Bravo.FI 32 34
NA 24 34
PA 24 69
CONTINUIAMO A MONITORARE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo.FI 32 34
NA 24 34
PA 24 69
CONTINUIAMO A MONITORARE
anche il mio terno è stato efficace...Si ho visto Baffone.....stavo andando alla ricerca di un possibile sfaldamento del 78
a BA e le buste sono le mie preferite e come si evince.....la vincita è arrivata, Come ti
dicevo ho valutato anchìio l'87 ma.....questa nella sua semplicità è straordianriamente
efficace,sia col quadro verticale che orrizzontale
Ciao a tutti,
Siccome sono tendenzialmente molto pigro...
cerco sempre di automatizzare il + possibile ogni tipo di ricerca e non solo...
Anche per quanto riguarda la tecnica "spaziometrica" vi chiedo... se le chiusure evidenziate in nero x teorico estratto (chiusura 1) derivanti dal rilevamento automatico di "parallelepipedi di base triangolo" possono rappresentare o meno previsioni x Estratto e superiori sulle rispettive ruote dove sono state individuate... dal filtro "automatico" del programma spaziometria impostando come scelta "evidenzia non sfaldate per estratto" come ho cercato di evidenziare con i cerchietti rossi. Grazie per vostri eventuali chiarimenti al riguardo.
Vedi l'allegato 2278729
Comunque grazie... a tutti... per avermi ca_ga_TO eh
Tom l'avevo visto scusa se non ho risposto ma non credo che sviluppato cosi dia risultati. Avevo fatto prove identiche pure io. Invece sto monitorando un altra cosa che secondo me vale la pena approfondire. Nei prossimi giorni sempre se sei disponibile dobbiamo sviluppare uno script con determinate caratteristiche e vedere come si comportano quei numeri nel lungo periodo.Comunque grazie... a tutti... per avermi ca_ga_TO eh
scusa c'è qualcosa che non va.
guarda che ti leggono tutti con attenzione...Comunque grazie... a tutti... per avermi ca_ga_TO eh
scusa c'è qualcosa che non va.
il 32 il alto a sinistra e un 82
e il 37 al centro in alto e un 27...
il 30 è un speculare di cosa?, perché qui la specularità non esiste...
contare la distanza in caselle non basta.
la specularità simmetrica è totalmente altro.
non voglio sminuirti, ma devi capire che devi partire con il piede giusto sin dall'inizio
sennò lo capisci da solo che poi vai alla deriva con le tue mani...
Non ce bisogno di sminuirmi,sto partendo da zero con questa tecnica,cercavo solo di capire .
Cosa intendi per "il 32 in alto a sinistra è un 82 e il 37 al centro in alto è un 27" ?
A Palermo si sfalda il capogioco 17....addirittura sfiorando l'ambo secco
Anche qui si sfalda il capogioco 6 su Napoli ma Niet ambo secco o quartina
per or solo ambo 39 89 a Genova ... cmq. la previsione è questa vediamo se questa sera si decide a dare qualche segnale più incoraggianteSi infatti ho in gioco una quaterna ricavata sulla base del 54 e vedo come si comporta ... per ora al 1° colpo solo ambetto a ruota , ma voglio vedere entro 7 colpi cosa da prima di pubblicarla e buona notte
17 febbraio 01 54 Firenzeda mettere in gioco per quelli che passano di quà attirati dall'alea ...
Vedi l'allegato 2278459
01 54 89 ( l'1 ritardatario di Mi , 89 ritardatario di Roma ) io li giocherei a Ca Mi TT Naz ... poi fate vobis