Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per i consecutivi in statistica gia' hai la tabella, basta suntare le caselle per la ricerca se la vuoi globale o su ruota singolarmente!quote:Originally posted by miki55
....per LUIGI
In un articolo del gran maestro Leontino GORGIA, tra i numerosi lavori presentati, propose tra le basi statistiche del lotto, il SINRONISMO DEI NUMERI rivolgendosi a tal proposito agli ambi “sincroni” e presentava un esempio con le coppie vertibili che, dopo la sortita di uno degli stessi in forma assolutamente unita, conseguiva l’esito come estratto a breve distanza.
Difatti se andiamo alla ricerca di tali coppie vertibili solamente in forma unita, possiamo provare la veridicità di tale intuizione con qualsiasi software.
Egli constatava inoltre che queste coppie unite ( sempre i vertibili) avevano un massimo ritardo di 30 estrazioni.
Sappiamo tutti che i massimi ritardi storici di un ambo è stato di oltre 100 estrazioni.
Bene, non nascondo che è da tempo che ho approfondito lo studio, su questa intuizione del maestro e ho rilevato che anche altri ambi, specie della stessa “famiglia”, sortiscono con la stessa regola, dando esiti d’estratto in modo assiduo. Provate a vedere....
Quali sono questi ambi uniti di ricerca della stessa famiglia?
Ecco l’elenco
- Ambi diametrali
- Ambi distanza 5 in decina
- Ambi distanza 30
- Ambi consecutivi
- Ambi vertibili
Il Gorgia, a suo tempo, non aveva un software per constatare in effetti i ritardi massimi di queste “coppie unite” pertanto egli si riferiva solo ai vertibili.
Ecco allora, la mia proposta a Luigi, se fosse possibile creare una tabella per conoscere finalmente quali sono per ogni singola ruota, i massimi ritardi di queste combinazioni di AMBI UNITI della stessa “famiglia” elencati sopra della tecnica di Gorgia.
E' evidente che tali combinazioni dal 1871 ad oggi sono
assolutamente molto meno rispetto allo stesso ambo non unito.
La lacuna di tale procedura, difatti è proprio quello di non poter conoscere i loro limite storico, essendo molti gli ambi si presentano bisogna selezionare solo quelli che si avvicinano o che superano tale tetto.
Faccio un esempio reale.
Attualmente (7 agosto 2010) abbiamo l’ambo consecutivo
unito 66.65 sulla ruota di FIRENZE, qual è il suo storico come ambo unito? Si può giocare?
Non possiamo più affidarci all’intuizione per spendere soldi, allora questa era la mia proposta a Luigi come ricerca statistica
Vi informo che questo tipo di statistica per la caduta dell’estratto non lo trovate in nessun software del lotto (anche a pagamento) penso però, che sia giusto che venga inserito all’interno di SPAZIOMETRIA anche per una sua soddisfazione personale.
....Luigi permettendo. Grazie a te e buona domenica a tutti
quote:Originally posted by LuigiB
Giovanni la parola è spazioscript ... io non avevo vusto pero devo dire che nei post precedenti la password era scritta .
Per Big , posso farlo ma devo fare delle modifiche che renderebbero inutilizzabili le giocate gia inserite nell'agenda.
Cioè quando implementero questa cosa tutte le giocate inserite precedentemente all'implementazione dovranno essere o convertite o cancellate (presumo la seconda ipotesi)
Ciao
ciao miki55 allora se ho ben capito trovato un ambo appartenente a una di queste famiglie occorre rimetterlo in gioco x estratto sulla stessa ruota?quote:Originally posted by miki55
..pare sia tutto azzeccato, difatti il max ritardo (scritto a mano)
del 65.66 a FI è di 35 estrazioni...BRAVO!!!
quote:Originally posted by miki55
- Per Luigi, se fosse possibile aggiungere anche gli ambi in decina tra gli ambi della "stessa famiglia" nella prossima modifica. ti saluto con affetto
- per arcor è presto per giocarlo questo ambo. Ma nel tabellone analitico e metti sulle cadenze troverai ROMA 41.11 a 31 estraz e lo storico su tutte e 11 le ruote è di sole 41 dal 1871 ad oggi. Ciò vuol dire che nelle prossime 10 estrazioni abbiamo altissime propabilità che un dei due sortisca. Non ti pare? Ecco lo studio del gran maestro Gorgia. Ciao