Marco-elle
Banned
FIRENZE ambo secco 15-51
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FIRENZE ambo secco 15-51
BARI ambata secca 82....peccato per il 3....uscito ieri sera
stasera 17.41 to8 90 Nazionale
Questa che doveva essere una convergenza x il mio 80-90 su GE...
Ti devo ringraziare ho fatto un po di taglia e cuce e messo insieme 14 23 numeri di babbo con i miei 5 54 e il tuo 82 e giocato Bari tt
Tu sei l'uomo dei terni in cinquina!Ti devo ringraziare ho fatto un po di taglia e cuce e messo insieme 14 23 numeri di babbo con i miei 5 54 e il tuo 82 e giocato Bari tt
Già e pensa che da pir..... a ne ho preso uno anche a Ca 6 7 22 ma giocato Ba TtTu sei l'uomo dei terni in cinquina!
Questo Thread sta andando a gonfie vele e i lettori si incruccano soloGià e pensa che da pir..... a ne ho preso uno anche a Ca 6 7 22 ma giocato Ba Tt
Anche se....si è fatta desiderare,anche la busta incrociata di Felix10 ha fatto
Marco abbi fede... Il bello deve arrivare. Concentriamoci sulle spiegazioni, osserviamo e soprattutto dobbiamo avere pazienza e giocare solo quando ci sono le condizioni giusteAnche se....si è fatta desiderare,anche la busta incrociata di Felix10 ha fatto
un bellissimo centro con doppia ambata e ambo in chiusura CA 6-30
Le buste sono sempre uno spettacolo!
La fede non manca e neppure le condizioni giuste.....stiamo attraversando un bel periodo di iperfrequenza e ci sono molte opportunita da mettere in giocoMarco abbi fede... Il bello deve arrivare. Concentriamoci sulle spiegazioni, osserviamo e soprattutto dobbiamo avere pazienza e giocare solo quando ci sono le condizioni giuste
Ciao,Buongiorno a tutti e complimenti vivissimi
Vi sarei grato se qualcuno trovasse qualcosa con questi 90 che stanno andando alla grande.
Intendo buste ,metodi ecc
grazie
Guardate i 3 numeri estratti centrali di CA....vi dicono qualcosa?