quote:Originally posted by ok coral
Non ho capito se questo sig. apo ci stia aprendo gli occhi sulla inutilità di un programma come Spaziometria peraltro pericolosamente gratis e tutti noi sappiamo quanto la generosità di certi individui possa far male al bene comune, oppure attraverso il suo esempio cosi marcatamente puerile voglia sottolineare, bontà sua, come non ci si deve comportare in un forum, sopratutto in questa sezione dedicata a spaziometria, dove ho visto solo persone adulte che con grande spirito di collaborazione stanno creando piano piano uno tra i programmi di lotto più completi che si siano mai visti in Italia.
Potremo dire di più,con e attraverso questo programma gratis, sicuramente si rimetterà in moto la creatività di alcuni programmatori che nonostante negli anni passati abbiano indiscutibilmente arricchito i loro programmi in vendita con migliorie, ora sono un po' fermi.
Quindi diciamo grazie a Luigi, cebino, Silop, rubino e tutti gli altri che giornalmente rendono sempre più appetibile il tutto ( mi scuso con gli altri non citati ma per brevità chiudo qui)e evitiamo invidie e disaccordi non giustificati.Perché di questo si tratta.
ok coral