Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Luigi io non osavo risponderti al tuo commento perche mi aspettavo proprio che l'amico Silop che ho conosciuto su altri forum rispondesse nello spiegare proprio il modo di gioco che puo darti un file come Masaniello. Certo non fa miracoli pero ti puo aiutare nel pianificare a "monte" il tipo di gioco da fare. Tutto qua. Mi fa piacere che ti sia documentato in merito e per questo che ti chiedo cosa ne pensi ???quote:Originally posted by LuigiB
ciao Silop , non non intendevo identificare il multimas con le misteriose tavole magiche a cui accennavo , il multimas rientra invece
tra i sistemi matematici che tentano di aiutare il giocatore a gestire meglio il proprio capitale nel gioco , ho potuto fare una ricerca oer capire di cosa si trattasse.
Anche con questi strumenti di gestione pero il gioco rimane estremamente difficile.
quote:Originally posted by silop2005
citato da elephantbig :
Benvenuto SILOP2005
Buona permanenza nel forum
……………………………
Grazie per il benvenuto.
=========================================================
citato da ANGIE1911:
Ecco il MULTI di cui parlavo
Ehi Paolo X questo MULTI.ASA..ELLO o me la spieghi o mi fai venire le convulsioni per il bel divertimento che mi hai provocato… alla faccia del dottore
Il MULTI in questione era inteso come PIU strumenti, però attenzione:
del Mondo Faraonico di Re LUIGI I . Era multi strumenti, suoi, innovativi
Era usare la farina di questo sacco bello ricco, che c’è qua e c’è già.
...............
… allora chiedo scusa ad ANGIE1911 perché avevo frainteso sulla parola MULTI, e ringrazio per la spiegazione della stessa (MULTI).
citato da paolox:
provo ad aggiungere qualche lettera anch'io
MULTI.ASA..ELLO
sono sulla strada giusta?
.............................
Si, è il MULTIMASANIELLO o Masaniello.
citato da cebino:
Caro Silop mi sa che parli del famoso
MULTIMASANIELLO
Luigi fai una ricerca e scaricalo cosi gli dai un'occhiata sarebbe interessante poter implementare tale funzione </u> sul taquino delle giocate
..............................
Si è vero intendevo il MULTIMASANIELLO o Masaniello che viene da molti adoperato nelle scommesse sportive e nelle varie lotterie estere già da molto tempo,
credevo che anche questo forum lo conoscesse.
x LuigiB segui il consiglio di cebino perché il Masaniello o Multimasaniello è un foglio excel gratuito (che gira sul web)</u>, regalato da persone altruiste come te (Massimo Mondò & co.),
non è una misteriosa tavola magica come dici tu, ma è tutto un'altra cosa (money management</u>).
citato da ANGIE1911:
4)Paolo, Cibino questo programma MULTIMAS... che voi conoscete bene mi pare ci può servire? In che modo ?
parlate di scaricare....è possibile....dove
…………………
Credo che non si possa postare il link di un altro forum, ma basta scrivere su google : "betterbet" e tutto diventa facile.
La conoscenza e la divulgazione di nuovi strumenti aiuta a "combattere" il gioco in modo responsabile e pianificato.
A presto
Silop
Concordo LUIGI , però mi sono sempre chiesto se fosse vero il contrario ovvero se fosse possibile e in che modo utile applicare le nostre "diavolerie" alle scommesse sportive tanto per sperimentare, tu che ne pensi?quote:Originally posted by LuigiB
penso che se la sorte non aiuta il masaniello non serve a un piffero ..
fare tante puntate con lo scopo di non perdere al gioco del lotto
è pericolosissimo ! non dimentichiaoci che gli eventi sportivi possono essere valutati concretamente mentre i numeri del lotto non rispondono a nessuna regola , percio l'utilizzo di quel programma si presta bene per le scommesse perche l'ambito del gioco è molto piu ponderabile ma per il lotto non credo ..
Basti pensare che mentre una partita di calcio viene a priori considerata attraverso delle percentuali diverse per i 3 risultati possibili nel gioco del lotto tutti e 90 i numeri prima dell'estrazione hanno sempre la stessa medesima probabilità di uscire , nessuno puo dire il 90 è piu forte del 25 come se dicesse la juventus è piu forte della roma ....quindi sebbene il masaniello sia interessante applicato alle scommesse nel lotto non trova spazio
ad ogni modo io non sono un assiduo giocatore
fate le prove sul campo e poi ditemi se mi sbagliavo ...
Ciao !