Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 15° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by pico2005

Tutto si può, ma per lavorare con tranquillità e sicurezza di risultati, cioè che non sia un semplice esercizio di matematica, occorre conoscere la logica di trattamento dei dati e gli scopi che si prefigge il listato. -- SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI DOMANDA.
Oppure bisogna addentrarsi in una analisi al fine di sviscerarne tutti gli aspetti che il listato deve possedere. - COME SOPRA
Certo, a prescindere dall'indentazione, il listato che presenti, ha una logica ben precisa e matura, quello che chiedi e di analizzare questa logica e da questa estrapolare un esercizio matematico, ......ma ai fini del lotto? -SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X ANDARE ALLA CASSA
Ti ringrazio della fiducia .....con un poco di tempo ci proverò....come esercizio di pensiero. LE MIE PREVISIONI ARRIVANO TUTTE DA QUESTO GENERE DI ANALIS FATTE VISIVAMENTE CON L'EXCEL
:D[:I]

A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI DOMANDA.
CIAO

claudio

riguardo l'indentazione puoi comunque usare la funzione del programma che fa l'indentazione automatica è il tastino
autoindent.png

Ciao luigi potresti togliere quel fastidioso problema oppure sono io che interpreto male alla tabella
" Cerca Sincroni "

Se setto sopra " Quantità ruote min " 1 E sotto " Quantità ruote max " 1

Non capisco perché se ci sono numeri isocroni, stessa data a ruote diverse,tali numeri vengono automaticamente esclusi .
Ricompaiono solo nella giusta quantità e posizione se setto "Quantità ruote max" maggiore di 1

Non so se mi sono spiegato, ti faccio un Esempio attuale:Tab. CERCA SINCRONI ( Valori attuali) ( quantità numeri min 1- max 1)
CA-GE-NZ ci sono tre isocroni 60-41-60 ritardo 73
Settato "quantità ruote min "1 "quantità ruote max "1

Pur mantenendo l'esatta cronologia dei capilista ritardatari di questi tre non ne viene citato manco uno
Se setto "quantità ruote min "1 "quantità ruote max " 3
Ricompaiono nella giusta quantità e posizione
E questo succede anche per sorti maggiori.

Naturalmente compatibilmente al tuo tempo e accodandomi alle altre richieste.
Ti ringrazio ed un saluto.

credo sia giusto cosi la funzione verifica sulle ruote quante di queste
hanno N numeri sincroni (vengono considerate sempre tutte el ruote) , se la quantita individuata di ruote rientra nel
range delle ruote da te impostato allora te li fa vedere senno no

Volevo avvisare a tutti che stasera ho vinto un ambo di 15 euro

cioè 3525 eurooo

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie a tutti voiiiiiii

un saluto

quote:Originally posted by LuigiB

credo sia giusto cosi la funzione verifica sulle ruote quante di queste
hanno N numeri sincroni (vengono considerate sempre tutte el ruote) , se la quantita individuata di ruote rientra nel
range delle ruote da te impostato allora te li fa vedere senno no

Può andar bene anche così, però pensavo che ampliando la statistica con l'aumentare dei dettagli i dati di analisi fossero conseguenziali alla prima colonna.

Se io ad esempio impongo la ricerca max una ruota trovo giusto che me li faccia vedere tutti, trattandosi di capogiochi con una propria valenza cronologica occupando verticalmente tante celle quanti sono i ritardi isocroni .

Adesso per avere una visione completa bisogna aprire la tabella con un quantitativo di ruote massimo e solo su quella fare analisi.
Complimenti Dumbo hai copiato proprio quelli giusti !

Un saluto.

X LUIGI o chiunque possa darmi indicazioni.

Non riesco a capire come mai, con XP Spaziometria mi da problemi x la visualizzazione di alcune pagine, nello specifico, mi sovrappone deo testi, come se essi fossero troppo grandi x gli spazi in cui devono apparire. Allego immagine x visualizzare il problema.
schermo.jpg

GRazie

claudio

quote:Originally posted by LuigiB

forse non hai i caratteri a dimensione standard
Ho questa impostazione - Schermo doppio(portatile + video samsung) con scheda video Ge Force GO 7300

Seguendo questo percorso: Pannello di controllo o tasto destro - proprietà schermo - aspetto - dimensione carattere normale = (96 dpi)

claudio

Buongiorno Claudio,:)
ma il problema ce l'hai con LA 1.1.88 ??
CON LE VERSIONI PRECEDENTI NON L'AVEVI ?

CON RISOLUZIONE 1024X768 IO IL PROBLEMA NON LO RISCONTRO.TU?
CIAO :)

Ciao Claudio , con la prossima versione il problema non dovresti piu averlo.Ora postare una nuova vers solo per questo mi pare esagerato ..comunque ora è risolto e appena faccio qualche altra mod posto l'aggiornamento.

Senti caro Dumbo tu ci accusi di essere come all'asilo infantile mentre
quello che si comporta da bambino e aggiungo bambino dispettoso sei proprio tu.
In piu sei una persona molto falsa ..perche non ci dici che sei sempre tu Morfeo , Dumbo , Nerone2006 e tutti gli altri nick che
sei stato costretto ad usare visto che ti hanno regolarmente bannato ?
Anche se usi tanti nick la sostanza non cambia , è possibile riconoscerti come dice Elephant semplicemente valutando il tuo stile nello scrivere (sei un gran caprone senza dubbio come pochi possono esserlo )voglio chiaramente dirti che sei una persona inutile falsa e meschina che però venendo qui ha commesso un grosso errore di cui paga ancora le conseguenze ..trovo molto gusto nel ripensare che
circa un anno fa sei venuto su questo forum nel tentativo di trovare
clienti per quel tuo programma di spaziometria , avevi lanciato una sfida che pensavi nessuno avrebbe raccolto e nel frattempo ti facevi pubblicità , eheh ma sei cascato male poveretto ! Da allora un programma è nato e con la collaborazione di BaffoBlu ha preso luce Spaziometria questo programma che tanto ti fa dannare visto che è gratis , e che offrendo un innumerevole quantità di funzioni in piu del tuo che è a pagamento è certamente preferito da quelli che volevi potessero diventare tuoi potenziali clienti ... peggio per te e meglio per gli utenti !
Dubito assolutamente che un caprone come te possa sviluppare qualche programma valido tanto da farselo addirittura pagare 300 o piu euro e offrendo nemmeno un decimo di quello che offre il mio che è gratis.
E non venimi a dire che nel mio ci sono errori ... perche quelli che c'erano con la collaborazione di tutti certo non la tua sono stati corretti , gli altri che eventualmente ci fossero verranno corretti altrettanto e il tutto gratis naturalmente alla faccia tua !

Ciao Ciao !

ma no perche si fa per dire ... per me è simpatico davvero ahahahh
Ciao Elephant :-)

P.S.
Vedrai che ora ci dice che qui siamo tanti contro uno , che questo è un forum chiuso , che non credeva fosse cosi ... che bla bla bla ...

Ah Dumbo lo voi un consijo alla romana ? Noo ? Te lo do uguale !! Vatte a gode li sordi che hai vinto e levate dalle palle !!!

ahah Davvero a Dumbo ..mettitti un bell'antivirus e un bel firewall nel cervello ... naturalmente prima fai un bel format anzi questa è la cosa piu importante !!!! Ah non dimenticarti di montare anche una quantitativo adatto di Ram visto che difetti pure di memoria !!!

Va beh, dumbo , divertiti.
Io ho cose piu importanti da fare.:D:D:D
Vado a vedermi il magico Palermo. Ciao,divertiti e pensa alla salute.:D:D:D:D:D

Ciao Luigi
stò disinstallando il progr. Spaziometria seguendo la Tua guida la quale al punto 4° recita: disinstallare i seguenti file LbGradLabel.ocx - LbMenuSingle.ocx. Nella mia directory di Windows con sistema operativo win 7 Ultimate a 32 bit sono presenti gli stessi file ma entrambi hanno come finale il 2 mi spiego LbGradLabel2.ocx e il file LbMenuSingle2.ocx, quindi anche se come dicitura sembrano uguali con quel 2 finale in realtà non lo sono, Luigi ti chiedo posso cancellarli ugualmente o sono due file diversi? Sempre grazie per quello che ci regali
Saluti :)

ps: mi sono accorto adesso che la guida porta a fondo pagina il nome Frantur

quote:Originally posted by elephantbig

Ho capito.!
INVALIDO AL 100% CON ACCOMPAGNAMENTO :D:D:D:D:D:D:D:D

ELEPHANTBIG......
STAI ATTENTO A QUELLO CHE DICI PERCHE' OFFENDI VERAMENTE CHI E' INVALIDO COME NEL MIO CASO!!!!!!!!!!!

ESSERE INVALIDI AL 100% NON VUOL DIRE ESSERE EBETI.

CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari