Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by peppe60
ciao luigi da quel poco che ne so ti rispondo
allora la richiesta di mettere questa funzione (ambate ad attesa minima) te la chiesi io
tempo fa , perche' e' una funzione che a ma piace molto , e che avevo sull'altro tuo bellissimo programma evedenze lotto , in pratica quello che deve fare appunto questa funzione (ambate ad attesa minima )e' quella di trovare coppie di ambate che hanno il minor ritardo storico, es. la coppia 26-46 a venezia registra un ritardo di 34 estrazioni e lo storico e' 41 allora questo significa che questi due numeri non hanno mai superato questo ritardo 41.
calcolato in data inizio 8-7-1939 a 4-1-2011
ciao
mi e' sembrato giusto dare una mano a luigi visto il momento di amnesia ciao
visto che hai dimestichezza e che segui questo strumento, potresti darci alcune ulteriori informazioni sulla validità del suo uso, in maniera che anche noi possiamo fare riferimento ad esso.quote:Originally posted by peppe60
ciao luigi da quel poco che ne so ti rispondo
allora la richiesta di mettere questa funzione (ambate ad attesa minima) te la chiesi io
tempo fa , perche' e' una funzione che a ma piace molto , e che avevo sull'altro tuo bellissimo programma evedenze lotto , in pratica quello che deve fare appunto questa funzione (ambate ad attesa minima )e' quella di trovare coppie di ambate che hanno il minor ritardo storico, es. la coppia 26-46 a venezia registra un ritardo di 34 estrazioni e lo storico e' 41 allora questo significa che questi due numeri non hanno mai superato questo ritardo 41.
calcolato in data inizio 8-7-1939 a 4-1-2011
ciao
mi e' sembrato giusto dare una mano a luigi visto il momento di amnesia ciao
quote:Originally posted by elephantbig
Luigi, con la 1.1.80 ho notato che il n° concorso con 3 cifre non viene visualizzato.
Quindi tutti i concorsi fino a 99 li visualizza ;da 100 in su no.
Se non sbaglio con la 78 andava bene, ma non ne sono certo.