L
LuigiB
Guest
e non c'è gia in quel modo ? O Mi sa che ho cpito male....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARO Luigi ti posto una immagine del quadro estrazionale cosi' ci capiamo meglio..quote:Originally posted by LuigiB
e non c'è gia in quel modo ? O Mi sa che ho cpito male....
quote:Originally posted by renato
E' VERO HAI RAGIONE MA SE CI FOSSE UN TASTO DEDICATO CHE APRE DIRETTAMENTE IL QUADRO ESTRAZIONALE MAGARI CON DIMENSIONI UN POCO PIU' GRANDI SAREBBE MEGLIO . POI , SEMPRE PER IL SOLO QUADRO ESTRAZIONALE ,IMPOSTARE DELLE STRUTTURE SEMPLICI GIA' PREDEFINITE
CON POSSIBILITA' DI CREARNE DELLE NUOVE ...
E' VERO HAI RAGIONE MA SE CI FOSSE UN TASTO DEDICATO CHE APRE DIRETTAMENTE IL QUADRO ESTRAZIONALE MAGARI CON DIMENSIONI UN POCO PIU' GRANDI SAREBBE MEGLIO . POI , SEMPRE PER IL SOLO QUADRO ESTRAZIONALE ,IMPOSTARE DELLE STRUTTURE SEMPLICI GIA' PREDEFINITE
LUIGI CI SEI
quote:Originally posted by LuigiB
complimenti a Rose che rende merito al programma
ciao Rose , la tecnica delle distanze è quella di cui parlavi qualche giorno fa ? vogliamo fare qualcosa per integrarla direttamete nel programma per la gioia di tutti ? Che dici ?
quote:Originally posted by rose
complimenti a Rose che rende merito al programma
Ciao Luigi
il software che avete realizzato è una "bomba" lo uso in convergenza con le "distanze" e finora sbaglia poco o niente,facendosi onore egregiamente .
Bisogna attendere o trovare la \ le strutture che combaciano con la "distanza" e sembra che il gioco è fatto.
Torna presto Baffoblù
Ciao a Tutti
Cordialità
Rose
quote:Originally posted by metus
LUIGI CI SEI
Se posso confermo la risposta di Luigi.
Io uso principalmente questo modo di ricerca, anche perchè gentilmente Luigi lo ha inserito dietro mia richiesta,
Quello che chiedi renato è gia tutto dentro, tasto dedicato ok, figure gia in memoria ce ne sono, se vuoi creartene altre lo puoi fare, se vuoi ingrandire idem c'è lo zoom, se vuoi usare più di un'estrazione fai scorrere la barra, se vuoi le previsioni vincenti.... non si possono inserire..... devi studiare.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
ciao Rose , la tecnica delle distanze è quella di cui parlavi qualche giorno fa ? vogliamo fare qualcosa per integrarla direttamete nel programma per la gioia di tutti ? Che dici ?