Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 14° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO X RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CORRETTA INSTALLAZIONE DI SPAZIOMETRIA OCCORRE INSTALLARE UNA VECCHIA VERSIONE ESEMPIO LA 1.1.60 HO LA 1.1.63 CIOè LA VERSIONE CHE NON DAVA PROBLEMI POI OCCORRE SOVRASCRIVERE LE NUOVE VERSIONI SENZA DISINSTALLARE LA VECCHIA VERSIONE VEDRETE CHE NON CI SARANNO PROBLEMI HO FATTO LE PROVE IERI ALMENO UNA DECINA DI VOLTE;)

Lavorando su penna USB i problemi si moltiplicano.
Infatti una stessa versione la devi istallare su tutti i computer che gestisci per cui se ti trovi al paese devi reistallare ed aggiornare il sistema ogni volta che ti sposti fisicamente in quanto il SW non è portabile su pennetta e quindi legata all'uso di un computer specifico.
Mi chiedo, ma non è possibile, durante l'installazione, far chiedere al programma dove deve essere installato ed automatizzare la gestione delle librerie rendendole automaticamente caricabili e registrabili?

Ne guadagnerebbe la portabilità, semplificando di molto l'utilizzo del SW.

Scusate l'intromissione.

:)[:I]

ALLORA CON XP HO REISTALLATO LA 1.60 COME DETTO DA ARCOR POI ISTALLATO LA 1.71 SENZA ELIMINARE LA 1.60 E VA TUTTO OK.
A LUIGI IL COMPITO DI CAPIRE IL XCHE' E' SUCCESSO QUESTO DOPO LE ULTIME VERSIONI
CIAO

Na cosa esagerata 24 numeri Kiusure 2 un'astronave !!![:0][:0][:0]
AMBO su tutte 79 69
SCUSATE TANTO l'INTRUSIONE VOLEVO POSTARE da Angie (non so come fare)
nwastro.jpg

Ehi FILL, allora vai su EDIT REPLAY seleziona tutto , tasto destro , copia, vai sull'altro forum , incolla.
poi torna su questo e in alto a dx troverai l'icona di un cestino, clicca li e alla finestra che si apre inserisci la tua password ed il gioco è fatto.

Ciao ASTRONAUTA :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

EHI FIL

Hai iniziato con l'albero di Natale?[|)]

Santo Cielo che roba!

E meno male che ci sono solo due palline in chiusura....altrimenti

all'infinito[8][8][8][8][8][8]

:D:D:D

Di la poi ti faccio vedere una piccola selezione

riesci a postarla?[:p][:p][:p][:p]

i disegni dell universo nei numeri

Problemi anch'io con questo 380, anche nella 71
Ciao
17640022.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

non sono le nuove versioni ad avere il problema , è che le nuove versioni sono incompatibili con una delle veccchie versioni (non mi ricordo quale) anche per te metus la procedura da eseguire è

1) cancelare (o spostare) la directory spaziometria che sta in

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria

2) rifare l'ultimo setup

ciao metus
istalla la 1.60 che trovi mi pare nel 12 post di spaziometria poi istalla la 1.71 senza eliminare la 1.60 vedrai che torna tutto a posto
ciao

quote:Originally posted by LuigiB

non sono le nuove versioni ad avere il problema , è che le nuove versioni sono incompatibili con una delle veccchie versioni (non mi ricordo quale) anche per te metus la procedura da eseguire è

1) cancelare (o spostare) la directory spaziometria che sta in

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria

2) rifare l'ultimo setup

A me funziona tutto. però nella pagina degli script è sparito il tasto per l'autocomposizione. io siccome non sono un matematico la usavo. aiuto!!!:(

impossibile che sia sparito il tasto ..forse hai la risoluzione dello scheromo troppo bassa o i caratteri impostati a dimensioni maggiori dello standard

quote:Originally posted by LuigiB

impossibile che sia sparito il tasto ..forse hai la risoluzione dello scheromo troppo bassa o i caratteri impostati a dimensioni maggiori dello standard

guarda, non ho toccato nessuna impostazione. ho installato la .71 e non c'è più. non ho disinstallato la versione precedente. avevo letto in qualche post precedente che non bisognava più farlo. solo che adesso ho questo problema. provo di nuovo disistallando e reistallando?

grazie

Cex i tasti non possono sparire .. secondo me è uan questione di risoluzione o di posizione della finestra ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari