Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti ,sembra che la ruota gira è oliata ......Ciao
Al 4° colpo .....
Ambo a ruota Mi-TT 85-63
Io continuo ancora per qualche colpo.
E cosa dire dell'85 in 4^ posizione a Venezia che ho dato da giocare a mio marito e non l'ha fatto?
Esiliato sul divanoVedi l'allegato 2283280
Guarda non mi dire... mi ero appuntato l' 84 e l'ho pure scritto che lo aspettavo dal doppio diametrale in 1a e 5a pos. Poi oggi non l'ho giocato in estratto ma solo in quartina ....cose che succedono ... come il 78 di Ba 5 ° estratto l'ho dato e ridato non l'ho preso e continua ad uscire in 5a .....
Il marito dove è ora ... ? ai domiciliari o ai ferri in cantina
Ciao Salvo,Ciao Marco, cosa si fà con il 71-9-19-35 si continua oppure no? Grazie e buona giornata.
Ciao più che ambetto direi giramento di maron glaceè .... con 8 19 81Ciao Salvo,
la mini busta si è sfaldata con l'ambata,,,,purtroppo non si può pretendere sempre l'ambo secco.
Anche la cinquina su BA 9-20-21-38-82 ieri ha dato due ambetti e non so se continuare.
Si! infatti ma....sono stato diplomaticoCiao più che ambetto direi giramento di maron glaceè .... con 8 19 81
Ciao Bubù,Molte volte si vince ...altre no,giochiamo serenamente che...mi sa che siamo in tanti a essere diplomatici ultimamente
Grazie sempre gentilissimo, aspetto tue decisioni. GrazieCiao Salvo,
la mini busta si è sfaldata con l'ambata,,,,purtroppo non si può pretendere sempre l'ambo secco.
Anche la cinquina su BA 9-20-21-38-82 ieri ha dato due ambetti e non so se continuare.
Pensa a mè che una 15ina di anni fa presi il terno a Venezia in cinquina 600 € circa ma lasciai lì le ..... per +1 e -1 la cinquina secca da 1.222.000 € .....Si! infatti ma....sono stato diplomatico
E soprattutto fai come mè.... preferisco buttare 4 € che mangiarmi le mani per non aver giocato l'ambetto.... quantomeno sull'ambo secco .... vedi ....Ciao Bubù,Molte volte si vince ...altre no,giochiamo serenamente che...
arrivano anche le gioie
Se è per questo, mi accontenterei anche di meno, purtroppo quando non gira non c'è nulla da fare, questa è una giocata fatta il 30 che poi l'estrazione seguente non ho giocato perchè avevo lasciato a casa la giocata e indovina?? il 2 Maggio uscito l'Ambetto 43-40 a BARI .E soprattutto fai come mè.... preferisco buttare 4 € che mangiarmi le mani per non aver giocato l'ambetto.... quantomeno sull'ambo secco .... vedi ....
esattamente il 15 05 2008 una data infausta per la morte di un Angelo , la nipote della mia ex compagna , per un brutto male a soli 25 anni, portata via in soli 6 mesi .... ma questa è la vita .... cmq. giocavo un sistema sommatorio su Venezia, 7 cinquine, con un amico ... i calcoli li facevo io , da buon matematico e una delle cinquine era una quartina dava 3 14 74 90 , avendo la ripetizione di un numero .... i numeri del babbo 3 14 90 e il 74 della mia ex .... invece di giocare la quartina aggiunsi il mio 54 e , se non ricordo male 2 € ambo , 1,50 € terno , 0,80 € quaterna e 0,20 € cinquina ......Pensa a mè che una 15ina di anni fa presi il terno a Venezia in cinquina 600 € circa ma lasciai lì le ..... per +1 e -1 la cinquina secca da 1.222.000 € .....
Grazie Marco ,girerà bene prima o poi anche quiVisto che lo ritengo ottimo.....posto anche qui anche se....non è
la sezione adatta e le previsioni postate qui hanno fatto cilecca
CLICK HERE
Si e io cmq ho già detto che non sempre anche se armociche....le strutture non sempre paganoGrazie Marco ,girerà bene prima o poi anche qui
Ho visto la tua previsione e ho aggiunto per chi vuole questa figura che mi piaceSi e io cmq ho già detto che non sempre anche se armociche....le strutture non sempre pagano