L
LuigiB
Guest
Ciao Elpahant chiedi pure sul dubbio che hai. Magari tu ti arrovelli per cercare una spiegazione e alla fine invece potrebbe darsi che ci sia un mio errore ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao penso sia interessantissimo avere un editor per le somme già che ci siamo inserirei un costruttore per i vari metodi sommativiquote:Originally posted by Estratto determinato
ciao a tutti
Ho disinstallato, Spaziometria,completamente.
Per reistallarlo ora che devo fare?
scarico il setup e basta cosi ?
ho visto che Luigi ha inserito un file di correzione.
se devo scaricare anche quello, che passaggi dovrei fare?
Grazie , e ciao a tutti.
X Luigi
Luigi dato che Spaziometria, sta davvero diventando un programma
spaziale, e completissimo,( abbiamo anche il cerchio) potresti
aggiungere un editor per fare delle somme?
Credo che Per te sarebbe uno scherzo, ma non ho idea del tempo che
comporti x te. Ti andrebbe di discuterne?
Credo che aggiungendo anche questo Regaleresti al pianeta terra il
più grande software del lotto Spaziale a 360°.(ora è soloil più grande software della terra)
Gli algoritmi, delle somme dovremmo poterli costruire noi, e magari scambiarci i file, come facciamo per le strutture.
Credo che un paio di giorni potremmo arrivare a costruire fino a 100.000 algoritmi.
Cia
quote:Originally posted by Estratto determinato
ciao Ele..
sei pozzo di informazioni, io quella schedina non l'ho mai vista
ciao
quote:Originally posted by elephantbig
Ciao estrattoalberto,ti chiamo cosi perchè c'è un altro amico con il nome quasi uguale.
E allora Cannoli ,cannolicchi,sfinci di sangiuseppe e chi piu ne ha piu ne metta.
Di dove sei?In quale vertice della sicilia sei allocato?o sei fuori?
Spero di esserti stato di aiuto con la gif.
Ribadisco comunque il consiglio di rileggere il topic di baffo.
Sulla prolificità delle sortite positive devo dire che le sto studiando attentamente.sopratuttto quelle strutture che si sono presentate dopo che baffo ha publicato il suo articolo.
Le possibilita sono tante nel senso che si puo scegliere di giocare solo sui quattro numewri in linea orizzontale , oppure aggiungendo il numero base,o scegliere di giocare solo sui rami.
Solo l'esperienza ti potra dare qualche indicazione utile a scegliere.
E stai pur tranquillo che di rami se ne formano parecchi.c'è solo l'imbarazzo della scelta e del capitale da investire.
Poi ovviamente l'elemento fortuna ha il suo peso.
Altra cosa che ti posso dire e che sono da preferire quelle strutture dove i numeri base siano piu vicini possibile ma su questo punto non ho ancora elementi statistici sufficienti per affermare o smentire.
Come tanti altri sto studiando,e in corso d'opera puo succedere di tutto.
L'unica certezza che ho finora in questo misterioroso mondo della numerologia/lottologia/spaziometria e quantaltro ruota intorno ai numeri è.
IL PROGRAMMA DI LUIGI e LUIGIB
Queste due ultime sono scientificamente provate.
Prova a chiedere al programma di farti un cappuccino e lui ti chiederà se lo vuoi con poco zucchero o amaro.Chiedi di farti una cioccolata e lui ti presenterà un menu con :
cioccolata bianca
cioccolata amara
cioccolata dolce
e se premi il bottone giusto ti fa pure un finanziamento a tasso 0 con prima rata fra 6 mesi.
Che vuoi piu dalla vita ?
qualcuno risponderebbe "un amaro Lucano"
io lo cambierei in "
"Un luigi romano"
Ciao alberto,buon divertimento