Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 12° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Rubino
Smanetando smanettando stai imparando scriptare,
ti possiamo eleggere a nuovo sciptatore....:D:D:D
Bravo molto bene, ELE sarà contento per il TERNO in arrivo.

claudio

Luigi, Rubino mi aiutate?
Perchè non riesco a far girare i tuoi uktimi listati, Rubino mi danno questo errore, vorrei tanto partecipare attivamente

30938g9.jpg
[/img]

mi indica questa riga

34xqt61.jpg
[/img]

rodolfo

ciao Rudival , io posso solo ipotizzare perche non so .. ma tu usi gannalist ? guarda che lo script prevede di leggere dei file che se non li hai è normale che ti dia errore....

Ciao Luigi, si lo uso Gannalyst, i file .txt li ho creati con l'utiliti che hai inserito in spaziometria

rodolfo

si pero questo script mi sa che usa altri dati ...non vorrei sbagliarmi su queste cose è meglio che risponda Rubino

ciao rudivall

il numero non devo essere negativo</u>
basta scrivere 100 oppure 250 etc... oppure 27

poichè già fa la sottrazione lui dall'ultimo concorso aggiornato che hai nei dati gannalyst

poi seconda cosa da ricordarsi che io ho il percorso che è scritto nello script, che senz'altro è diverso o può essere diverso dal vostro, perchè io non posso sapere dove avete messo i dati per gannalyst sul vostro pc.
quindi dove c'è il percorso

Codice:
namefile = "C:\Programmi\Gannalyst Professional 50\samplecsv\STORICOcapogiochi\DAL2005\" & rr & "\" & Format2(numeri(k)) & ".txt"

dovete modificarlo con il vostro .

se hai xp

potrebbero essere in
C:\Temp\Tutte\01.txt
etc.....

Ruby ma l'indicazione specifica da cambiare è questa?

Codice:
C:\Programmi\Gannalyst Professional 50\samplecsv\STORICOcapogiochi\DAL2005\

rodolfo

Si Ruby ho xp, ma ho creato una cartella apposita per Gannalyst nel secondo hardisk, in D li sono i file creati con l'utility di spaziometria

rodolfo

si è quella

e se hai xp

potrebbe diventare

namefile = "D:\Temp\Tutte\" & rr & "\" & Format2(numeri(k)) & ".txt"

Grazie Rubino, grazie Luigi , ci sono riuscito, ho dovuto mettere l'apice a questa riga ('rr =(NomeRuota(ScegliRuota))
e ho inserito la ruota qui(Gannalyst\Archivio dal 2005 entrata ruota Nazionale\Bari) cosi funziona

rodolfo

quote:Originally posted by LuigiB

ATTENZIONE VERSIONE 1.1.60

http://www.hotshare.net/file/333962-1034147122.html

Per Claudio : fammi sapere se ora funziona.

Risposta: mi da sempre lo stesso identico errore con gli stessi riferimenti di ambo 10-19 stessa estrazione. Io ho anche provato a cancellare il vecchio 10-19.txt ma niente da fare quando arriva li si blocca.

riguardo l'help devi vedere in che directory ti finisce il file spaziometria.chm , dovrebbe trovarsi normalmente in
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria
ma forse non ci sara se quando clicchi il pulsante non ti si apre

Risposta: il file spaziometria.chm e spaziohelp sono entrambi nella cartella che apro con Base Dati - Apri directory inoltr se noti nell'immagine precedente postata, mancano tutti i 4 tasti a destra della finestrella funzioni

Un saluto

claudio

X LUIGIDONOSOR
Caro Lugi, ho ripetuto l'operazione dall'inizio con una nuova directory e con una nuova data iniziale per accorciare i tempi , ma continua ad esserci l'errore.

Non so se possono essere di aiuto alla ricerca del bug, ma ti elenco i dati riferiti agli errori:

Caso precedente, N° inizio estrazioni = 6774 , bug estrazione n° 6819 all' ambo 19-90 su Ttutte

Caso attuale, N° inizio estrazioni = 7302 , bug estrazione n° 7359 all' ambo 19-90 su Tutte

Saluti e grazie.

claudio

quote:Originally posted by rubino

no, niente da fare si ferma sempre su 10 19 tutte</u>

Voglio porti 2 domande:

1) Hai per caso elaborato completamente qualche ruota? - Possiamo organizzarci per elaborarle singolarmente per poi scambiarcele?

2) Caro Rubino, poichè in Gannalyst nei grafici la data viene espressa nel formato gg,mm,yyyy che per noi italiani è più leggibile, prima che si vada avanti nella sperimentazione con questo programma, non sarebbe più semplice usare questo formato sui file, inoltre sarebbe lo stesso che utilizza Spaziometria. Secondo me sono più facilmente leggibili x noi che siamo ancora italiani?
Ti saluto.
PS: nel caso si definisse il nuovo formato, occorrerebbe dare a Luigi le indicazioni x la modifica su Spaziometria.

claudio

quote:Originally posted by Alien.

quote:Originally posted by claudio8

e la parola chiave qual'é........grazie

spaziometria

claudio

Infinite grazie,""volevo andare dal fabbro a farmi fare la chiave"":D:D:D

credo che la serratura è rotta ho inserito la chiave"spaziomentria"ma mi dice impossibile eseguire...esecuzione fallita ecc...acc...come faccio?
grazie
.

Acc...cavolacci..ma Luigi potrebbe mettere il programma senza chiave?
sto scaricando l'ultima versione.sistama operativo...via lattea wind xp:D:D

Acc...cavolacci..ma Luigi potrebbe mettere il programma senza chiave?
sto scaricando l'ultima versione.sistama operativo...via lattea wind xp:D:D

Ciao Alien.
la parola chiave è
spazioscript
..............
-dbr-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari