Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Morfeo
non so vi alterate...
Ma dove li vedi questi alteramenti.Qui si vedono persone che in modo molto pacato ti stanno dicendo le sensazioni che hai suscitato tu?
fatemi vedere questo secondo programma... che lo provo
grazie
per il resto non rispondo, come da persone civili , lascio il pensiero alla lettura ed a commenti interiori agli altri utenti.
[persone civili?? e tra questi ci saresti tu? bene
i commenti interiori è meglio che gli utenti se le tengano per se.Credo che dovrebbero bastare le sensazioni esternate.
ditemi come trovare questo secondo programma..
Ma come? tu che usi internet e leggi sul web ,chiedi a noi come trovare un programma ????
n.b. non sono un programmatore, pero leggo molto...
Questo lo avevamo capito
io sono in buona fede, voi state rispondendo con pregiudizio?
Lasciami il dubbio,stiamo rispondendo con postgiudizio
ciao ragazzi buona serata io la chiudo
Ottima idea
quote:Originally posted by rudivall
Sei TOPPO FORTE big
rodolfo
quote:Originally posted by LuigiB
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.64
http://www.hotshare.net/file/335977-5768709076.html
ho fatto alcune ottimizzazioni... non è indispesabile aggiornare volendo potete aspettare pure il prossimo aggiornamento ma per evitare che poi qualcuno mi chieda che fine ha fatto la versione 1.1.64 se avessi messo direttamente la prossima volta la vers 1.1.65 ho preferito pubblicare anche questa complialazione della 1.1.64
Un saluto
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Ragazzi , ... [...]...
Per Barattolo , non ho idea del problema che ti capita , devo montare un sistema oprativo virtuale per fare un po' di prove prima di poterti dire , ineffetti ho fatto una modifica al setup ma non dovrebbe dare errori ... c'è qualcuno che manifesta lo stesso problema ?