Buongiorno Acquafresca, Geronimo e buongiorno a tutti la figura che prendo e la prima che mi capita e la piu recente come vedete sono i tre 12 dove Baffo ha postato con il terno.
Ora quello che volevo dirvi ieri e che il caso non esiste. Ci sono dinamiche e movimenti particolari. A volte girano in un modo altre volte in altre.
Ma la base di partenza e' sempre quella. Acquafresca ho visto che tu hai un talento sei un buon osservatore e riesci a scovare cose particolari e non mi riferisco solo all'ultima figura che hai pubblicato mentre Geronimo e' piu sognatore lavora di intuito ecco. Marco e' un MAESTRO nelle chiusure (buste) e poi ha il supporto pure dei suoi script. Magnic e' Ntoflip sono fantastici nel loro genere hanno una visione a mio modo di vedere MERAVIGLIOSA (da invidia nel senso buono del termine). Ora guardate attentamente la figura che posto. Quando riusciremo a dialogare in modo privato forse riusciremo a fare il bene di tutti perche' RIPETO per l'ennesima volta queste sono proveeee la bachetta magica non c'e' lha nessuno e soprattutto non esiste nessun Magia bensi sono solo leggi che noi ancora non conosciamo bene perche' lavorano in un piano piu' alto piu sottite rispetto la nostra dimensione. Quindi Geronimo, Acquafresca guardatela attentamente qui posso farvi riflettere solo cosi.