Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 8° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Luigi se può....
mi è venuta una grande idea...
bisognerebbe inserire nel programma una funzione in cui al 01 agosto di ogni anno l'agenda delle giocate ci ricorda di mandare tutti quanti a........ e di andare in FERIE !!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ovviamente scherzo......

Un grande ringraziamento a Luigi per tutte le sue fatiche per accontentarci.

BUONE FERIE !!!

GinoP26

ciao miki55

volevo chiederti sull'ambo unito 40-42
io vedo cosi'
ritardo att. 41

ritardi storico 918
dove lo vedi rit. storico 43

miki333.png

RICERCHE AMBI UNITI

esempio ambo 40.42

- ambo di "decina cabalistica"
- ricerca su tutte (...a copertura totale)
- cliccare su "R" ritardo attuale
- trovare al Rit 41 l'ambo 40.42
- osservare "max colpi per estratto"
- cliccate sul l'ambo trovato e vedrete l'elenco, che Mister GIGI, ha inserito di tutte le ruote che hanno ospitato questo ambo in forma "unita" dalla nascita del lotto fino ad oggi, con rispettive date di sortita!

Vi informo inoltre che l'ambo 40.42 ha un Rit Storico di 85 estrazioni in forma "non unita" su tutte ed è detenuta dalla ruota di VENEZIA

A voi il piacere di fare delle ricerche.

Al tuo rientro GIGI (se puoi) inseriremo un'altra chicca tra gli ambi destinati alla sortita e selezionate tra le coppie vergini con capogioco in alliniamento.

.....BUONE VACANZE GIGI

ciao miki55
allora se ho capito bene l'ambo 40-42 potrebbe uscire su tutte visto il suo rit. attuale e il suo rit. storico,ciao.

ps speriamo di vedere qualche previsione vincente con il programma del mitico luigi:)

quote:Originally posted by LuigiB

ATTENZIONE NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

http://www.megaupload.com/?d=V2AX98HN

Ho inserito le famiglie degli ambi in decina
Ho reso modificaili i record dell'agenda giocate

P.S.
Tra un po' con la frequenza di questi aggiornamenti finiamo come le estrazioni del winforlife ...
Ciao a tutti !

PPS
Per Armageddon , che intendi che non ti fa andare avanti ? una volta inserita la password devi semplicemente eseguire il file del setup ..

Ciao Luigi, ho provato a scaricare il tuo ultimo aggiornamento come sopra, da due pc diversi, ma aimè arriva al 29% e si ferma non va più avanti... Perchè? Grazie

Memento audere semper

Ciao Armageddon , sicuramente un problema di connessione ad internet.
forse hai una connessione lenta oppure c' qualche problema col sito di megaupload.. Purtorppo non dipende da me io li sopra ho postato il file del setup poi l'aspetto download non dipende dal mio programma l'unica cosa che posso consigliarti di riprovare visto che tutti gli alri sono riusciti a scaricarlo.
Un saluto a tutti

Ciao Luigi scarico normalmente tutto e mi sono anche scaricato tutte le guide video, ho fastweb mai dato problemi di connessioni, il programma prima dell'aggiornamento me lo ha scaricato normalmente.

Memento audere semper

Ciao Armageddon , sicuramente un problema di connessione ad internet.
forse hai una connessione lenta oppure c' qualche problema col sito di megaupload.. Purtorppo non dipende da me io li sopra ho postato il file del setup poi l'aspetto download non dipende dal mio programma l'unica cosa che posso consigliarti di riprovare visto che tutti gli alri sono riusciti a scaricarlo.
Un saluto a tutti

Confermo e un problema momentaneo di Megaupload riprova fra 2 ore
ciao

Guarda bene peppe60, che tale previsione è per l'estratto di coppia su NAPOLI.
Se vuoi tentare anche l'ambo su ruota e tutte non è un problema, anzi...
Ma tale metodo si riferisce alla ""ROTTURA""
per estratto di un ambo unito su una ruota.

Ecco la situazione del 7.8.2010

su NAPOLI 40.42 RA 41 RS 31
su TUTTE 40.42 RA 41 RS 43

...ora se su NA ha superato di 10 estrazioni il Rit Stor andiamo oltre per verificare sulle
"11 ruote" che Rit Storico hanno avuto, non ti pare?

Vediamo, come sopra esposto, che tale coppia per estratto sulle 11 ruote NON HA MAI SUPERERATO
LE 43 ESTRAZIONI. Più semplice di cosi....

Ciao

X LUIGI.....CIAO MI SON PERSO QUALCOSA X STRADA.......
NN SO LA PAssw....mi potresti aiutare a averlo grazie.....

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

X LUIGI.....CIAO MI SON PERSO QUALCOSA X STRADA.......
NN SO LA PAssw....mi potresti aiutare a averlo grazie.....

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao mastro la pws e "spazioscript"

grazie cebino a buon rendere:)

mastrogino

Grazie Miki ! Ora pero i prossimi aggiornamenti riprenderanno a settembre ..tra pochi giorni vado in ferie !
Ciao a tutti !

Ciao grande faraone,
oggi sarai certamente in ferie e magari sei gia in spiaggia.
Comunque rilassati e ti auguro buone ferie.
Ti rinnovo l'invito,se vieni in sicilia,a venirmi a trovare.
un sincero "BUONE FERIE".ciao :)

Ehi ciao Elephant , ben risentito e ben ritrovato , no non sono ancora sulla spiaggia bensi sul posto di lavoro , fino all'ultimo momento mi fanno tirare il collo ..che rottura di scatole star in ufficio a far nulla comunque in ferie ci vado domani , vado vicino pescara , forse con la mia canoa potrei tentare la circumnavigazione della penisola farmi un bel pezzo di adriatico un po dello jonio per poi approdare dalle tue parti ... eheh vabbe che sono robusto ma per fare tutto questo dovrei essere Ercole e avere 2 mesi di ferie .. ! Un caro saluto a te e a tutti Buone ferie ! Qui finalmente si va in vacanza ! Ciao a tutti !

Ehi ciao Elephant , ben risentito e ben ritrovato , no non sono ancora sulla spiaggia bensi sul posto di lavoro , fino all'ultimo momento mi fanno tirare il collo ..che rottura di scatole star in ufficio a far nulla comunque in ferie ci vado domani , vado vicino pescara , forse con la mia canoa potrei tentare la circumnavigazione della penisola farmi un bel pezzo di adriatico un po dello jonio per poi approdare dalle tue parti ... eheh vabbe che sono robusto ma per fare tutto questo dovrei essere Ercole e avere 2 mesi di ferie .. ! Un caro saluto a te e a tutti Buone ferie ! Qui finalmente si va in vacanza ! Ciao a tutti !
Ciao LuigB BUONE FERIE ed un consiglio ... relax relax relax ;) .
PS: Tieniti pronto per i suggerimenti di settembre :D
UnSaluto ilgobbo60 :)

ooohh.... finalmente LuigiB va in ferie così la smette di postare un aggiornamento di Spaziometria ogni 5 minuti!!!! :D:D:D

...scherzo ovviamente!

Buone ferie a Luigi e a tutti quelli del forum!!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

GinoP26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52