Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie anche a te, (ma non si fanno certe cose però)Vedi l'allegato 2283294
Buon sabato e buon appetito a tutti.
sarebbe stata ottima vista qualche tempo fa , ha dato tanto ....Ho visto la tua previsione e ho aggiunto per chi vuole questa figura che mi piace
Mi consolo leggendo, io addirittura una cinquina a Firenze, fatta giocare in ricevitoria x 15 gg mentre ero in vacanza, sono tornata e non l'ho più giocata. Oltre alla mia delusione non vi dico quante ne ho sentite dalla signora della ricevitoriaPensa a mè che una 15ina di anni fa presi il terno a Venezia in cinquina 600 € circa ma lasciai lì le ..... per +1 e -1 la cinquina secca da 1.222.000 € .....
Vedo ora! le ruote sono FI-NA che hanno in comune la spia 88 e porta il 66....
Rivista ancora la figura ,penso che può ancora dare fruttisarebbe stata ottima vista qualche tempo fa , ha dato tanto ....
Vedi l'allegato 2283297
potrebbe ancora dare, ma ho paura che il meglio di sè l'abbia già dato
certo nello sviluppo completo va ancora rivista ....
sempre nella mia visione abbiamo ...
Vedi l'allegato 2283298
ambo 83 42 a ruota
altro giro altra corsa .... altro ambo
Vedi l'allegato 2283299
c'è infine questa ....
Vedi l'allegato 2283301
con anche un bel terno a ruota 83 37 42 ...
in effetti lo spazio è talmente vasto da perdersici ....
infatti 02 31 Bapenso che possano ancora dare qualcosina, non si sa mai...
Vedi l'allegato 2283306
Vedi l'allegato 2283307
Vedi l'allegato 2283308
Vedi l'allegato 2283309
Vedi l'allegato 2283310
Geronimo, la tua targa ha prodotto un terno sulla Nazionale: 1.10.14, manca il 12 ma va bene così.infatti 02 31 Ba
Come ti dicevo anche avendo postato in un'altra sezione la giocata vincente,E soprattutto fai come mè.... preferisco buttare 4 € che mangiarmi le mani per non aver giocato l'ambetto.... quantomeno sull'ambo secco .... vedi ....
Purtroppo capita spesso, la Nazionale fa l'asso pigliatutto e non sempre si può giocare anche su quella. La mia solidarietà.Come ti dicevo anche avendo postato in un'altra sezione la giocata vincente,
per me è proprio un periodo nero, non ne faccio una giusta , ho messo su Tutte e non sulla NAZIONALE ma si può essere più cretino di così????
Vedi l'allegato 2283313
Purtroppo capita spesso, la Nazionale fa l'asso pigliatutto e non sempre si può giocare anche su quella. La mia solidarietà.
Comunque bravissimo, previsione eccellente
non ho giustificazioni purtroppo
Pazienza tantoComunque bravissimo, previsione eccellente
Mi dispiace per come è andata questa sera, nonostante tutto sei stato bravo avevi azzeccato la previsione e sono d'accordo con te ,prima o poi glielo lo faremo il mazzoPazienza tanto