Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yesss 40...50...preso ambo seccoPALERMO l'hai giocata?
Bravo Salvo e grazie per la fiducia concessa.Scusatemi ma....sono gasatissimo!Grazie Marcoooooo preso 40-50 dopo anni che non prendevo una cicca.. sono felicissimo spero che questo maledetto incantesimo sia finito. Un abbraccio.
Ancora super grazieBravo Salvo e grazie per la fiducia concessa.Scusatemi ma....sono gasatissimo!
Mi sono cancellato dal gioco online e domani mi devo recare al botteghino
col Bodyguard
E direi che hai tutte le ragioni per essere effervescenteAncora super grazie
al gestore digli ti lascio l'iban tanto tornerò spessoBravo Salvo e grazie per la fiducia concessa.Scusatemi ma....sono gasatissimo!
Mi sono cancellato dal gioco online e domani mi devo recare al botteghino
col Bodyguard
Ti dirò che...gli sto già sulle balle assieme a tanti giocatori.al gestore digli ti lascio l'iban tanto tornerò spesso
Mica sono soldi suoi. Che vuole!Ti dirò che...gli sto già sulle balle assieme a tanti giocatori.
figurati domani!
Complimenti a tutti!Anche solo così forse è troppo semplice?
Vedi l'allegato 2282306
Ma noooo!...era un modo di dire che....ho un gran culo!....sono uno dei pochi cheMica sono soldi suoi. Che vuole!
67 a colpo come previsionato e 67.90. È tuttoBuongiorno quella di sotto è la figura che gia conoscete e per quel che mi riguarda resta invariata con 86.70.90 su fi.ge
Vedi l'allegato 2282375
questa invece si aggiunge il 67
senza stare a fare troppa confusione, ( la super frequenza di numeri si presta a molte soluzioni)
da provare:
67.75.70
67.86.90
FI.Ge
Vedi l'allegato 2282378
Vedi l'allegato 2282373
Bravissimo67 a colpo come previsionato e 67.90. È tutto
Si anche MagnicBravi marco e magnic
Non c'è niente da fare!....questo è il Thread più profiquo nella storia di LOTTOCED!Bravi marco e magnic