geronimo
Premium Member
per rispondere ad Esav sono andato a verificare le uscite ... allora il 29 lo eliminiamo da Napoli .... in 33 estrazioni è uscito 20 volte su tutte le 11 ruote e di queste sono ben 8 le uscite a Napoli con anche due ambi consecutivi 19 29 .... ora potrò essere smentito , ma dubito che si rifaccia vedere a brevissimo il 29 ...
quindi direi
59 90 / 79 90 / 81 90 / 59 79 / 79 81 / 59 81 / ... volendo diversificare la posta direi 2 € sui primi due ambi , 1,50 € sui secondi due , 1,€ sui rimanenti .... per tasche più economiche giocare la quartina , se possibile al lotto+ , altrimenti secondo le proprie disponibilità
per due settimane salvo diversa prescrizione medica .... .... ah no non è una medicina ... vi dirò io se smettere o continuare dopo essermi consultato con mio Bis Bis nonno
lotto(e)matica avvisata ..... mezza salvata .....
quindi direi
59 90 / 79 90 / 81 90 / 59 79 / 79 81 / 59 81 / ... volendo diversificare la posta direi 2 € sui primi due ambi , 1,50 € sui secondi due , 1,€ sui rimanenti .... per tasche più economiche giocare la quartina , se possibile al lotto+ , altrimenti secondo le proprie disponibilità
per due settimane salvo diversa prescrizione medica .... .... ah no non è una medicina ... vi dirò io se smettere o continuare dopo essermi consultato con mio Bis Bis nonno
lotto(e)matica avvisata ..... mezza salvata .....