Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 15° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.81
stesso problema

schermata trasparente

e va in crasch

questa schermata trasmarente avviene dopo la visualizzazione della prima finestra iniziale dove dice chp è gratuito

poi appena si avvia va in crash

grazie eventualmente

Il programma, nonostante qualsiasi imperizia da parte mia, Funziona in maniera impeccabile.
Dimenticavo è installato su XP licenziata, ma penso sia altrettanto puntuale su la 7.
Comunque è installata soltanto l'ultima versione sovrascritta alle precedenti, senza alcun doppione.

Tranne naturalmente i ....diciamo ....ritardi del Superenalotto.
:)[:I]

per il vostro problema devo completare come vi dicevo un programmino che genera un report che posso analizzare per capire ..abbiate pazienza
a stretto giro risolviamo.

Luigi, con la 1.1.80 ho notato che il n° concorso con 3 cifre non viene visualizzato.
Quindi tutti i concorsi fino a 99 li visualizza ;da 100 in su no.
Se non sbaglio con la 78 andava bene, ma non ne sono certo.

Ciao Luigi e a Tutti i frequentatori...ancora Buon Anno,

volevo sapere se dalla ricerca "Ambate attesa minima",
da un estrazione all'altra vengono escluse ambate il cui ritardo attuale supera lo storico?

Mi spiego meglio...(allego le immagini):

Ricerca effettuata impostando il range fino all'estrazione del 30/12/2010
3012b.jpg

Ricerca effettuata impostando il range fino all'estrazione del 03/01/2011
0301t.jpg

Nell'immagine del 30/12/2010:
come puoi notare avevo sulla ruota di Palermo 77.89 con un ritardo attuale di 41 estrazioni ed anche il ritardo storico a 41 estrazioni.
Mentre sulla ruota di Genova 41.65 non c'è proprio. Strano...no???

Nell'immagine del 03/01/2011:
sulla ruota di Palermo l'ambata 77.89 anche se non si è sfaldata...l'ha esclusa. Non c'è più. Evidentemente penso sia un errore???
Poi mi è comparsa sulla ruota di Genova l'ambata 41.65 con 37 estrazioni di ritardo attuale, mentre fino al 30/12/2010 non esisteva.

Domanda da 1 milione di dollari...:) non è meglio riportare anche le ambate (minime) che superano il ritardo storico...magari aggiungendo un altra colonna con l'incremento del ritardo?

Grazie

Ciao , adesso come adesso ho una specie di vuoto e non mi ricordo manco che diavolo sono ste ambate attesa minima ... chisa chi mi aveva chiesto di implementarle .... penso che ci sia qualche ragione per questo fatto che non ti fa vedere quelle che hanno superato lo storico.

ciao luigi da quel poco che ne so ti rispondo
allora la richiesta di mettere questa funzione (ambate ad attesa minima) te la chiesi io
tempo fa , perche' e' una funzione che a ma piace molto , e che avevo sull'altro tuo bellissimo programma evedenze lotto , in pratica quello che deve fare appunto questa funzione (ambate ad attesa minima )e' quella di trovare coppie di ambate che hanno il minor ritardo storico, es. la coppia 26-46 a venezia registra un ritardo di 34 estrazioni e lo storico e' 41 allora questo significa che questi due numeri non hanno mai superato questo ritardo 41.

calcolato in data inizio 8-7-1939 a 4-1-2011
ciao
mi e' sembrato giusto dare una mano a luigi visto il momento di amnesia ciao:):):):):):)

quote:Originally posted by peppe60

allora la richiesta di mettere questa funzione (ambate ad attesa minima) te la chiesi io
tempo fa , perche' e' una funzione che a ma piace molto , e che avevo sull'altro tuo bellissimo programma evedenze lotto , in pratica quello che deve fare appunto questa funzione (ambate ad attesa minima )e' quella di trovare coppie di ambate che hanno il minor ritardo storico, es. la coppia 26-46 a venezia registra un ritardo di 34 estrazioni e lo storico e' 41 allora questo significa che questi due numeri non hanno mai superato questo ritardo 41.

ciao
mi e' sembrato giusto dare una mano a luigi visto il momento di amnesia ciao:):):):):):)

Grazie peppe60...

quote:Originally posted by peppe60

ciao
visto che hai dimestichezza e che segui questo strumento, potresti darci alcune ulteriori informazioni sulla validità del suo uso, in maniera che anche noi possiamo fare riferimento ad esso.
In termini pratici, se gioca la coppia 26-46 a venezia , sono sicuro che non superera il 41 in termini di ritardo???

claudio

Ho aggiornato la nuova versione del programma.
A Cla che razza di domande ... come si fa ad essere sicuri ?
Comunquel la faccenda puo tranquillamente essere vista da angolazioni
opposte confermando l'aleatorietà di qualsiasi decisione riguardante
i numeri da mettere in gioco nel lotto.
Infatti Tizio potrebbe pensare ..in tutti questi anni di estrazioni questa coppia non ha mai ritardato per estratto piu di 41 ... bene bene
ora me la gioco !
Caio Invece potrebbe dire sta coppia qui in tutti questi anni non ha mai superato 41 di ritardo tuttavia esistono delle coppie che lo hanno superato di molte lunghezze ... per me è ora che pure sta coppia qui superi il ritardo e me la gioco col cavolo ...
Poi arriva sempronio e dice ...bho fate 'mpo come ve pare io me limito a fa er programma :-)

Ciao !

Ciao LuigiB,

sempre in merito al nuovo aggiornamento...e cioè .82
...e per essere precisi al "IndiceConv" nella funzione Piramide ritardi estratto determinato</u>, non puoi migliorarla ancora...? Mi spiego:

come per la "piramide ritardi classica"...poter cliccare sull'apice della riga (esempio..."indiceConv")e poterli mettere in ordine crescente e/o decrescente...a seconda di quel che si vuole.

Grazie

quote:Originally posted by elephantbig

Luigi, con la 1.1.80 ho notato che il n° concorso con 3 cifre non viene visualizzato.
Quindi tutti i concorsi fino a 99 li visualizza ;da 100 in su no.
Se non sbaglio con la 78 andava bene, ma non ne sono certo.

Luigi, prima che scarico la nuova versione ,credo la 81, hai visto il discorso dei n° concorso ?:)
Ciao.tank you and multumesc:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48