Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao il 56 77 ok lo capisco e mi piace anche, capito anche l'altra ma mi piace meno cmq controllo su spazio e ti dicoFinora c'ho preso poco lo so... Ma vorrei condividere:
Vedi l'allegato 2284940
Due strutture con l'88 tra Venezia e Nazionale
Gialla: 38-45-63
Verde: 56-77
Finora c'ho preso poco lo so... Ma vorrei condividere:
Vedi l'allegato 2284940
Due strutture con l'88 tra Venezia e Nazionale
Gialla: 38-45-63
Verde: 56-77
Incrocio le dita, quando voi avete una condizione qualcosa accade
Secco nazionale 9 e 80 e ci sarebbe anche 11 .
Solo l'87
Io che nn gioco le ambate , quando escono sole solette mi girano un po le scatole.Solo l'87
chiusa
Pace e bene!Io che nn gioco le ambate , quando escono sole solette mi girano un po le scatole.
86 su Venezia solo soletto... e pensare che avevo selezionato anche il 26 .... vabbè pace alla prossimaallora Ntoflip il 38 su Venezia è ritardatario mentre su Nazionale è in iperfrequenza ( 5 uscite in 13 estrazioni sono tantissime ) e dovrebbe aver finito il suo ciclo e quindi punterei su Venezia 38 45 56 63 (86) e 56 77 sulla Nazionale ... Augh ho detto
Per questa, invece, ho fatto un errore di valutazione perché la base era il 55 e io, anziché inserirlo, mi sono allargataBuona giornata a tutti, io oggi l'ho pensata così Vedi l'allegato 2285008
E mi sono detta: "Niente ambetto", invece mi ha fregata anche stavoltaBuona giornata a tutti, io oggi l'ho pensata così Vedi l'allegato 2285008