L
LuigiB
Guest
Ciao Debora , c'è la possibilita di fare le statistiche su quelle formazioni dal menu statistiche , qualora non fossero presenti (ma mi pare ci siano) le puoi creare e poi analizzarle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Morfeo
gli script
si potrebbero essere facili
ma non conosco le funzioni da applicare
comunque ti correggo... i fratti non possono essere disegnati nel quadro estrazionale
per alcuni motivi ed alcune regole matematiche
Ciao luigi ho risolto grazie anche a BigEle , tutto oggi sono stato impegnato con riparazioni varie, mi si è scassato tutto lo scassabilequote:Originally posted by LuigiB
Fil fai cosi
1) apri il programma spaziometria
2) clicca sul primo menu e la voce APRI DIRECTORY DATI
3) nella finestra che si apre (è espolora risorse) fai seleziona tutto
4) clicca col destro e fai elimina tutto (cosi cancelli tutti i file dati del programma)
5) chiudi il programma spaziometria
6) vai a cancellare a mano la cartella c:\programmi\spziometria
7) reinstalla il programma daccapo
quote:Originally posted by Morfeo
di bugs ne conosco almeno una decina
ma come l'ultima volta... non vorrei creare problemi... quindi non li menziono
aspetto elefenting
altrimenti passo per una reincarnazione..
adesso sono 9... aspettiamo glòi altri 8.
ciao
quote:Originally posted by oruam
bravo,Morfeo,letto "il papiello" ,a questo punto riesci anche ad inserire qualcosa(script ,listato,o un implementazione che potra servire al programmma) attinente ai disegni artistici che fa il bravo cablat, li chiameremo MorFra o come meglio credi, ma sicuramente faresti cosa molta gradita a molti.
quote:Originally posted by oruam
saro ripetitivo,ma come puoi ben intuire non sono bravo a programmare,quindi, prendendoti tutto il tempo che vorrai ,potrai
inserire "qualcosina" che ricerca i MOTIVI GEOMETRICI?
Ad ogni modo accordandosi su una definizione di frattale applicata al gioco del lotto giacche per giocare non serve la laurea in matematica rimarrebbe il punto di trovare un algoritmo.
ciao ragazziquote:Originally posted by Morfeo
LuigiB hai modificato il post
cmq avevo letto prima della modifica..e vorrei rispondere ugualmente alla problematica di visul basic e di vb.net
siamo abbituati a vedere le immagini geometriche in due dimensioni
come ce li propone la griglia... asse x ed asse Y
per far si che si faccia una ricerca di MOTIVI GEOMETRICI
ce bisogno della 3° dimensione l'asse Z
purtroppo visul basic non ha le trasparenze di programmazione per poter permettere questo..
al contrario di VB.NET
comunque sia...è possibile fare una ricerca di MOTIVI GEOMETRCI IN 2D
quindi anche in vb6, ma non è consigliabile
qui dici :
Codice:Ad ogni modo accordandosi su una definizione di frattale applicata al gioco del lotto giacche per giocare non serve la laurea in matematica rimarrebbe il punto di trovare un algoritmo.
trovare l'alogartmo vuol dire conoscere la matematica
anche perchè è molti difficile crearlo se non si hanno le conoscenze dovute di matematica
in teoria per farla breve bisogna creare questo codice di programmazione che
avendo dei punti indefiniti sulla griglia questo deve ritornare dopo dovuta triangolazione fra tutti i punti ,i numeri di chiusura,dopo che ha verificato la posizione degli stessi , tali posizioni devono avere esattamente la stessa distanza ad un punto(catalizzatore) IGNOTO che si ipotizza sia al centro della figura stessa, sottolineo che questo raggionamento non si deve fare in 2D, ma pensando e ricercando nelle tre dimensioni.
tutto qua....