Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao omero333 la password per aprire il programma è spazioscriptquote:Originally posted by omero333
Salve a tutti
essendo iscritto da poco ho spulciato qua e la nei diversi forum.
Incuriosito da quanto letto ho scaricato il programma spaziometria.
Volevo sapere come ottenere la password per poterlo provare.
Mi scuso per il disturbo ma, pur cercando, non ho trovato risposte precedenti a questa domanda.
Saluti
omero333
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao Luigino , la configurazione di stampa che avviene col setup di sicuro non va bene ...devi configurare la stamapante con le apposite opzioni della finestra taratura stampa schedine in funzione della tua stamapnte.
In questa finestra tra i vari parametri c'è anche una lista dove ciuascun singolo elemento che puo essere stampato sulla schedina viene mostrato con i suoi valori di coordinate x e y.
Ti consiglio di settare i valori in questa lista mano mano che fai le configurazioni fai il test di stampa e vedi come viene. Appena finito salvi il tutto... lo so è una bella scocciatura ma fatto la prima volta poi le impostazioni rimangono salvate e le puoi ovviamente riutilizzare.
N.B. Come coordinate puoi anche mettere valori decimali il valore si esprime in millimetri.