Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 8° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il motivo per il quale il superenalotto non si aggiorna è che la sisal ha cambiato le pagine relative all'archivio ... che palle ....

Ciao Luigi, per quanto riguarda la mia richiesta del costruttore di metodi sommativi da implemntare in spaziometria ci sono delle speranze nei futuri aggiornamenti.
Io ti rinnovo la richiesta perchè penso che bisogna spostare la richerca e gli studi sull'obiettivo della vincita al gioco del lotto.

Trovo favoloso l'aiuto che la parte metodi sommativi da alla possibilità di raggiungere delle vincite con dei criteri statistici e verificati, per questo motivo un costruttore potrebbe spingere ancora più in la validità di una previsione.

Poi in secondo luogo vorrei un chiarimento sul perchè in spaziometria
i listati script che hanno la striga scriviresoconto (1,2,3,4) numerati danno errore mentre il scriviresonconto senza numerazione non da problemi.

Mi scuso per l'assillo della mia richiesta e cordialmenti ti saluto.

Ciao Mike58

Ciao Mike , la funzione del costruttore probabilmente la faro ma dato
che è complessa non credo ora.
Riguardo la domanda sulla funzione ScriviResoconto essa non accetta parametri quindi non gli puoi passare quei valori.
In serata pero aggiorno delel cose epostero un nuovo aggiornamento.
Un saluto

Grazie Luigi per avermi risposto e capisco che ci vuole tempo per esaudire tutte le richieste di noi utenti del forum, ma d'altronte tu ci hai abituato ad aspettarci da te sempre il meglio e cosi tutte le nostre idee le vogliamo vedere sempre realizzate.

Io dalla mia aspetterò sempre le tue nuove e ribadisco anche stasera con i pronostici che il tuo programme permette di ricavare ho portato a casa l'ennesimo anche se piccolo colpetto.

Ancora un grazie luigi.

Ciao Mike58

Con l'aggiunta delle ricerche relative alle distanze e alle somme questo programma è veramente favoloso.
In continua evoluzione grazie alla disponibilità di LuigiB.
Buona serata a tutti:)

.....bravo Gigi!
complimenti anche per la "statistica rapida" inserita.
Dopo le vacanze, per migliorarlo ancora,
ti proporrò una vera "chicca statistica" del gran
maestro GORGIA per la caduta d'estratti di coppia.
....per ora stacca la spina.
ciao e grazie ancora una volta

ragazi grazie a tutti, ma ....

ATTENZIONE NUOVO AGGIORNAMENTO

http://www.megaupload.com/?d=PDVCZWHU

Ho corretto un piccolo errore che avevo trovato sul salvataggio nelle formazioni veloci ed in piu ho inserito la possibilità di aggiornare l'archivio del programma Visual Lotto 5 (naturalmente per chi ce l'ha)
Ho fatto questo per una ragione , mi era stato chiesto di realizzare la funzione Ricerca Metodi prendendo spunto da quella presente in quel programma , dato che è un po' complessa e visto che la funzione è appunto presente gia in quel programma mi sono chiesto come mai mi si chiedeva di implementarla pure nel mio e ho pensato che forse il motivo consiste nel fatto che Visual Lotto 5 è un po' carente con l'aggiornamento dell'archivio e quindi risulta un po' scomodo da uusare. Altre ragioni non le trovo perche mi pare un bel programma.
Ad ogni modo ora nella finestra dell'aggiornamento compare un opzione
che se attivata consente di aggiornare l'archivio di visual lotto 5

Ciao a tutti

eheh si tra una settimana ci vado e mi vedrete sfrecciare con la mia canoa gialla nei mari dell'adriatico :-)

Ciao Luigi, grazie per il collegamento a visual lotto 5 per l'aggiornamento delle estrazioni, ottima e grandiosa l'intuizione va benissimo così.

Ciao e buonissime ferie (Meritatissime)

Mike58

Ciao.
Scusate la mia imbranatezza ma l'aggiornamento di visual lotto 5
incluso nel programma del GRANDE Luigi, dove lo trovo?
Ho scaricato l'agg.di spaziometria ma nei (base dati) trovo solamente
il solito agg. da lottomatica/lottoced.
Grazie.

ciao luigi io gia' sfreccio con il mio kayak nel mio mar ionio , grazie luigi x la nuova versione , volevo segnalarti che i famosi terni vergini di numero 180 non escono piu' o sbaglio? ciao:)

Ciao joi_lotto ti rispondo io che l'ho già fatto .
Il pulsante di spunta si trova da dove fai l'aggiornamento automatico (quarda bene) devi solo spuntarlo e dare la destionazione dell'archivio della directori visul lotto.

Ciao Mike58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 dicembre 2024
    Bari
    74
    88
    66
    59
    82