Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 18° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PRIMA DI INZIARE A POSTARE ATTENDERE LA CHIUSURA DEL VECCHIO 17
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

quote:Originally posted by claudio8

PRIMA DI INZIARE A POSTARE ATTENDERE LA CHIUSURA DEL VECCHIO 17
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Ragazzi mi sa che il 17° sta per finire continuamo qua

Ciao Rubino , non mi ricordo se non c'è lo metto nella prossima ver

no fa niente

ho fatto allo stesso con ritardocombinazioneSE</u>

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

camapanagaus.jpg

Ciao Luigi :)
posso chiederti una implementazione ?
puoi inserire tra le utility la possibilità di controllare le vincite su 10eLotto 5m cosi come per il superenalotto?
Grazie in anticipo :)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Luigi :)
posso chiederti una implementazione ?
puoi inserire tra le utility la possibilità di controllare le vincite su 10eLotto 5m cosi come per il superenalotto?
Grazie in anticipo :)

detto fatto :)
incredibile!
che dirti ?? mi inchino a tanta bravura e generosità :)
Non è adulazione,credimi.
E solo costatazione dei fatti:)
Faccio fatica a credere che sia vero.:)
Ti auguro cento anni di salute e tanta fortuna.Te la meriti tutta :)

eheh caro Elephantone ..che ci fai alle 2 di notte a farmi i complimenti
invece di dormire :-) ...
Ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

eheh caro Elephantone ..che ci fai alle 2 di notte a farmi i complimenti
invece di dormire :-) ...
Ciao !

COMPLIMENTI ??? NESSUN COMPLIMENTO :)
E solo costatazione dei fatti:)
NON FARE CASO AGLI ORARI,LO SAI CHE SONO UN PO PIPISTRELLO:D
L'ETA' FA IL RESTO:D
GRAZIE ANCORA PER QUANTO CI REGALI:)

si Elephant , per ora parti da un po piu avanti nell'archivio ..l'errore dipende da estrazioni non valide che non è stato possibile scaricare dal sito lottomatica

Carissimo apo essendo che io sono uno dei tanti fortunati ad avere questo programma
ti posso assicurare che non fa per niente schifo, forse fanno più schifo quelli che non avendo capacità in merito di programmazione non sanno fare altro che insultare gli altri.
WWWWWWW spaziometria
WWWWWWW Luigi e la sua gentilezza nei confronti di tutti noi appassionati.

Ricordati apo tutto è completamente gratis...gratis.....gratis....gratis

Buona serata

Dimenticavo mostracci a tutti noi le tue capacità e poi ne possiamo parlare........ma non credo tu abbia queta dote....

non avevo visto il nuovo post[:o)], rimetto qui la richiesta:)

Ciao Luigi, volevo chiederti se potevi inserire anche la "Statistica terni con capogioco" così come hai fatto con gli ambi nel 10eLotto.

grazie

maurizio:)

"Solo chi non osa non vola"

Non ho capito se questo sig. apo ci stia aprendo gli occhi sulla inutilità di un programma come Spaziometria peraltro pericolosamente gratis e tutti noi sappiamo quanto la generosità di certi individui possa far male al bene comune, oppure attraverso il suo esempio cosi marcatamente puerile voglia sottolineare, bontà sua, come non ci si deve comportare in un forum, sopratutto in questa sezione dedicata a spaziometria, dove ho visto solo persone adulte che con grande spirito di collaborazione stanno creando piano piano uno tra i programmi di lotto più completi che si siano mai visti in Italia.
Potremo dire di più,con e attraverso questo programma gratis, sicuramente si rimetterà in moto la creatività di alcuni programmatori che nonostante negli anni passati abbiano indiscutibilmente arricchito i loro programmi in vendita con migliorie, ora sono un po' fermi.
Quindi diciamo grazie a Luigi, cebino, Silop, rubino e tutti gli altri che giornalmente rendono sempre più appetibile il tutto ( mi scuso con gli altri non citati ma per brevità chiudo qui)e evitiamo invidie e disaccordi non giustificati.Perché di questo si tratta.

ok coral

quote:Originally posted by ok coral

Non ho capito se questo sig. apo ci stia aprendo gli occhi sulla inutilità di un programma come Spaziometria peraltro pericolosamente gratis e tutti noi sappiamo quanto la generosità di certi individui possa far male al bene comune, oppure attraverso il suo esempio cosi marcatamente puerile voglia sottolineare, bontà sua, come non ci si deve comportare in un forum, sopratutto in questa sezione dedicata a spaziometria, dove ho visto solo persone adulte che con grande spirito di collaborazione stanno creando piano piano uno tra i programmi di lotto più completi che si siano mai visti in Italia.
Potremo dire di più,con e attraverso questo programma gratis, sicuramente si rimetterà in moto la creatività di alcuni programmatori che nonostante negli anni passati abbiano indiscutibilmente arricchito i loro programmi in vendita con migliorie, ora sono un po' fermi.
Quindi diciamo grazie a Luigi, cebino, Silop, rubino e tutti gli altri che giornalmente rendono sempre più appetibile il tutto ( mi scuso con gli altri non citati ma per brevità chiudo qui)e evitiamo invidie e disaccordi non giustificati.Perché di questo si tratta.

ok coral

Ben detto Ok

Il povero Apo sta rosicando come un castoro perche è stato proprio lui
a piantare il seme piu di un anno fa che ha consentito la nascita
di Spaziometria.
Per gli utenti che non conoscono la storia la ricordo brevemente :
Circa un anno fa o poco piu il signor Apo
sotto il nick che aveva quei tempi proponeva in un post la relizzazione di un programma per la spaziometria , successivamente interveniva lui stesso nel post da lui creato per annunciare a tutti che aveva trovato con google un software magnifico e invitava tutti a
interessarsene.
Il software in questione pero non era gratis ed in piu era quello da lui prodotto e venduto sul suo sito alla modica cifra di 300 euro.
Io a quell'epoca avevo realizzato solo qualche foglio di excel per il lotto e anche per i il winforlife e il dieci e lotto, ho colto la sfida e ho deciso di iniziare a lavorare sul nuovo progetto.
Da allora di tanto in tanto il nostro povero Apo si faceva vedere qui sul forum sempre con la stessa intenzione di denigrare e offendere
tanto è vero che è stato piu volte bannato e ha dovuto cambiare diversi nick.
Apo la tua battaglia è persa in partenza semplicemente perche io non sto in guerra con nessuno e non mi iteressa se il mio programma è meglio del tuo oppure no ...su questo ultimo punto parlano i fatti e la quantita di funzioni implementate.
E normale che piu un software è vasto piu possono capitare degli errori.
I software commerciali vengono sottoposti ad un'accurata fase di beta testing e poi rilasciati.
I software commerciali non vengono modificati ogni volta che un singolo utente suggerisce una modifica.
Il motivo dei bug che tra l'altro sono gia stati tutti corretti
dipende proprio da questo , 1 ) io non lo vendo quindi non ho tempo per fare il betatesting e tantomeno posso pagare qualche betatester per farlo. 2) se ho deciso di accettare ed esaudire le varie richieste fatte da tutti gli utenti è possibile che aumentando le capacità del programma si aumentano anche le probabilita di qualche errore. Pero tutti gli errori segnalati li ho sempre corretti quindi le tue sono solo insinuazioni appunto dettate dall'invidia e dal fatt o che nessuno sano di mente comprerebbe un programma che fa solo spaziometria quando ce ne ' un altro gratis che fa sia quella sia tante altre cose !
Detto questo ringrazio tutti gli utenti che usano il mio programma
e che sono intervenuti nel post a testimonizare !
Grazie a tutti ragazzi !

Detto questo ringrazio tutti gli utenti che usano il mio programma
e che sono intervenuti nel post a testimonizare !
Grazie a tutti ragazzi !

[/quote]

...siamo noi che ringraziamo te,Luigi
grazie!
:):):)

x Luigi:
E' possibile nel programma inserire le tabelle degli ambi bivalenti e trivalenti ( cioe' usciti in contemporanea in 2 e 3 ruote) con relative statistiche, ritardi attuali, storici?
grazie

loris

ciao luigi volevo fare una segnalazione x quanto riguarda le ambate ad attesa minima ,ricordo che fino ad qualche aggiornamento fa , se es. sulla ruota di bari abbiamo 1-2
con ritardo 40 e storico 40, vuol dire che alla prossima estrazione questa coppia dovrebbe scomparire perche' supera lo storico visto che sono 100 coppie ,
invece adesso continua ritardo 30 storico 32
ritardo 31 storico 32
ritardo 32 storico 32
ritardo 33 storico 33 qua dovrebbe scomparire questa coppia , giusto o mi sono ubriacato con il mio primitivo?ciao:)

ultimexx.png

qualcuno piu' bravo di me , puo' gentilmente spiegarmi queste differenze che non mi convincono? ciao
a dimenticavo gli archivi sono della stessa data inizio 5-1-1945

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55