Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 14° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e complimenti per il programma fantastico !!

volevo chiederti potresti mettere la funzione cerchia numeri anche nel " quadro combinazioni ripetute "

quote:Originally posted by scoglio2

ciao metus
istalla la 1.60 che trovi mi pare nel 12 post di spaziometria poi istalla la 1.71 senza eliminare la 1.60 vedrai che torna tutto a posto
ciao

Confermo con quanto detto da scoglio2...
Installando la nuova versione, senza disinstallare la vecchia versione, si risolve il problema del messaggio di errore!
Io ho risolto così.:)

Avevo la 1.1.71 e ho messo la 73 adesso non funziona più le funzioni utente di una struttura con la 71 ne rilevava + di 200 adesso 1!!
capita anche ad altri?
ho controllato il range dell'estrazioni sono apparse tutte subito al contrario delle altre volte che si dovevano aggiornare sono aggiornate al 4/12/2010

hai ragioen Fil ho fatto delle modifiche per sistemare una cosa e ho creato invertitamente questo problema sulla ricerca globale delle figure.
Ora correggo e riposto il setup

è stato sempre cosi , i metodi sommativi fanno aprire una fienstra che non consente di usare le altre funzioni del programma

per errore 380 usare semi vb decompiler , aprire spaziometria exe e sulla cartella form modificare
f_editorStrutture, cliccare su methods count95,sulla destra del programma di semi vb modifica oggetto, su visibile cacellare true e scrivere fale, dopo di che
andare su menu file e salvare la modifica di spaziometria dandogli un nome diverso es. spaziometria2, cancellare eseguibile originale e icona di collegamento
poi ricrearla. anche istallando la nuova versione mi ha dato di nuovo lo stesso errore 380, ma ho risolto di nuovo in questo modo.sperando di esservi stato di aiuto un saluto a tutti del forum. Luigi sei un grande, grazie per esserti dedicato alla mia richiesta.

Mistral per risolvere l'errore va cancellata o spostata la cartella

Codice:
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\SpazioMetria

e poi rfare il setup ..poi non capitera mai piu nemmeno coi nuovi setup.
Apprezzo molto lo spirito collaborativo pero i decompilatori sono roba un po' compllicata che non tutti sanno usare ..

quote:Originally posted by LuigiB

Cex i tasti non possono sparire .. secondo me è uan questione di risoluzione o di posizione della finestra ..

ho installato la .74 ed è tutto a posto. ho controllato sulla pagina dei trasferimenti di opera e sul download della .71 mi da errore. forse dipendeva da quello. non so come fartelo vedere quello che mi è capitato ma a destra del menù a tendina delle funzioni nella pagina dello script al posto dei tasti vi era uno spazio bianco. sembra una cosa strana ma è la verità. ciao luigi grazie all'infinito.;):D:D:D

ci credo ci credo Cex :-) , non ti preoccupare sono il primo a sostenere che l'informatica non sia uan scienza esatta :-)

ciao Luigi, scusami non volevo creare problemi, anche io non è che sappia usare più di tanto questi programmi, io non sono un programmatore, è solo per caso che sono riuscito a capire come risolvere questo problema sul mio pc, su un prossimo aggiornamento farò di sicuro come hai detto tu,grazie di nuovo.

quote:Originally posted by mistrall

per errore 380 usare semi vb decompiler , aprire spaziometria exe e sulla cartella form modificare
f_editorStrutture, cliccare su methods count95,sulla destra del programma di semi vb modifica oggetto, su visibile cacellare true e scrivere fale, dopo di che
andare su menu file e salvare la modifica di spaziometria dandogli un nome diverso es. spaziometria2, cancellare eseguibile originale e icona di collegamento
poi ricrearla. anche istallando la nuova versione mi ha dato di nuovo lo stesso errore 380, ma ho risolto di nuovo in questo modo.sperando di esservi stato di aiuto un saluto a tutti del forum. Luigi sei un grande, grazie per esserti dedicato alla mia richiesta.

da dove si scarica???

questo semi vb decompiler?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73