Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Tom,Scusa Marco visto che da tre giorni mi sto appropinquando al tuo e non solo affascinante mondo... "spaziometrico" ti chiedo perchè NA-RO? Forse perchè sono le uniche ruote non interessate dagli elementi evidenziati e fanno parte comunque della figura da te rilevata? Mi serve di capire per cercare di rilevare le ruote nei miei primissimi tentativi... Grazie
OCCHIO A QUESTI AMBI X LA PROSSIMA ESTRAZIONE aggiungere il 4 per formare tre terni.
Altra dritta......quando si trovano queste condizioni spalmate in molte estrazioni,Raga ho trovato un esempio verificato su unica ruota... (non so se era già stato detto...). Per me varrà come "una riprova" per i miei primi esperimenti "spaziometrici" su ruota unica...
Vedi l'allegato 2278259
ora sono con il pc....spero che si veda bene.
AOOOO e basta...
Raga ho trovato un esempio verificato su unica ruota... (non so se era già stato detto...). Per me varrà come "una riprova" per i miei primi esperimenti "spaziometrici" su ruota unica...
Vedi l'allegato 2278259
A me......piace la semplicità!
Vedi l'allegato 2278215
CiaoGrazie a tutti voi in anticipo ma mi sfugge la situazione interessante della previsione in ristretta
Buongiorno
anch'io come ciccioriccio ringrazio tutti,sto cercando di capire,ma la cosa e' un po dura da digerire,almeno per il momento,sicche' chiedo a Baffo se c'e' almeno una bella giocata da poter seguire per i prossimi colpi,in modo da recuperare i soldi spesi fin'ora ad arricchire la Bestia.
p.s
Vedete quei Due gemellini speculari del 74-75 di firenze?
e l'altro gemello "verde" uguale su a bari?
se qualcuno puo' dirmi dove sono? io non riesco a vederli,grazie
Con un mezzo esperimento io e Joe
Con 5 numeri!!!
Presa Cinquina al 1°colpo a ruota !
Continuo a studiare. Grazie.guarda proprio al volo perché ho tanta di quella roba a cui badare...
ok la vedo, ma non capisco cosa vuoi che ti dica
l'unica cosa che vedo sono numeri slegati che non capisco come colleghi
mi sembra che non sia completa la struttura