Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 8° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....per LUIGI

In un articolo del gran maestro Leontino GORGIA, tra i numerosi lavori presentati, propose tra le basi statistiche del lotto, il SINRONISMO DEI NUMERI rivolgendosi a tal proposito agli ambi “sincroni” e presentava un esempio con le coppie vertibili che, dopo la sortita di uno degli stessi in forma assolutamente unita, conseguiva l’esito come estratto a breve distanza.

Difatti se andiamo alla ricerca di tali coppie vertibili solamente in forma unita, possiamo provare la veridicità di tale intuizione con qualsiasi software.

Egli constatava inoltre che queste coppie unite ( sempre i vertibili) avevano un massimo ritardo di 30 estrazioni.
Sappiamo tutti che i massimi ritardi storici di un ambo è stato di oltre 100 estrazioni.

Bene, non nascondo che è da tempo che ho approfondito lo studio, su questa intuizione del maestro e ho rilevato che anche altri ambi, specie della stessa “famiglia”, sortiscono con la stessa regola, dando esiti d’estratto in modo assiduo. Provate a vedere....

Quali sono questi ambi uniti di ricerca della stessa famiglia?
Ecco l’elenco

- Ambi diametrali
- Ambi distanza 5 in decina
- Ambi distanza 30
- Ambi consecutivi
- Ambi vertibili

Il Gorgia, a suo tempo, non aveva un software per constatare in effetti i ritardi massimi di queste “coppie unite” pertanto egli si riferiva solo ai vertibili.

Ecco allora, la mia proposta a Luigi, se fosse possibile creare una tabella per conoscere finalmente quali sono per ogni singola ruota, i massimi ritardi di queste combinazioni di AMBI UNITI della stessa “famiglia” elencati sopra della tecnica di Gorgia.

E' evidente che tali combinazioni dal 1871 ad oggi sono
assolutamente molto meno rispetto allo stesso ambo non unito.

La lacuna di tale procedura, difatti è proprio quello di non poter conoscere i loro limite storico, essendo molti gli ambi si presentano bisogna selezionare solo quelli che si avvicinano o che superano tale tetto.

Faccio un esempio reale.
Attualmente (7 agosto 2010) abbiamo l’ambo consecutivo
unito 66.65 sulla ruota di FIRENZE, qual è il suo storico come ambo unito? Si può giocare?

Non possiamo più affidarci all’intuizione per spendere soldi, allora questa era la mia proposta a Luigi come ricerca statistica

Vi informo che questo tipo di statistica per la caduta dell’estratto non lo trovate in nessun software del lotto (anche a pagamento) penso però, che sia giusto che venga inserito all’interno di SPAZIOMETRIA anche per una sua soddisfazione personale.

....Luigi permettendo. Grazie a te e buona domenica a tutti

.. x Luigi

fjn405.jpg

è possibile aggiungere l'opzione "tutte" nel riquadro come da immagine!

Buona domenica :)

quote:Originally posted by miki55

....per LUIGI

In un articolo del gran maestro Leontino GORGIA, tra i numerosi lavori presentati, propose tra le basi statistiche del lotto, il SINRONISMO DEI NUMERI rivolgendosi a tal proposito agli ambi “sincroni” e presentava un esempio con le coppie vertibili che, dopo la sortita di uno degli stessi in forma assolutamente unita, conseguiva l’esito come estratto a breve distanza.

Difatti se andiamo alla ricerca di tali coppie vertibili solamente in forma unita, possiamo provare la veridicità di tale intuizione con qualsiasi software.

Egli constatava inoltre che queste coppie unite ( sempre i vertibili) avevano un massimo ritardo di 30 estrazioni.
Sappiamo tutti che i massimi ritardi storici di un ambo è stato di oltre 100 estrazioni.

Bene, non nascondo che è da tempo che ho approfondito lo studio, su questa intuizione del maestro e ho rilevato che anche altri ambi, specie della stessa “famiglia”, sortiscono con la stessa regola, dando esiti d’estratto in modo assiduo. Provate a vedere....

Quali sono questi ambi uniti di ricerca della stessa famiglia?
Ecco l’elenco

- Ambi diametrali
- Ambi distanza 5 in decina
- Ambi distanza 30
- Ambi consecutivi
- Ambi vertibili

Il Gorgia, a suo tempo, non aveva un software per constatare in effetti i ritardi massimi di queste “coppie unite” pertanto egli si riferiva solo ai vertibili.

Ecco allora, la mia proposta a Luigi, se fosse possibile creare una tabella per conoscere finalmente quali sono per ogni singola ruota, i massimi ritardi di queste combinazioni di AMBI UNITI della stessa “famiglia” elencati sopra della tecnica di Gorgia.

E' evidente che tali combinazioni dal 1871 ad oggi sono
assolutamente molto meno rispetto allo stesso ambo non unito.

La lacuna di tale procedura, difatti è proprio quello di non poter conoscere i loro limite storico, essendo molti gli ambi si presentano bisogna selezionare solo quelli che si avvicinano o che superano tale tetto.

Faccio un esempio reale.
Attualmente (7 agosto 2010) abbiamo l’ambo consecutivo
unito 66.65 sulla ruota di FIRENZE, qual è il suo storico come ambo unito? Si può giocare?

Non possiamo più affidarci all’intuizione per spendere soldi, allora questa era la mia proposta a Luigi come ricerca statistica

Vi informo che questo tipo di statistica per la caduta dell’estratto non lo trovate in nessun software del lotto (anche a pagamento) penso però, che sia giusto che venga inserito all’interno di SPAZIOMETRIA anche per una sua soddisfazione personale.

....Luigi permettendo. Grazie a te e buona domenica a tutti
per i consecutivi in statistica gia' hai la tabella, basta suntare le caselle per la ricerca se la vuoi globale o su ruota singolarmente!
per le altre famgilie non ho trovato nulla!!!

sperem semper sperem!!

grazie a tutti,
io nn ho controllato tutti i post ed ero rimasto alla parola vecchia
(spaziometria)
:D:)ancora grazie

Giovanni

..pare sia tutto azzeccato, difatti il max ritardo (scritto a mano)
del 65.66 a FI è di 35 estrazioni...BRAVO!!!

Ciao Luigi.
Accidenti, ma non ti fermi mai?;)

Per quanto riguarda la modifica da me richiesta sull'agenda , penso che non sia un grosso problema per chi l'ha utilizzata finora reinserire le giocate effettuate. Visto che è stata implementata da poco credo che la quantità di giocate inserite dagli utenti sia un numero abbastanza piccolo (ad es. io ne ho 5).

Da domani sono in ferie per 3 settimane, comunque mi collegherò di tanto in tanto col portatile.

Buone vacanze a tutti.[8D]
Ciao.

quote:Originally posted by LuigiB

Giovanni la parola è spazioscript ... io non avevo vusto pero devo dire che nei post precedenti la password era scritta .

Per Big , posso farlo ma devo fare delle modifiche che renderebbero inutilizzabili le giocate gia inserite nell'agenda.
Cioè quando implementero questa cosa tutte le giocate inserite precedentemente all'implementazione dovranno essere o convertite o cancellate (presumo la seconda ipotesi)
Ciao

bigalbe

..pare sia tutto azzeccato, difatti il max ritardo (scritto a mano)
del 65.66 a FI è di 35 estrazioni...BRAVO!!!
ciao miki55 allora se ho ben capito trovato un ambo appartenente a una di queste famiglie occorre rimetterlo in gioco x estratto sulla stessa ruota?
allora adesso giochiamo su fi 65-66 x ata?;)

- Per Luigi, se fosse possibile aggiungere anche gli ambi in decina tra gli ambi della "stessa famiglia" nella prossima modifica. ti saluto con affetto

- per arcor è presto per giocarlo questo ambo. Ma nel tabellone analitico e metti sulle cadenze troverai ROMA 41.11 a 31 estraz e lo storico su tutte e 11 le ruote è di sole 41 dal 1871 ad oggi. Ciò vuol dire che nelle prossime 10 estrazioni abbiamo altissime propabilità che un dei due sortisca. Non ti pare? Ecco lo studio del gran maestro Gorgia. Ciao

- Per Luigi, se fosse possibile aggiungere anche gli ambi in decina tra gli ambi della "stessa famiglia" nella prossima modifica. ti saluto con affetto

- per arcor è presto per giocarlo questo ambo. Ma nel tabellone analitico e metti sulle cadenze troverai ROMA 41.11 a 31 estraz e lo storico su tutte e 11 le ruote è di sole 41 dal 1871 ad oggi. Ciò vuol dire che nelle prossime 10 estrazioni abbiamo altissime propabilità che un dei due sortisca. Non ti pare? Ecco lo studio del gran maestro Gorgia. Ciao

grazie miki55 ora ho capito
il buon luigi non si risparmia ci offre aggiornamenti quasi quotidiani
e noi ci diamo dentro col disinstalla -installa
immagino già cosa succederà dopo le vacanze con questo fantastico programma
ciao miki ciao luigi buona giornata;)

Ciao arcor, se Luigi ci inserisce gli ambi in decina nel prossimo aggiornamento,
entro domani sera, possiamo conoscere l'ambo 42.40 con RA 41 su NAPOLI che storico ha avuto
sia sulla stessa, che su tutte, per ottenere un esito a breve.
Visto anche gli altri ambi precedenti, presumo che questa copia sia prossima alla rottura, seguila. Se non giochi gli estratti, usali come capigioco con abbinamenti di tua fiducia. ciao

una domanda,ma,il minibrowser estrazioni ,non c'è piu,o
solo alla mia versione è scomparso.
un ringraziamneto sincero a LUigi,per tutto quello che ha fatto.
Ragazzi forse non ci siamo accorti
che è diventato un superprogramma,che altri di minor valore se lo fanno pagare a caro prezzo,l'unica cosa per sdebitarmi con te,LUigi,
verro a Roma in vacanza come tuo ospite:D:D[:o)]

Ahahahh oruaM sei il benvenuto ... magari insieme un affitto riusciamo a pagarlo eheheh Ciao !

ciao Luigi io l'ho scaricato e dopo aver messo la password non mi fa più andare avanti ... mi picerebbe istallarlo. Grazie

Memento audere semper

ATTENZIONE NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

http://www.megaupload.com/?d=V2AX98HN

Ho inserito le famiglie degli ambi in decina
Ho reso modificaili i record dell'agenda giocate

P.S.
Tra un po' con la frequenza di questi aggiornamenti finiamo come le estrazioni del winforlife ...
Ciao a tutti !

PPS
Per Armageddon , che intendi che non ti fa andare avanti ? una volta inserita la password devi semplicemente eseguire il file del setup ..

NAPOLI ambo unito 40.42

- Rit Att 41 estrazioni
- Rit Sto 43 estrazioni

40.42 per estratto.
abbinamenti migliori 18.19.20.21 in maggior ritardo su tutte

....grazie a te Luigi, stiamo tutti rilevando, finalmente, previsioni seriamente attendibili, fossero anche solo d'estratto.

E pensare che fino a quache mese fà, non immaginavo neanche per un minuto, che su un forum dedicato al gioco più bello e ambito degli italiani, esistesse una persona straordinaria come te.

SEI UN VERO AMICO, OLTRE CHE UN BRAVO PROFESSIONISTA.

E DI NUOVO GRAZIE DI VERO CUORE

Grazie Miki ! Ora pero i prossimi aggiornamenti riprenderanno a settembre ..tra pochi giorni vado in ferie !
Ciao a tutti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16