Novità

Spaziometria Empirica

Comunque siccome io sono sincero pur impegnandomi non ho mai fatto terno secco. Da quando Baffo ha dato spiegazioni ho solo fatto due terni a tutte.

Bhe non sono bravo e lo ammetto ( sto cercando di capire). E ti dirò di più non sai quanto ci sono rimasto male non averlo postato prima. Perché ho sempre la paura di fare rovinare soldi
Con Daniel.....Blackmore e altri....si vinceva perchè si esaminava tutti assieme
e si cercava la chiave migliore da mettere in gioco.Ovvio che....non era sempre sagra
ma....quando si vinceva bene....erano soddisfazioni

La partecipazione di tutti e l unione è stato sempre il mio sogno. Ma magari io sono solo un povero illuso sognatore.
Adesso ti stai piangendo addosso inutilmente, tu pensi che sia semplice x tutti arrivare a certo risultati?? NIENTE AFFATTO!!
IO ne ho regalati di soldi alla lottomatica e ho perso ore di sonno e ho la.vista che va e viene a furia di guardare numeri a dx e sx, nn è semplice e se nn ceun pp di fortuna diventa tutto più complicato, però non mollare che le soddisfazioni prima o poi arrivano .
StudiA, mettiti di impegno, fai esperienza, rompi gli schemi e fai lavorare il cervello, nessuno è nato fallito.

Adesso ti stai piangendo addosso inutilmente, tu pensi che sia semplice x tutti arrivare a certo risultati?? NIENTE AFFATTO!!
IO ne ho regalati di soldi alla lottomatica e ho perso ore di sonno e ho la.vista che va e viene a furia di guardare numeri a dx e sx, nn è semplice e se nn ceun pp di fortuna diventa tutto più complicato, però non mollare che le soddisfazioni prima o poi arrivano .
StudiA, mettiti di impegno, fai esperienza, rompi gli schemi e fai lavorare il cervello, nessuno è nato fallito.
Baffo tempo fa' mi disse una cosa. Io spingo solo chi vuole essere spinto. Quindi non mollo no. Fallito non mi sento proprio solo e che con gli anni ho imparato ad avere un po' di umiltà. Mi piango addosso solo perché ormai cerco di vivere nell'uno e non nella dualita' quindi quando sono usciti quei due terni giocati a tutti le ruote da 1€ è come se li ho tolti a me stesso quelle poche briciole che ho vinto (dentro di me pensavo penso che poteva vincere anche qualche altro)

Buongiorno.

Per chi fosse interessato spiego brevemente la mia logica del tutto personale di come ho ricavato la struttura e come sono andato avanti fino ad ottenere la previsione finale .

Premetto e ribadisco che mi aiuto con i programmi, spziometria in primis (bel programma) e perlopiù' la mia ricerca è mirata all'approcio visivo dei numeri in frequenza, ovvero ripetuti nell'arco di tempo che va da 1 a 9/10 estrazioni a ritroso e su massimo 2 / 3 ruote di analisi, la spaziometria al 50/60% lavora su questa base, poi catturo le estrazioni di interesse e lavoro su carta e penna e sopratutto occhi e testa, il tutto per andare a creare e successivamente chiudere una figura possibilmente armonica .

VI mostro semplicemente col programma i vari passaggi.

Sono partito da questa semplice figura , il 45 - 13 , buoni numeri, gia quasi disposti bene per trovare qualcosa di interessante, ma non basta, non mi sono fermato.

P,s, FATE FINTA CHE L' ESTRAZIONE DEL 23.03.2024 NON SIA ANCORA AVVENUTA.

1.PNG

in basso a sx si ripete il 13 e il 45 in esatta posizione di 2 caselle verticlai e 3 orizzontali.

uniamo:

1.PNG

si lavora in simmetria , bisogna provare a chiudere la figura nel modo piu semplice possibile e qaundo è possibile ( non è sempre facile) e trovare i nostri numeri da giocare, non bisogna soffermarsi pero' a figure gia impostate , a volte rompere gli schemi apre a soluzioni molteplici ed a risultati diversi e vincenti e a volte vanno in un nulla di fatto, la spaziometria è dinamicità.

la struttura si evolve , il 45-13 apre a molte interpretazioni, ma non tutte congruenti ed io ho optato per questa:

1.PNG

Come notate sfrutto le ripetizioni (non tutte) che mi portano di mano mano a chiudere ma non ci fermiamo.

Adesso bisogna trovare qualcosaa di speculare:

1.PNG

guarda caso quel 35 fa al caso nostro, sembra messo li di proposito, figura abbastanza bilanciata ma siamo ancora al NULLA, bisogna andare avanti.

1.PNG

sfrutto la ripetisione del 45.12 e simmetricamente ricavo dal lato opposto i 2 probabili numeri in gioco 84.83.

Peccato!!

83.45 ambo sortito qualche estrazioni prima e qua si apre un analisi molto personale la maggior parte delle volte ci si affida all'intuito e alla fortuna.

Partiamo dal fatto che i numeri non hanno memoria, e lo abbiamo visto col 45.13 e altro, per cui tutto sarebbe possibile, anche la ripetizione del 83.45 come anche del 51.9 e 51.45 (previsione postata in spaziometria) ma questo non lo possiamo sapere per cui o proviamo a cambiare strada o ci fermiamo qua e proviamo a giocare.

Io non mi fermo e vado avanti nella speranza di trovare altro.

tiriamo in ballo il 51, altro numero frequente:

1.PNG

Pessima Idea!!!

Ci stiamo incasinando mani e piedi, pur volendo trovare e provare a chiudere simmetricamente la figura ci ritroveremo almemo 4 numeri in gioco, tra l'altro numeri gia usciti in struttura e gia belli che abbinati alle basi di costruzione, vedi 19.33.30.45.13.51 ecc.ecc.

1.PNG

bisogna cambiare strada!!

Facciamo un passo indietro, bisogna provare a snellire e/o trovare altre strade, ma restiamo sempre nella figura base:

1.PNG

O meglio ancora proviamo a spostarci sull'altra figura:

1.PNG

occhio al 33

1.PNG

proviamo a chiudere semplificandovi la figura:

1.PNG

perfetto! la nostra giocata è fatta bari cagliari 84....... 84.9 ambo secco e terzina 84.30.33..........o forse no!! che succede?

1.PNG

UHmmmmm....(torino gemella cagliari)

vabbe si prova, cavolo chi se ne frega i numeri la memoria non ce l'hanno!!

metto la previsione da parte e vado avanti!!

P.s. Giocata e persa, almeno x ora!! e non gioco a tutte, fissazione personale!!!!

Non mi fermo, vado avanti nella mia ricerca e mi tengo come base questa struttura!

provo a Giocarci e vedere cosa salta fuori!

Continua....................

Ultima modifica:
1.PNG

proviamo a chiudere in qualche modo!!

1.PNG

1.PNG
ne è nato una parallelepipedo! ma andiamo avanti per ora in ballo 70 73, vediamo di evolvere...

porca misera!! io da qua non ne esco piu, va bene essere dinamici ma qua si sta complicando troppo la situazione... facciamo un passo indietro...

ho fatto un passo indietro e sono fermo a questa strttura , il che potrebbe anche starci

1.PNG

andiamo avanti.....

1.PNG

cercate di seguire le evoluzioni ....

1.PNG

ci stiamo addentrando in un altra via senza uscita ma mi cade l'occhio su quel 70.13 in isotopia..

1.PNG

mi fermo un attimo e ritorno sui miei passi, provo a ripartire...

c è sempre in ballo quel 70.73 ma quella ripetizione isotopa 13.70 mi incuriosisce e approfondisco...

1.PNG

so benissimo di aver visto un 51 isotopo col 13 e faccio una prova:

1.PNG

metto un attimo da parte la struttura di prima e me ne ricavo un altra ma sulla stessa base della precedente:

1.PNG

faccio un analisi generale , ho 2 strutture all'apparenza distinte e separate, ma non troppo, nel bene o nel male quasi tutti numeri della struttura si sono accoppiati in ambo nelle strutture stesse, eccetto 3 numeri tra di loro...

una formazione 70.73.75 me la ritrovo a palermo diametrale cagliari, sono molto in dubbio, inoltre, cè una vasta ripetizione degli stessi numeri su altre ruote, io non gioco a tutte , percio' sono combattuto, certo su bari cagliari e firenze quel 70.73.75 mi da pensare, molti ambi si son formati tra gli stessi numeri base eccetto quei 3 tra di loro su quelle ruote.
Come la previsione dell'84 sono andato avantie mi son detto, ok proviamo..... si ma dove? cagliari firenze o bari cagliari?
gioco tutte e 3? eeehhhh si certo perche non tutte e 10??
guardo la strttura nel complesso , in particolare la formazione isotopa....

1.PNG

voi che su quali ruote avreste puntato data la strttura?

ok bari cagliari, se esce firenze amen ma ci provo!!

a colpo , dopo circa 3 ore di scervellamento e tanta fortuna, 70.73.75 bari

notare il 75 a firenze da solo e l'amo a tutte 70.75 milano , ma io non gioco a tutte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30