Novità

Spaziometria Empirica

Ma Marco sai aldilà delle strutture complesse o meno ognuno poi gioca in base le proprie possibilità. Il discorso qua' è un altro. A numeri usciti è facile costruire una struttura a ritroso. La bravura sta nell individuarli prima che escono. Tu le tue buste le posti prima che escono o sbaglio?
Non è questo il discorso,pure io faccio spesso vedere alcuni esempi,il bello di questi studi è che ognuno ha la propria visione,io prediligo la semplicità e pochi numeri da mettere in gioco,in modo che....le eventuali martellate da parte della Lottomatta facciano il meno male possibile e....le eventuali vincite,siano belle anche su TT

Ma Marco sai aldilà delle strutture complesse o meno ognuno poi gioca in base le proprie possibilità. Il discorso qua' è un altro. A numeri usciti è facile costruire una struttura a ritroso. La bravura sta nell individuarli prima che escono. Tu le tue buste le posti prima che escono o sbaglio?
sei sicuro che è facile ricostruire una struttura dopo l'uscita dei numeri?

allora provaci.

Uno cerca di dare qualche consiglio e invece ti ritrovi ad essere pure deriso.

ok

buon lavoro!

p.s.

per sfatare ogni dubbio:

gggg.png

Complimenti a Magnic,gli è andata di lusso e credo sia stata una sua giocata personale perchè non l'ho vista in sezione dove posta.Ha avuto intuito che non guasta mai,perchè imbroccare la ruota esatta non è sempre facile

Tutto tu stai facendo. Intromissione? Qua si cerca di condividere il resto non conta

Scusami ma io rispondo a questa tua affermazione., poi vedi te se ti sembra corretta.

Complimenti a Magnic,gli è andata di lusso e credo sia stata una sua giocata personale perchè non l'ho vista in sezione dove posta.Ha avuto intuito che non guasta mai,perchè imbroccare la ruota esatta non è sempre facile
Si personale, nn posto tutto per he creerei solo confusione , ma io le gioco tutte , quelle postate e nn.

Si personale, nn posto tutto per he creerei solo confusione , ma io le gioco tutte , quelle postate e nn.
Hai puntato le 3 chiusure di 2 strutture distinte,dove poteva uscire tranquillamente su FI o addirittura su altre ruote.Dovevi vincere!....Hai avuto intuito e come dico sempre senza vergona....una gran botta di culo!

Scusami ma io rispondo a questa tua affermazione., poi vedi te se ti sembra corretta.
Magari mi sono espresso male e ti chiedo umilmente scusa ma ti posso garantire che non era mia intenzione mettere in dubbio la tua parola o offenderti. Poi hai vinto e sono strafelice per te. Almeno tu sei riuscito. Io non ci sono mai riuscito. Ma ribadisco che sarebbe opportuno e carino metterla prima.

Magari mi sono espresso male e ti chiedo umilmente scusa ma ti posso garantire che non era mia intenzione mettere in dubbio la tua parola o offenderti. Poi hai vinto e sono strafelice per te. Almeno tu sei riuscito. Io non ci sono mai riuscito. Ma ribadisco che sarebbe opportuno e carino metterla prima.
Bhè Felix,questo è un bel esempio su quello che ribadisco sempre!
Col Kaos Spaziometrico.vincere si può e anche bene!In passato,con Daniel
i terni secchi li abbiamo fatti anche noi e possono farli tutti

Hai puntato le 3 chiusure di 2 strutture distinte,dove poteva uscire tranquillamente su FI o addirittura su altre ruote.Dovevi vincere!....Hai avuto intuito e come dico sempre senza vergona....una gran botta di culo!
Si ho unito le chiusure, poteva è vero cadere a Firenze, i segnali c'erano ma la.struttura pendeva al centro alto, cagliari bari e così è stato, la fortuna ha fatto il resto.

Si ho unito le chiusure, poteva è vero cadere a Firenze, i segnali c'erano ma la.struttura pendeva al centro alto, cagliari bari e così è stato, la fortuna ha fatto il resto.
Mi raccomando!....il prossimo terno secco,vincilo anche a TT,perchè le regole non sempre
vengono rispettate(ormai le ustioni non le conto più!)

Bhè Felix,questo è un bel esempio su quello che ribadisco sempre!
Col Kaos Spaziometrico.vincere si può e anche bene!In passato,con Daniel
i terni secchi li abbiamo fatti anche noi e possono farli tutti
Ma io mi auguro che si fanno pure quaterne e lo dico con il cuore in
Dovreste osservare un po' meglio...
Baffo mi sono ripromesso appena vista che domani se riesco cercherò di guardarla meglio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57