Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non conosco Daniel ma sono contento per lui e per tutti quelli che ci riescono. Il nemico da combattere è un altro e non noi stessi.Daniel ha fatto cinquina su 9 numeri
tè cuntent dess!!!
e scusa se è poco!Comunque siccome io sono sincero pur impegnandomi non ho mai fatto terno secco. Da quando Baffo ha dato spiegazioni ho solo fatto due terni a tutte.
Bhe non sono bravo e lo ammetto ( sto cercando di capire). E ti dirò di più non sai quanto ci sono rimasto male non averlo postato prima. Perché ho sempre la paura di fare rovinare soldie scusa se è poco!
Vedrai che quando arriverà la condizione del secolo,saremo in molti a gridare:TERNO SECCOOOOOOOO!!!! e questocon la partecipazione di tuttiIo non conosco Daniel ma sono contento per lui e per tutti quelli che ci riescono. Il nemico da combattere è un altro e non noi stessi.
La partecipazione di tutti e l unione è stato sempre il mio sogno. Ma magari io sono solo un povero illuso sognatore.Vedrai che quando arriverà la condizione del secolo,saremo in molti a gridare:TERNO SECCOOOOOOOO!!!! e questocon la partecipazione di tutti
Con Daniel.....Blackmore e altri....si vinceva perchè si esaminava tutti assiemeBhe non sono bravo e lo ammetto ( sto cercando di capire). E ti dirò di più non sai quanto ci sono rimasto male non averlo postato prima. Perché ho sempre la paura di fare rovinare soldi
Adesso ti stai piangendo addosso inutilmente, tu pensi che sia semplice x tutti arrivare a certo risultati?? NIENTE AFFATTO!!La partecipazione di tutti e l unione è stato sempre il mio sogno. Ma magari io sono solo un povero illuso sognatore.
Baffo tempo fa' mi disse una cosa. Io spingo solo chi vuole essere spinto. Quindi non mollo no. Fallito non mi sento proprio solo e che con gli anni ho imparato ad avere un po' di umiltà. Mi piango addosso solo perché ormai cerco di vivere nell'uno e non nella dualita' quindi quando sono usciti quei due terni giocati a tutti le ruote da 1€ è come se li ho tolti a me stesso quelle poche briciole che ho vinto (dentro di me pensavo penso che poteva vincere anche qualche altro)Adesso ti stai piangendo addosso inutilmente, tu pensi che sia semplice x tutti arrivare a certo risultati?? NIENTE AFFATTO!!
IO ne ho regalati di soldi alla lottomatica e ho perso ore di sonno e ho la.vista che va e viene a furia di guardare numeri a dx e sx, nn è semplice e se nn ceun pp di fortuna diventa tutto più complicato, però non mollare che le soddisfazioni prima o poi arrivano .
StudiA, mettiti di impegno, fai esperienza, rompi gli schemi e fai lavorare il cervello, nessuno è nato fallito.