Novità

Spaziometria Empirica

Sono iscritto a parecchie piattaforme e non sapevo che....cancellandone una,
mi escludevo da tutte.Sono bloccato x 6 mesi
ah ok!ma strano pero' dovrebbero essere indipendenti le piattaforme.... Pensavo qualche dietrologia sulle giocate on line...comunque in ricevitoria ti impareranno a conoscere se io fossi un giocatore veneziano cercherei di fare amicizia con te ...magari trovi qualche bella gnocca di giocatrice veneta :D:D:D...e ti tocca condividere i metodi :D:D:D
 
ah ok!ma strano pero' dovrebbero essere indipendenti le piattaforme.... Pensavo qualche dietrologia sulle giocate on line...comunque in ricevitoria ti impareranno a conoscere se io fossi un giocatore veneziano cercherei di fare amicizia con te ...magari trovi qualche bella gnocca di giocatrice veneta :D:D:D...e ti tocca condividere i metodi :D:D:D
Credevo anch'io fossero indipendenti ma dipendono tutti da AAMS e il CF è uguale x tutte le piattaforme.Ormai sono col capio al collo e tutte conoscono mia moglie
 
Davvero super Complimenti a Tutti!! ed in particolare a Marco Elle per i strepitosi risultati....orami sei una garanzia. Io sto giocando la previsione su Cagliari....stasera solo il 67, ma sono fiducioso.....per il prosieguo. Ovviamente si continua, giusto Marco? Grazie
 
Ma noooo!...era un modo di dire che....ho un gran culo!....sono uno dei pochi che
vince in quella ricevitoria con costanza e la gente mormora.Cmq non tengo nascosto
niente,perchè le giocate le faccio a voce e non tramite schedina compilata
di pure che sei uno dei pochi che vince in tutte le ricevitorie...nella mia hanno cambiato gestione da un anno e mezzo e non avevano mai fatto una prenotazione di vincita col bonifico on line...questo per dirti che si vince poco e poco spesso.
 
Davvero super Complimenti a Tutti!! ed in particolare a Marco Elle per i strepitosi risultati....orami sei una garanzia. Io sto giocando la previsione su Cagliari....stasera solo il 67, ma sono fiducioso.....per il prosieguo. Ovviamente si continua, giusto Marco? Grazie
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
 
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
Quindi mi consigli di lasciarla? Grazie
 
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
Marco chi e' o cosa è Graffitaro?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto