Acquafresca
Super Member >GOLD<
Questa con il 12 ha dato ancora altri due ambi ,ma io non l'ho giocatoFigura semplice che ha dato un pò di risultati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa con il 12 ha dato ancora altri due ambi ,ma io non l'ho giocatoFigura semplice che ha dato un pò di risultati
Mannaggia.Questa con il 12 ha dato ancora altri due ambi ,ma io non l'ho giocato
Boia can ... su Bari io avevo 65 35 e tu 50 35 31 ....Intanto dalle immagini postate si ripete lo stillicidio...
da quelle del 04/05
50-35 Ba (tutte)
50-31 a Ba (a ruota)
dalle immagini postate il 06/05
56-85 a Ca (tutte)
50-56 a To (tutte)
50-31 a Ba (tutte)
dall'esempio tecnica "Mirror"
50-56-12 a To (tutte)
il 3° ambo è 24-89
Ciao Marco, la tua previsione su Napoli 90-17 e 90-70 vanno lasciate? e portiamo avanti la nuova busta? Grazieil 3° ambo è 24-89
Ciao Salvo,Ciao Marco, la tua previsione su Napoli 90-17 e 90-70 vanno lasciate? e portiamo avanti la nuova busta? Grazie
Ti consiglio di seguire la BA-CA 16-5....16-6Ciao Salvo,
1 euro sulla terzina non rovina nessuno
giusto per timbrare il cartellino.
Purtroppo con queste strutture i colpi non si possono definire,
Sabato è uscita una busta a FI (su ruota) che avevo
postato a fine Marzo.La previsione era BA-CA-FI 30-45-75
Grazie Marco, gentilissimo come sempre.Ti consiglio di seguire la BA-CA 16-5....16-6
quest'ultima lasciamola maturare e se esce pazienza
Però....bravissimo lo stessoE pensare che lo avevo valutato e salvato del PC,purtroppo ha pagato a colpo
Vedi l'allegato 2283917
avrei un 63, poi ti mostro perche
Mannaggia a te, io con la mia previsione col 12 24 33 89 sono andato vicino ma per uno in meno me mancato l'ambo ,sto mese a me non gira beneE pensare che lo avevo valutato e salvato del PC,purtroppo ha pagato a colpo
Vedi l'allegato 2283917
Queste sono le strutture che mi piacciono un sacco perchè
Io avrei nella sezione STATISTICA una ricerca su BA-MI