L
LuigiB
Guest
Ciao a tutti , ho fatto un nuovo aggiornamento del programma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provalo, se funziona hai risolto altrimenti comprane un'altroquote:Originally posted by DUMBO
questo va bene?
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao a tutti , ho fatto un nuovo aggiornamento del programma.
Visto adesso ,però , non è comodo (he.. ma quantonevoi !!) da li non posso aprire il file devo sempre andare nella lista internaquote:Originally posted by LuigiB
Ciao mi riferivo alla finestra che si apre per selezionare il file da aprire non alla lista interna al programma.
Devi cliccare sul pulsantino per selezionare il file da aprire , e nella finestra che si apre puoi fare l'ordinamento di cui parlavo.
quote:Originally posted by claudio8
Provalo, se funziona hai risolto altrimenti comprane un'altroquote:Originally posted by DUMBO
questo va bene?
claudio
in effetti non ho capito[V][V]io ho fatto l'ordinamento per data,ma una volta che faccio doppio clic mi dice che che si deve aprire con il programma apposito mi trovo ,per capirci, suquote:Originally posted by LuigiB
Scusa fil ma chi l'ha detto che da li non puoi aprire il file ?
Hai capito a quale pulsantino mi riferisco ?
quote:Originally posted by DUMBO
quote:Originally posted by claudio8
questo va bene?
claudio
certo che come uomo sei zero....