato da ANGIE1911:
4)Paolo, Cibino questo programma MULTIMAS... che voi conoscete bene mi pare ci può servire? In che modo ?
parlate di scaricare....è possibile....dove
…………………
Credo che non si possa postare il link di un altro forum, ma basta scrivere su google : "betterbet" e tutto diventa facile.
=========================================================
stickman.gif

La conoscenza e la divulgazione di nuovi strumenti aiuta a "combattere" il gioco in modo responsabile e pianificato.
A presto ;););)
Silop

..se può interessare è qui:
http://www.megaupload.com/?d=F9MVKZ1O
spero di aver fatto cosa gradita!!

:D[8]:D
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Grazie Genlotto, Paolo X, Silop e altri

Mi sono scaricata il programmino.
Carino e forse utile


Non serve certo a FARE RICERCA e a risolvere qualche problemino di previsione

ma sicuramente SERVE per imparare a giocare organizzato
******************


Chiedo solo un piacere se qualcuno di voi se la sente


!1) ci son le ricerche, c'è l?HELP da seguire, in più mi sono appena scaricata il GANN che è tutto un programma di suo capirci qualcosa
che PER MANCANZA DI TEMPO...


CHIEDEREI A QUALCUNO DI VOI

se è possibile, che so a mo di esempio, qualcuno di voi
faccia una SIMULAZIONE di PARTITE IMPOSTATE AL LOTTO


così abbiamo già qualche prospetto che serva da indicazione.


Personalmente ne sarei molto grata, altrimenti il già poco tempo toglie spazio alla ricerca grazie:)






i disegni dell universo nei numeri
 
L

LuigiB

Guest
penso che se la sorte non aiuta il masaniello non serve a un piffero ..
fare tante puntate con lo scopo di non perdere al gioco del lotto
è pericolosissimo ! non dimentichiaoci che gli eventi sportivi possono essere valutati concretamente mentre i numeri del lotto non rispondono a nessuna regola , percio l'utilizzo di quel programma si presta bene per le scommesse perche l'ambito del gioco è molto piu ponderabile ma per il lotto non credo ..
Basti pensare che mentre una partita di calcio viene a priori considerata attraverso delle percentuali diverse per i 3 risultati possibili nel gioco del lotto tutti e 90 i numeri prima dell'estrazione hanno sempre la stessa medesima probabilità di uscire , nessuno puo dire il 90 è piu forte del 25 come se dicesse la juventus è piu forte della roma ....quindi sebbene il masaniello sia interessante applicato alle scommesse nel lotto non trova spazio
ad ogni modo io non sono un assiduo giocatore
fate le prove sul campo e poi ditemi se mi sbagliavo ...

Ciao !
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

penso che se la sorte non aiuta il masaniello non serve a un piffero ..
fare tante puntate con lo scopo di non perdere al gioco del lotto
è pericolosissimo ! non dimentichiaoci che gli eventi sportivi possono essere valutati concretamente mentre i numeri del lotto non rispondono a nessuna regola , percio l'utilizzo di quel programma si presta bene per le scommesse perche l'ambito del gioco è molto piu ponderabile ma per il lotto non credo ..
Basti pensare che mentre una partita di calcio viene a priori considerata attraverso delle percentuali diverse per i 3 risultati possibili nel gioco del lotto tutti e 90 i numeri prima dell'estrazione hanno sempre la stessa medesima probabilità di uscire , nessuno puo dire il 90 è piu forte del 25 come se dicesse la juventus è piu forte della roma ....quindi sebbene il masaniello sia interessante applicato alle scommesse nel lotto non trova spazio
ad ogni modo io non sono un assiduo giocatore
fate le prove sul campo e poi ditemi se mi sbagliavo ...

Ciao !
Concordo LUIGI , però mi sono sempre chiesto se fosse vero il contrario ovvero se fosse possibile e in che modo utile applicare le nostre "diavolerie" alle scommesse sportive tanto per sperimentare, tu che ne pensi?
Fill
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto