Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 15° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by DUMBO

quote:Originally posted by ANGIE1911

Caro Dumbo

Scusa ma mi è capitato di vedere che hai segnalato errori a non finire
un continuum...

Ma non è che per caso è proprio il tuo PC che soffre di qualcosa di suo?
Chiamare il medico?

Difficilmente ho letto di persone con tale mole di segnalazioni:)

Hasta la vista:)

I disegni dell'universo nei numeri
non ho capito.... le segnalazioni esisto anche di altri..

come si corregge l'errore 429 ?
non crea activex o cose del genere

Angie , purtroppo la risposta è che con le figure quello che vuuoi far
tu non si puo fare , le analisi tipo quella che hai detto si possono fare attraverso gli script.
Purtroppo ora non ho tempo di dedicarmi , io vorrei continuare a portare avanti il programma correggendo bug eventualmente inserendo ulteriori funzioni sempre che queste siano abbastanza generiche
Tutte le altre analisi che vi vengono in mente le dovete implementare in script che è fatto apposta per quello ma o da soli o tra voi ..io manco gioco ...posso mettermi a seguire le vostre idee ?
Ciao !

Buona sera Luigi e a tutti gli altri amici, dopo le innumerevoli migliorie apportate al programma
metodi sommativi, statistiche di tutte le specie, script e chi ne ha più ne metta mi piace sempre ritornare alle origini di questo programma ovvero alla costruzione di strutture .
In definitiva io faccio sempre le stesse cose : armonia , specularità , simmetria e un po’ di logica .
Ora domando a Luigi sarebbe possibile nell’editor strutture integrare le condizioni con una condizione tipo : “ Formazione ambi coi numeri della struttura nelle ruote e nelle estrazioni interessate” = 0 ?? mi spiego meglio con l’immagine sotto
Ho fatto diverse strutture di 10 num 4 chiusure poi con la condizione posizione vertici ho impostato la posizione del primo vertice con la conseguenza che queste figure sono formate tutte con 10 num 4 chiusure (per un totale perciò di 7 num)che si dispongono tutte su due ruote per un totale di 5 + 5 = 10 estrazioni.
C’è simmetria ,armonia , specularità , simmetria e logica vorrebbe che i num trovati, tra loro nelle estrazioni generatrici non abbiano dato vita già ad accoppiamenti cioè ambi .
Ecco un esempio avente le caratteristiche richieste (che però io vedo solo dopo che è stata fatta la ricerca)
luigia.jpg

Filotto io mica ho capito che dovrebbe fare questa funzione ?
Cioe' una volta trovata la struttura con i suoi 10 numeri si dee verificare che questi 10 numeri non abbiano dato luogo ad ambi ?
Ma prima o dopo la struttura e su quali ruote ?
Comunque anche fosse cosi è abbastanza complicato aggiungere questa
funzione.

quote:Originally posted by LuigiB

Filotto io mica ho capito che dovrebbe fare questa funzione ?
Cioe' una volta trovata la struttura con i suoi 10 numeri si dee verificare che questi 10 numeri non abbiano dato luogo ad ambi ?
Ma prima o dopo la struttura e su quali ruote ?Comunque anche fosse cosi è abbastanza complicato aggiungere questa
funzione.
DURANTE!! ovvero, nel caso specifico,nell'intervallo che va dall'estrazione 8066 all'estrazione 8070 compresa nelle ruote di NA e PA (5 est+5 estr) i 7 numeri rinvenuti non hanno dato luogo a nessuno dei 21 ambi possibili.
La speranza sarebbe che questi numeri messi in quella maniera (in modo simmetrico e speculare ) mi diano ameno un ambo nelle due ruote di base .
Pensavo , avendo visto il dettaglio degli esiti delle strutture, che in qualche modo fosse una richiesta possibile
L'esempio che ho postato corrisponde a questi dettami e ne è uscito un terno (ciò non vuol dire che riesca sempre:D:D:D) buona serata Fill

Ciao ragazzi vorrei prendere spunto da un post del bravo Rubino
per dire a tutti una cosa.
Recentemente Angie mi aveva chiesto se potevo implentare una ricerca
particolare , purtroppo ho dovuto rispondere di no che non potevo ma non perche
io sia cattivo o altro , la verità è che non ho molto tempo e detto anche sinceramente non mi va di stare dietro agli script per testare questo o quel metodo dato che io non gioco non lo trovo allettante , in altre parole non mi piace eheheh.
Però quando mi chiedete di spiegare o dare delucidazioni su argomenti
specifici di programmazione lo faccio davvero volentieri , in pratica
quello che vorrei dire è questo : se mi chiedete insegnami a pescare lo faccio davvero volentieri e posso ripetere anche 100 volte sempre trovando parole nuove se la volta precedente
il concetto non sono riuscito a spiegarlo ,pero se mi chiedete invece
per favore pescami tu il pesce che ho fame allora purtroppo devo dire di no ... vi prego non me ne vogliate per questo.

Un saluto a tutti

volevo fare una domanda se ultima versione la 1.1.80
e conpatibile con xp

perche' a me non va fino alla 1.1.78 tutto ok , dalla 1.1.79
in poi, niente da fare , ecco perche' mi chiedevo magari non fosse compatibile con xp? ciao e grazie

sul pc avevo una versione vecchia ho installato la 1.77 e mi fa errore 429

sul pc da tavolo
se installo la 1.78 funziona bene appena istallato la 1.80
appena aperto fva in crach tutto il pc e devo
cliccare ctrl+ canc
si apre la finestrella e devo cliccare termina applicazione ma
devo posizionare il mouse sul tasto cosi velocemente lo clicco senno scompare

agazzi guardate per sapere cosa non va sto provando a fare un programmino che fa un analisi dei componenti ,questo programmino va lanciato sul pc dove c'è l'errore , creera un file che dovrete postarmi da qualche parte cosicche io lo possa analizzare per far luce su questa strana vicenda .
ciao

ciao luigi
ho visto che nella nuova versione hai aggiunto
"piramide ritardi estratto determinato" potresti
aggiungere qualche statistica in più come in
"piramide ritardi lotto" cioè aggiungendo l'indice
di convenienza ed il ritardo massimo?

ti ringrazio per la tua generosità e per tutto quello che fai

ciao

Se puo essre di aiuto:
Ho XP. Ho sempre installato la nuova versione sulla vecchia e ha sempre funzionato tutto bene. la 1.1.80 ha solo l'incoveniente che non aggiorna il super enalotto perchè all'indirizzo dove punta effettivamente non sono aggiornate e quindi è un problema di sisal che credo aggiorneranno al piu presto.

Buona Epifania a tutte le Befane.:D:D

Ciao Elephant ... sto preparando un programmino di analisi
che dissipera ogni dubbio su questo problema ...
Buon epifania !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48