Ciao Claudio , con la prossima versione il problema non dovresti piu averl
ra postare una nuova vers solo per questo mi pare esagerato ..comunque ora è risolto e appena faccio qualche altra mod posto l'aggiornamento.
Senti caro Dumbo tu ci accusi di essere come all'asilo infantile mentre
quello che si comporta da bambino e aggiungo bambino dispettoso sei proprio tu.
In piu sei una persona molto falsa ..perche non ci dici che sei sempre tu Morfeo , Dumbo , Nerone2006 e tutti gli altri nick che
sei stato costretto ad usare visto che ti hanno regolarmente bannato ?
Anche se usi tanti nick la sostanza non cambia , è possibile riconoscerti come dice Elephant semplicemente valutando il tuo stile nello scrivere (sei un gran caprone senza dubbio come pochi possono esserlo )voglio chiaramente dirti che sei una persona inutile falsa e meschina che però venendo qui ha commesso un grosso errore di cui paga ancora le conseguenze ..trovo molto gusto nel ripensare che
circa un anno fa sei venuto su questo forum nel tentativo di trovare
clienti per quel tuo programma di spaziometria , avevi lanciato una sfida che pensavi nessuno avrebbe raccolto e nel frattempo ti facevi pubblicità , eheh ma sei cascato male poveretto ! Da allora un programma è nato e con la collaborazione di BaffoBlu ha preso luce Spaziometria questo programma che tanto ti fa dannare visto che è gratis , e che offrendo un innumerevole quantità di funzioni in piu del tuo che è a pagamento è certamente preferito da quelli che volevi potessero diventare tuoi potenziali clienti ... peggio per te e meglio per gli utenti !
Dubito assolutamente che un caprone come te possa sviluppare qualche programma valido tanto da farselo addirittura pagare 300 o piu euro e offrendo nemmeno un decimo di quello che offre il mio che è gratis.
E non venimi a dire che nel mio ci sono errori ... perche quelli che c'erano con la collaborazione di tutti certo non la tua sono stati corretti , gli altri che eventualmente ci fossero verranno corretti altrettanto e il tutto gratis naturalmente alla faccia tua !
Ciao Ciao !