Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questo caso cosa si gioca e in che ruota??Questa è meno semplice ...ma vera e propria cabala ebraica...
Non va bene!....quel 27 sopra il 51 non c'entra una mazza
Ciao Marco, sto seguendo il 1-40-50 su Palermo da te postato, che si fà si lascia? oppure si prosegue. Grazie
Ciao Salvo,Ciao Marco, sto seguendo il 1-40-50 su Palermo da te postato, che si fà si lascia? oppure si prosegue. Grazie
Grazie Marco, continuerò a seguirlo non so più cosa fare qualunque previsione gioco non esce mai niente sono con il c.lo per terra. CiaoCiao Salvo,
è passato solo 1 colpo o 2 e queste previsioni....posso sfaldarsi
subito come farsi desiderare,come non uscire una cippa!
D'altra parte della medaglia,è solo una terzina su ruota secca
e non ci si svena.Si cerca di essere fiduciosi,vista la potenzialità
del caos spaziometrico
posso consigliarti il seminario di Salvatore Brizzi Spirito_nel_Denaro , è importante capire le dinamiche del denaro per comprendere come avere il denaro che ci serveGrazie Marco, continuerò a seguirlo non so più cosa fare qualunque previsione gioco non esce mai niente sono con il c.lo per terra. Ciao
Ciao Marco questa non l'ho capita!! capisco che la tua è una battuta.. e se fossi in vena mi farei una risata!!! Buona Giornataposso consigliarti il seminario di Salvatore Brizzi Spirito_nel_Denaro , è importante capire le dinamiche del denaro per comprendere come avere il denaro che ci serve
Ecchilo ... non giocato ma 1 16... l'ho proprio chiamato il ritardatarioposso aggiungerti un bel 6 a Palermo ( anche a Napoli)
sempre che 1 e 6 non decidano di convolare a giuste nozze sfornando il 16 ritardatario di Palermo
Un po di sfortuna con l'ambetto,io continuo con PA 40.50 in convergenzaMarco 1 a Palermo...proseguo fiduciosa
Un abbraccio