Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by scoglio2
ciao metus
istalla la 1.60 che trovi mi pare nel 12 post di spaziometria poi istalla la 1.71 senza eliminare la 1.60 vedrai che torna tutto a posto
ciao
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria
quote:Originally posted by LuigiB
Cex i tasti non possono sparire .. secondo me è uan questione di risoluzione o di posizione della finestra ..
quote:Originally posted by mistrall
per errore 380 usare semi vb decompiler , aprire spaziometria exe e sulla cartella form modificare
f_editorStrutture, cliccare su methods count95,sulla destra del programma di semi vb modifica oggetto, su visibile cacellare true e scrivere fale, dopo di che
andare su menu file e salvare la modifica di spaziometria dandogli un nome diverso es. spaziometria2, cancellare eseguibile originale e icona di collegamento
poi ricrearla. anche istallando la nuova versione mi ha dato di nuovo lo stesso errore 380, ma ho risolto di nuovo in questo modo.sperando di esservi stato di aiuto un saluto a tutti del forum. Luigi sei un grande, grazie per esserti dedicato alla mia richiesta.
quote:Originally posted by LuigiB
ci credo ci credo Cex , non ti preoccupare sono il primo a sostenere che l'informatica non sia uan scienza esatta