geronimo
Premium Member
bravo , non importa se non lo hai giocato ... certo un terno secco ti porta in tasca tanti soldi , ma è importante tracciare la via e poi i risultati arrivano .... da quando Baffo è ricomparso, in pochi mesi quanti risultati ha portato ... neanche io l'ho intravista questa figura , sebbene ero lì che guardavo e ho visto il rombo con i 5 e 12 andando ad evidenziare il 21 che non si è proprio visto .... invece della struttura semplicissima che era lì ...Ecco cosa si doveva fare con i 5 e i 6
Vedi l'allegato 2284015
Faccio i complimenti a chi ha vinto…
Ma io ho perso un terno e non posso neanche prendermela con la sfiga…
Perché quando ieri (alle 19:23) il 63 è rimbalzato tra i vari post io ricordavo di averlo visto da qualche parte ma nella fretta non ho ritrovato questa strutura…
In verità la mia chiusura originale prevedeva di considerare anche il 34 e il 55 sulla ruota di Palermo per una questione di simmetria, e ho postato con un punto interrogativo proprio perché venivano fuori troppi numeri.
Credo che a volte dovrei avere il coraggio di evitare la simmetria a tutti i costi…
ma ci saranno altre occasioni ....
scusa se approfitto del tuo post ma volevo dire a tutti quelli che ieri sera parlavano di sfiga che è un modo non corretto di guardare le cose ... la vita ci offre delle possibilità per comprendere cose di noi che a volte ci sfuggono , proprio come a mè è sfuggito di vedere il terno 12 63 69 che pure era lì davanti ai miei occhi ... ora non lasciate che le opportunità ..chiamiamole avverse , che ci arrivano per comprendere cose di noi che non vediamo , le imputiamo alla rea sorte , come se una mano cattiva ci volesse fare male ..... non è così ... quante volte ho discusso con persone che mi chiedevano consigli e iniziavano con " ho avuto un esperienza negativa " NON ESISTONO ESPERIENZE NEGATIVE , MA SOLO OPPORTUNITà DI CRESCITA .... liberatevi dal concetto " è colpa di .... " non imputate a cose esterne ciò che invece sta dentro di noi ....
NOI SIAMO I CREATORI DELLA NOSTRA REALTà e se continuiamo a dare colpe agli altri , al fato, alla sfiga , all'universo, a ... etc. etc. etc. continueremmo a girare in tondo per ritrovarci al punto di partenza , avendo solo disperso tempo ed energie ....
quindi ribocchiamoci le maniche e tutti insieme puntiamo ad essere vincenti , perchè c'è lo meritiamo , perchè questo è ciò che ci viene chiesto nel qui e ora ..... perdonate la filippica ma vi voglio belli carichi e vincenti già da stasera
p.s. tra l'altro nella struttura di base c'era già i prodromi del terno ...
attenzione alla ripetizione e come dice Magnic lo aspettiamo a ruota
Ultima modifica: