Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 2278935
Baffoblu intende che i numeri che hai postato sono sbagliati , a noi risultano questi .... evidentemente ti sono saltate delle estrazioni vedi sotto .. ti mancano le estrazioni dal 02 01 24 al 30 01 24
Vedi l'allegato 2278936
Ciao , non sono proprio un drago in questo campo, ma penso che non ti possa aggiornare ciò che è rimasto indietro , secondo mè è meglio che disinstalli il programma e lo rimetti di nuovo .... non ricordo fino a quando te le mette ma poi basta che fai aggiornamento lotto da webSI HO CONTROLLATO NON MI ERO ACCORTO CHE NON MI AGGIORNA L'ESTRAZIONI DI GENNAIO,HO RIPROVATO AD AGGIORNARE MA NULLA NON VA.
Marcoelle cosa intendi per chiusura ?Anche qui ci si può sbizzarrire,basta che sia tutto formulato in maniera armonica.
Sotto esame.abbiamo un cono inverso esagonale in perfetta armonia,con pochi
numeri ma 2 chiusure.Impresa può sembrare ardua ma.... molte volte poi,
gli esiti ci stupiscono.Guardate il quadro e leggete cosa offre!
Vedi l'allegato 2279069
intende che 37 81 sono le chiusure della figura ... le basi sono 2 47 79 e le chiusure i numeri 37 81Marcoelle cosa intendi per chiusura ?
I numeri di chiusura sono quelli che compaiono una sola volta eMarcoelle cosa intendi per chiusura ?
Grazie Gerò,intende che 37 81 sono le chiusure della figura ... le basi sono 2 47 79 e le chiusure i numeri 37 81
uffffffffff il solo 85 a Roma dove la sto giocando peccato ... certo che 29 79 stanno lì proprio a provocare non pocoper or solo ambo 39 89 a Genova ... cmq. la previsione è questa vediamo se questa sera si decide a dare qualche segnale più incoraggiante
Vedi l'allegato 2279024
Questa condizione,
Ciao,Ciao Marco,ma anche chi vuole,volevo chiedervi se possibile : potete vedere,dato che non capisco quasi nulla di spaziometria,di questi due numeri cosa esce fuori utilizzando se ci sono delle figure spaziometriche e eventuali previsioni?
I numeri sono 10-24
E' un ambo che sto giocando da 3 estrazioni ma vorrei capire se ci sono dei bei abbinamenti
grazie
Ciao Marco,ma anche chi vuole,volevo chiedervi se possibile : potete vedere,dato che non capisco quasi nulla di spaziometria,di questi due numeri cosa esce fuori utilizzando se ci sono delle figure spaziometriche e eventuali previsioni?
I numeri sono 10-24
E' un ambo che sto giocando da 3 estrazioni ma vorrei capire se ci sono dei bei abbinamenti
grazie
Ciao Geronimo.intanto grazie per il disturbo,allora il 4 e il 50 sarebbero gli abbinamenti? oppure potrebbe essere un ambo ?
Sia ambo secco, sia abbinamentiCiao Geronimo.intanto grazie per il disturbo,allora il 4 e il 50 sarebbero gli abbinamenti? oppure potrebbe essere un ambo ?
grazie
grazieSia ambo secco, sia abbinamenti