BaffoBlù
Advanced Member >PLATINUM<
nooooo, stai andando beneeeee...Quindi baffo sto sbagliando tutto!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nooooo, stai andando beneeeee...Quindi baffo sto sbagliando tutto!?
E ti sembra poco?sto solo spingendo chi vuole essere spinto...
occhio a non sfociare nella pareidolia però, non esagerare.Buongiorno a BaffoBlu' e a tutti voi da BAFFOLANDIA.
Come anticipato ieri ecco l'altra simmetria a cui stavo lavorando.
I numeri su cui gira la struttura sono 11 e 66.
Ovviamente aspettiamo sempre te per il da farsi e se ci sono le condizioni.
Inoltre per Lotto_Tom e Blacklotto dopo se riesco voglio farvi vedere una cosa curiosa.
Bravo!!! hai capito!!!grande grande Baffo mi hai stimolato la creatività .... guarda un po ...
Vedi l'allegato 2278475
ambo a colpo su Genova e quaterna sempre su Genova 9 14 52 54
+ ambi vari
Si infatti ho in gioco una quaterna ricavata sulla base del 54 e vedo come si comporta ... per ora al 1° colpo solo ambetto a ruota , ma voglio vedere entro 7 colpi cosa da prima di pubblicarla e buona notteBravo!!! hai capito!!!
si riduce a questo :
una volta che trovi l'oro, dai uno sguardo più allargato, non si sa mai trovi anche il Platino...
Grande baffo , avrei tante cose da dirti ma mi limito a una soltanto GRAZIE per tutto quello che stai cercando di trasmettere ... il lotto per mè è solo un passatempo , il compito che mi sono assunto incarnadomi sulla Terra nel 1954 è quello di tramettere una speranza di Luce Divina e di cambiamento , per uscire dai momenti bui che stanno tentando di bloccare il salto vibrazionale dell'Umanità , per far capire che i particolarismi , gli egoismi, l'invidia, il mors tua vita mea non deve essere il motivo dominante del nostro essere qui ... queste cose ci hanno portato solo separazione , conflitti tra molti poveri a vantaggio di pochi ricchi , ancor più arricchiti dalla nostra separazione .... 50 anni fa con uno stipendio di 600.000 Lire mantenevo la famiglia, avevo macchina e 3 moto , andavo al ristorante 2 vlt al mese e potevo partire per Capo Nord senza fare mutui .... ora le famiglie devono lavorare in 2 per poter arrivare a fine mese e vivere al minimo ( tranne quei pochi fortunati che essendo io vicino alla Svizzera , conosco , che portano a casa in 2 tra 8.000 e i 10.000 € al mese ) .....
ci hanno rubato la sedia da sotto il culo e ci hanno messo un palo con tanta paraffina , ci hanno fatto credere di essere liberi , in democrazia e intanto ci costruivano tutt'attorno una prigion- nonprigione , senza mettere sbarre , ma condizionando la mente a vederle, così da non doversi preoccupare minimamente di possibili fughe ... le persone si sono autointrappolate e non lo sanno ...
in tutto questo ecco comparire un Baffo che agita le acque del torpore mentale ... MERAVIGLIOSO GRANDE GRANDE GRANDE ...
vorrei poterti aiutare essendo anche pranoterapeuta , radioestesista etc etc.... e inviarti energia di guarigione ( inviare vibrazioni all'Anima aiuta a migliorare l'aspetto e l'armonia dei corpi sottili e di conseguenza migliora anche il corpo fisico ... ma non vorrei entrare in spiegazioni quantistiche ) , mi serve però il tuo consenso , non potendo in alcun modo ledere il LIBERO ARBITRIO della tua ANIMA .... fammi sapere se lo desideri . ....
intanto metto sotto una lezione imparata dall'osservazione di Ganesha .....
Vedi l'allegato 2278454
ascoltanto Emerson Lake & Palmer , Genesis e Status quo
Vedi l'allegato 2278455
grande grande Baffo mi hai stimolato la creatività .... guarda un po ...
Vedi l'allegato 2278475
ambo a colpo su Genova e quaterna sempre su Genova 9 14 52 54
+ ambi vari
in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...Buongiorno,
potresti indicare i passaggi con spaziometria per ottenere le figure che hai allegato? Ci sto provando ma non riesco, poi peraltro non ho il file help, qualcuno sa come recuperarlo?
La verde è l'azzurra sono le medie frequenze
L'arancione è la bassa frequenza
parlo di frequenza cardiaca alludendo che quelli Blù sono i numeri migliori.x BaffoBlu
Come vengono calcolate queste frequenze o in base a cosa ?
Ciao Eugenio
Geronimo osserva bene come vado alla ricerca del platino...in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...
Ci provo , allora evidenzi il o i numeri che ti interessa cercare
In questo caso il 78
Vai a cercare delle configurazioni che ti piacciono , in questo caso triangoli
Clicchi il pulsante con il pennino e tracci le figure
Fatte le figure, clicchi su trasforma disegno e il gioco è fatto
Spero sia chiaro
Baffo come si capisce la fine di una struttura spazio metrica. Nello specifico questa del 69 quando si capisce che ormai è sfaldata e non produrrà più nulla?Geronimo osserva bene come vado alla ricerca del platino...
l'Ambo 69-87 a Napoli era annunciato...
Vedi l'allegato 2278544
in che senso non riesci ad ottenere le figure ? ...
Ci provo , allora evidenzi il o i numeri che ti interessa cercare
In questo caso il 78
Vai a cercare delle configurazioni che ti piacciono , in questo caso triangoli
Clicchi il pulsante con il pennino e tracci le figure
Fatte le figure, clicchi su trasforma disegno e il gioco è fatto
Spero sia chiaro
Come ti ho scritto prima , lo evidenzi tu .... il suggerimento che faticate a cogliere da parte di Grande Baffo è di aprire la mente ad esplorare nuove vie personali e non a ripercorrere strade già viste e stravisteCiao Geromino, grazie
ma il 78 come base lo selezioni tu visionando le estrazioni o c'è un modo di farlo da programma in automatico?