No Geronimo non ho Social. Mai stato nei social da qualche anno non gurdo' piu' nemmeno la TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Geronimo non ho Social. Mai stato nei social da qualche anno non gurdo' piu' nemmeno la TV
Bisogna cercarle e stanarleAggiungo alla discussione che a volte basta moltiplicare: il 19 marzo i numeri di Palermo, moltiplicati tra loro, ricavano una quaterna su Roma uscita il 5 aprile. Sarà un caso sporadico? Secondo me no, ci sono dinamiche, non è tutto casuale.Vedi l'allegato 2282632
Ciao,vorrei chiedert in che senso moltiplicati tra loro? non capisco,grazieVedi l'allegato 2282633
Sempre il 19 marzo I numeri di Firenze moltiplicati tra loro danno il 28 marzo sulla ruota di Genova un terno in cinquina, per intenderci, quelli che piacciono tanto a Geronimo
Ciao,vorrei chiedert in che senso moltiplicati tra loro?
ok capito,magari con uno script sarebbe facile e curioso vedere la statistica ,e chissa' inglobare le previsioni con il discorso di felix e altri x vedere convergenzeI numero di Palermo erano 26.70.75.59 e 83, ho moltiplicato 26×70×75×59×83=668440500. Ho considerato il 66.84.40.50 che, come dicevo, sono usciti in quaterna secca su Roma.
Sono discorsi diversi per quello che dico io lo script servirebbe a pocook capito,magari con uno script sarebbe facile e curioso vedere la statistica ,e chissa' inglobare le previsioni con il discorso di felix e altri x vedere convergenze
wow! e pure in ordine!!I numero di Palermo erano 26.70.75.59 e 83, ho moltiplicato 26×70×75×59×83=668440500. Ho considerato il 66.84.40.50 che, come dicevo, sono usciti in quaterna secca su Roma.
Chiedete a Cinzia se vi fa lo script lei è molto brava. Potrebbe essere un ulteriore strada da percorrere.Sono discorsi diversi per quello che dico io lo script servirebbe a poco
ciao , uso poco i social , non mi interessa la visibilità, ma mi piace poter trasmettere e condividere pensieri , scritti e meditazioni a quei quattro amici che ho, con cui condivido un idem sentire .... il male non sta nel esserci ma nel cattivo uso che se ne fa ... una pistola di per sè stessa non è pericolosa, ma se uno usa l'intenzione di fare del male e uccide qualcuno, non condanni la pistola all'ergastolo, ma chi la usa.No Geronimo non ho Social. Mai stato nei social da qualche anno non gurdo' piu' nemmeno la TV
il male non sta nel esserci ma nel cattivo uso che se ne fa ... una pistola di per sè stessa non è pericolosa, ma se uno usa l'intenzione di fare del male e uccide qualcuno, non condanni la pistola all'ergastolo, ma chi la usa. Esatto per questo non voglio parlare pubblicamente di certe cose.ciao , uso poco i social , non mi interessa la visibilità, ma mi piace poter trasmettere e condividere pensieri , scritti e meditazioni a quei quattro amici che ho, con cui condivido un idem sentire .... il male non sta nel esserci ma nel cattivo uso che se ne fa ... una pistola di per sè stessa non è pericolosa, ma se uno usa l'intenzione di fare del male e uccide qualcuno, non condanni la pistola all'ergastolo, ma chi la usa.
cmq. se non volete usare i social o cercarmi altrove, non so proprio come poter interagire diversamente ... qui in questa sezione mi trovo molto bene, come nell'altro post dove scrivo su Ba e Ca ... per il resto lascio che ognuno viva ciò che deve vivere senza giudizio alcuno , nella piena consapevolezza del mio motto Unum Scio Quod Nescio .... buon pranzo
ok ma allora come facciamo ?il male non sta nel esserci ma nel cattivo uso che se ne fa ... una pistola di per sè stessa non è pericolosa, ma se uno usa l'intenzione di fare del male e uccide qualcuno, non condanni la pistola all'ergastolo, ma chi la usa. Esatto per questo non voglio parlare pubblicamente di certe cose.
Ora cercheremo di organizzarci. Vediamo dammi qualche giorno ho cose di lavoro che non posso più posticipareok ma allora come facciamo ?
Condivido pienamente il tuo pensiero sui social, come amo dire, il cerino dato al piromane... quanti incendi...ciao , uso poco i social , non mi interessa la visibilità, ma mi piace poter trasmettere e condividere pensieri , scritti e meditazioni a quei quattro amici che ho, con cui condivido un idem sentire .... il male non sta nel esserci ma nel cattivo uso che se ne fa ... una pistola di per sè stessa non è pericolosa, ma se uno usa l'intenzione di fare del male e uccide qualcuno, non condanni la pistola all'ergastolo, ma chi la usa.
cmq. se non volete usare i social o cercarmi altrove, non so proprio come poter interagire diversamente ... qui in questa sezione mi trovo molto bene, come nell'altro post dove scrivo su Ba e Ca ... per il resto lascio che ognuno viva ciò che deve vivere senza giudizio alcuno , nella piena consapevolezza del mio motto Unum Scio Quod Nescio .... buon pranzo
Ogni tanto lavoro anche io!A quasi dimenticavo Magnic dove sei il tuo silenzio non mi piace.
Ogni tanto lavoro anche io!
Cmq nn ha avuto ne modo ne tempo per seguire le ultime estrazioni, se stasera, impegni permettendo, riesco a tagliarmi qualche oretta provo a dare uno sguardo a tutto!
Se nn riesco restano cmq invariate le mie ipotesi di gioco
Ca fi
2.65
2.65.8.76
Genova Milano
53.33
53.33.47.90