Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 14° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cIAO pAOLOX

2) Nella finestra Sistema Condizionato selezionare CLASSE ed impostare=3, selezionare i 25 numeri.

CLASSE 3 VUOL DIRE SVILUPPA IN TERZINE.
SE VAI SU VISUALIZZA COLONNE LE POTRAI VEDERE DA SOLO.

quote:Originally posted by claudio8

X ele
fammi sapere se hai trovato qualcosaltro di meglio o se hai qualche abb. ristretto a terno.
saluti

claudio

cIAO cLAUDIO
al momento non ho niente. spero nel pomeriggio di avere un po di tempo da dedicare alla ricerca.
Ci sentiamo piu tardi:)

ops scusami ele
non avevo visto che mi avevi già risposto

sul pc dove ti scrivo non ho installato il programma

proverò stasera a casa

grazie ancora della disponibilità

ciao

ciao ele
scusami vorrei chiederti ancora una
cosa sullo sviluppo, se decidessi di
farlo in cinquine con garanzia terno
e con le stesse condizioni, come cosa
cambierebbe nell'impostarlo, potresti
spiegarmi anche questo con la stessa
precisione che hai avuto prima?

ciao

quote:Originally posted by paolox

ciao ele

ciao

Credo sia impossibile realizzarlo in cinquine con le condizione che hai imposto.
Osserva le condizioni e ti renderai conto che se hai imposto 1 presenza per ogni sezione ,poiche le sezioni sono 3 si possono realizzare solo terni:)

Voglio ringraziare il mio caro Amico Elephantone perche inj questi due giorni che sono stato assente ha risposto in mia vece alle varie richieste degli utenti.
E poi voglio farmi una sonora risata alla faccia di Morfeo... sei un povero illuso se pensi c he un decompilatore ti restituisca il codice sorgente di un programma e soprattutto il fatto che tu pensi una cosa simile dimostra quanto sei incompetente .. :-)

per angie voglio dire che non c'è alcun bisogno di cancellare nessuna cartella , anzi puoi fare l'installazione sopra.
L'operazone della cancellazione seve solo se capita l'errore 380 una volta risolto poi con le versioni successive questo problema non esiste piu

per chi mi diceva di incrementare il numero di numeri in gioco nei metodi sommativi per il terno devo rispondere che non si puo fare non perche io non voglia ma proprio per la logica con la quale lavorano i metodi sommativi. Ora in qualche post di qualche mese fa la avevo gia spiegata questa logica ..non mi va di spiegarla di nuovo accontentatevi di sapere che non è materialemente possibile

ciao,LUigi
se la domanda ti è stata gia posta,e la cosa non si puo fare non tenerla minimamente in considerazione, ma veniamo al quesito è
possibile intereagire con le figure basi di spaziometria(cubo ,parallelogramma,ecc...)con la gestione condizione, ho visto su un forum un utente che con il tuo programma riesce a trovare
figure magnifiche ,vincolandole a determinate condizioni,tipo 4 lati i cui vertici hanno gli stessi numeri e gli altri 4 lati e vertici 2 uguali e 2 le chiusure,oggi questo è possibile solo con la costruzione fatta con figure a nostra discrezione.

eheh sarà un utente esperto .. sei sicuro che non le ralizzi con gli script visto che le figure spaziometriche possono essere usate anche con quelli ed in piu con quelli dovrebbe essere possibile scegliere a posteriori le stutture che rispettino determinate condizioni.
Ma che forum era ?

quote:Originally posted by elephantbig

quote:Originally posted by paolox

ciao ele

ciao

Credo sia impossibile realizzarlo in cinquine con le condizione che hai imposto.
Osserva le condizioni e ti renderai conto che se hai imposto 1 presenza per ogni sezione ,poiche le sezioni sono 3 si possono realizzare solo terni:)

ciao ele
che peccato che non si possa fare,
che ne dici di sponsorizzarmi così
chiediamo al grande luigi se si possono
inserire nuove funzioni e realizzare
i sistemi anche in quartina o cinquina
con garanzia terno

ciao

Paolo
non ho detto che non si possono realizzare sistemi in quartina o cinquina.
Ho detto:

Attualmente il programma consente di fare sistemi in cinquine a garanzia quaterna ,terno etc.......
Con Spaziometria ci puoi fare pure il CAFFE',IL CAPPUCCINO a patto che ci metti la giusta miscela e premi il tasto giusto :D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari