Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, Geronimo, io ho insistito ancora e senza ambetto. Sono di cocciooooooguarda, dopo aver perso un mucchio di vincite per non aver giocato l'ambetto, ora, giocando l'ambo secco, 9 su 10 lo giocoVedi l'allegato 2285063
Preso 54 01 e con 11,96 € netti mi sono ripagato la giocata e utile del 50%
CI RISIAMO, IL "K0" NON è FARINA DEL MIO SACCO NON CAPISCO...... QUALCUNO MI LANCIA MESSAGGI.....K0
E mi sono detta: "Niente ambetto", invece mi ha fregata anche stavolta
Caro e grande BAFFO Non sapevo bene dove postare - ovvero in quale sezione-.Ciao cara ANGIE ben ritrovata.
mi ricordo di te, tempo fa lessi anche un tuo messaggio in cui mi cercavi, ma non c'ero.
se ti va leggi quel poco della mia storia, forse scoprirai altri particolari...
son solo 3 mesi e mezzo che scrivo, ma ti toccherà fare tappe a puntate per leggere tutto.
Ne ho eruttata di roba come non mai e continuerò ad oltranza...
solo che ho abbassato il ritmo, con calma ( sto lavorando dietro le quinte...)
ciao
E che ci vuoi fà ? Pazienza è andata pure questa ..... speriamo di rifarci alla prossimaPeccato perchè l'ho preparata oggi ma....non pensavo in un eventuale sfaldamento fulmineo,visto l'estensione estrazionale e ho desistito nel proporla e ovviamente giocarla
Vedi l'allegato 2285078
eh già!....poi per vari motivi,ho cambiato approcioE che ci vuoi fà ? Pazienza è andata pure questa ..... speriamo di rifarci alla prossima
scusami, non vorrei deluderti, ma sto passando un periodo no.Caro e grande BAFFO Non sapevo bene dove postare - ovvero in quale sezione-.
Condividendo le premesse del Baffo Gigante
- Non serve inventarsi strutture a cavolo o fantasiose -
e alla ricerca di CONDIZIONI RARE o UNICHE (verbo ormai acquisito da quando il Nume è scomparso)
Mi chiedevo e chiedo : SI PUO' FARE di PIU' per questa interessante TRIANGOLAZIONE?
Ne ho viste tante di configurazioni particolari che hanno prodotto risultati sostanziosi, verificati e sfuggiti, e visti solo a posteriori
M il problema è la RUOTA. Con il Lotto e la SPAZIOMETRIA è quasi sempre la ruota ahinoi
Mio caro Nume....gliela sottopongo
io avrei risolto in questo modo semplice e lineare ...Caro e grande BAFFO Non sapevo bene dove postare - ovvero in quale sezione-.
Condividendo le premesse del Baffo Gigante
- Non serve inventarsi strutture a cavolo o fantasiose -
e alla ricerca di CONDIZIONI RARE o UNICHE (verbo ormai acquisito da quando il Nume è scomparso)
Mi chiedevo e chiedo : SI PUO' FARE di PIU' per questa interessante TRIANGOLAZIONE?
Ne ho viste tante di configurazioni particolari che hanno prodotto risultati sostanziosi, verificati e sfuggiti, e visti solo a posteriori
M il problema è la RUOTA. Con il Lotto e la SPAZIOMETRIA è quasi sempre la ruota ahinoi
Mio caro Nume....gliela sottopongo
ciao.mi sa che ha dato ieri,bravoBuon pomeriggio valutate questa figura ,niente male ........
Nella mia previsione spazio 19, il 49 e 54 sono i numeri di costruzione base delle strutture col 56, anche se nn li ho considerati come abbinamenti al 56, potrebbero essere invece molto validi.
Sono andato a sbirciare....il 56 senza dubbio!Nella mia previsione spazio 19, il 49 e 54 sono i numeri di costruzione base delle strutture col 56, anche se nn li ho considerati come abbinamenti al 56, potrebbero essere invece molto validi.
Ohhh... di questo me ne dispiace sinceramente tanto. Perdona ma non volevo aggiungere altro stress. Non era mia intenzione.scusami, non vorrei deluderti, ma sto passando un periodo no.
la vista sta andando sempre più (velo da cataratta), devo decidermi ad operarmi,
ma se per quello ne ho altri 4 di interventi da fare prima...(uffa)
lo vedi dal fatto che non sto postando strutture.
Mi sto dedicando un po' agli script giusto per fare qualcosa (cosa più leggera per me...)
ma il velo bianco è sempre un bastardo...a volte vedo meglio a volte ciao ciao...
Grazie Geronimo della tua risposta.io avrei risolto in questo modo semplice e lineare ...
Vedi l'allegato 2285092
9 11 12 13 27 CA NA PA RO NZ 3 AMBI IN CINQUINA ... ma con tanti numeri sparsi così lontani non è facile trovare le ruote giuste ....
Marco a mè vengono 45 90 dalla Gerometria con anche il 6 centenario .... vedi tuPer gli audaci......ambo secco 49-54 su BA-VE
Vedi l'allegato 2285102
Peccato perchè l'ho preparata oggi ma....non pensavo in un eventuale sfaldamento fulmineo,visto l'estensione estrazionale e ho desistito nel proporla e
Già,peccato. Allora non solo io scarto le giocate vincenti.Peccato perchè l'ho preparata oggi ma....non pensavo in un eventuale sfaldamento fulmineo,visto l'estensione estrazionale e ho desistito nel proporla e ovviamente giocarla
Vedi l'allegato 2285078