Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 9° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovete provare a deregistrare a mano il componente msflexgrid.ocx e poi rifare il setup.
si tratta di un problema che a me su xp non capita voi che sitema operativo avete ?

la 1-25 va alla grande
ps.x luigi
scusa ma nel cerchio ciclometriko come faccio a salvare il lavoro non vedo pulsanti o sono cecato :D[8D]

per non far capitare l'errore selezionate meno ruote in modo che la griglia sia popolata con meno elementi tanto l'analisi si riferisce a ruote separate.

quote:Originally posted by scoglio2

la 1-25 va alla grande
ps.x luigi
scusa ma nel cerchio ciclometriko come faccio a salvare il lavoro non vedo pulsanti o sono cecato :D[8D]

per il momento quella funzione non esiste percio non la trovi ...

quote:Originally posted by LuigiB

per non far capitare l'errore selezionate meno ruote in modo che la griglia sia popolata con meno elementi tanto l'analisi si riferisce a ruote separate.
SO: Xp sp3
Ho provato a deregistrare manualmente MSFLXGRD.OCX in C:\Windows\System32 poi l'ho cancellato ed ho rifatto il setup ma il problema persiste. (forse troppe righe da gestire?)

Selezionando meno ruote tutto Ok.

Ciao e grazie LuigiB

"No, no! Non bevo mai quando volo" (Clark Kent)
"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

si troppe righe io avevo provato con 10 ruote ed è tutto ok ma con 11 da errore pure a me , è un problema del limite massimo del controllo mesflexgrid

ecco non sono cecato:D:D
ascolta riguardo i metodi sommativi gia te ne avevo parlato in altro post.
puoi blokkare la ricerca ai colpi che io metto cioè mi spiego
[url=http://www.servimg.com/image_p...vimg.com/u/f28/13/38/20/97/acquis11.jpg[/img][/url]
[url=http://www.servimg.com/image_p...vimg.com/u/f28/13/38/20/97/acquis12.jpg[/img][/url]
come vedi ho fatto la ricerca alla 1 del mese ba
lui mi da 5 terzine da giokare e fino a qui non ci piove.
il problema sorge quando stasera faccio aggiornamento al 4-9-10
lui mi aggiorna anche i numeri di calcolo e magari mi da anche il terno ma in realta coi numeri chi io ho non esce nulla
almeno fino adesso è successo cosi
io ti chiedo di blokkare i numeri di calcolo x i colpi che noi diamo
spero di essere stato chiaro
ciao

azz non mi mi ha dato l'altro pezzo
avevo scritto
come vedi dalle immagini ho fatto una ricerca alla 1 del mese a ba 3 numeri x ambo e terno x 9 colpi
lui mi da 3 numeri x ogni estratto e fino a qui non ci piove
il problema sorge quando aggiorno cioe lui mi cambia i numeri i calcolo e mi da altri numeri da giokare che magari sono usciti stasera
ti chiedo se puoi blokkare la previsione fino ai 9 colpi stabiliti e se cè la vincita che viene segnata ...ma sempre con gli stessi numeri in gioko
non so se mi sono spiegato
ciao

Ciao Scoglio , veramente non ho capito bene.
Ma se tu imposti lo stesso range anche dopo che hai fatto l'aggiornamento ti deve dare gli stessi risultati che avevi prima dell'aggiornamento.Tuttalpiu ha un colpo in piu per verificare l'esito.

Ciao LuigiB, ho scaricato l'ultima versione, cosa dire su questo tuo software: IL MIGLIORE SUL MERCATO, VERAMENTE BELLO E FUNZIONALE, INTUITIVO INSOMMA NON CI SONO PAROLE PER POTERTI RINGRAZIARE PER AVER MESSO TUTTA LA TUA ESPERIENZA IN FATTO DI PROGRAMMAZIONE..
A DISPOSIZIONE DI TUTTI NOI APPASSIONATI DI QUESTO MERAVIGLIOSO GIOCO.
RICORDANDOSI INOLTRE CHE TUTTO QUESTO E' GRATIS

Ciao e buona domenica:)

quote:Originally posted by solare

Ciao LuigiB, ho scaricato l'ultima versione, cosa dire su questo tuo software: IL MIGLIORE SUL MERCATO, VERAMENTE BELLO E FUNZIONALE, INTUITIVO INSOMMA NON CI SONO PAROLE PER POTERTI RINGRAZIARE PER AVER MESSO TUTTA LA TUA ESPERIENZA IN FATTO DI PROGRAMMAZIONE..
A DISPOSIZIONE DI TUTTI NOI APPASSIONATI DI QUESTO MERAVIGLIOSO GIOCO.
RICORDANDOSI INOLTRE CHE TUTTO QUESTO E' GRATIS

Ciao e buona domenica:)

Si si aspetta ancora un pochettino!!!
Vedrai che salaccata di conto che ci arriva!!
Ma tanto paga ced!!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Luigi, ci deve essere un piccolo problema nei sistemi a sei numeri, ho fatto un sistema di 12 numeri in 15 sestine garanzia terno, ma compaiono dei numeri ripetuti, ti posto l'immagine, come puoi vedere c'è il numero 66 ripetuto nelle stesse colonne

209subd.png
[/img]

rodolfo

ciao Rodolfo , grazie , devo verificare , inr realtà i sistemi li ho cpiati da un sito ..devo vedere un po' ..

eheh non vi preoccupate ragzzi niente salasso con il conto finale :-)
quando cadro im miseria una volta per uno mi ospiterete a pranzo :-)
eheheh .. da Elepant non ci vado perche mi sa che si mangia tutto lui ..ehheheh

PER RUDIVALL E TUTTI

c' è un errore nei sistemi , i sistemi presi dal sito sono giusti ma ho fatto un errore io ...scusate tra poco posto un nuovo aggiornamento ,
scaricatelo appena disponibile !
Grazie Rudi lla regola che dovete tenere gli occhi aperti è sempre valida :-) !

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01