Novità

Spaziometria Empirica

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ho dato una sbirciata e in generale ho visto che può funzionare con degli accorgimenti.
Bisogna ricercare le figure racchiuse in gruppi da 5 sui 20 estratti.diciamo che....le vincite
di ambo su 3 numeri avvengono di frequente ma...non intendendomene non so se valga la pena.
Questo è un parallelo pipede esagonale ricavato nella stessa frazione di dei ultimi 5 estratti
e...secondo me può dare il terno su 6 numeri ma...non so il valore della vincita.
Vedi l'allegato 2282174
Come si evince....il Kaos funziona anche col 10 e lotto
a colpo terno in sestina 76-79-86 ma credox si vinca poco
fatemi sapere....
 

Maryte

Advanced Member >GOLD<
cercate di seguire..


effettivamente c è una superfrequenza nella zona firenze genova

ho costruito alcune strutture di cui una a chiusura zero ( 86.90.24.75) e poi il filotto 24.75.18.70 e 90.86.75.24.86.18

si potrebbe IPOTIZZARE la seguente terzina

86.90.70

ambo e terno su firenze genova (tutte ?? la zona palermo roma è una alternativa)



magari ho scritto solo cazzate.

Vedi l'allegato 2282186
Complimenti a Roma 86...70
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come si evince....il Kaos funziona anche col 10 e lotto
a colpo terno in sestina 76-79-86 ma credox si vinca poco
fatemi sapere....
Ciao Marco
Si come puoi vedere da allegato le vincite non sono un gran che
ma studiandoci sopra penso si possa trovare qualcosa di buono
magari con più numeri e usando un sistemino.
 

Allegati

  • Immagine 2024-04-16 203906.png
    Immagine 2024-04-16 203906.png
    457,6 KB · Visite: 31

Magnic

Advanced Member
La struttura come è costruita è meravigliosa. Poi può anche non uscire. Ma guardandola so che sai cosa cercare e come cercare. Non aggiungo altro.


e bisogna anche sapere dove giocare
cercate di seguire..


effettivamente c è una superfrequenza nella zona firenze genova

ho costruito alcune strutture di cui una a chiusura zero ( 86.90.24.75) e poi il filotto 24.75.18.70 e 90.86.75.24.86.18

si potrebbe IPOTIZZARE la seguente terzina

86.90.70

ambo e terno su firenze genova (tutte ?? la zona palermo roma è una alternativa)



magari ho scritto solo cazzate.

Vedi l'allegato 2282186

cercate di seguire..


effettivamente c è una superfrequenza nella zona firenze genova

ho costruito alcune strutture di cui una a chiusura zero ( 86.90.24.75) e poi il filotto 24.75.18.70 e 90.86.75.24.86.18

si potrebbe IPOTIZZARE la seguente terzina

86.90.70

ambo e terno su firenze genova (tutte ?? la zona palermo roma è una alternativa)



magari ho scritto solo cazzate.

Vedi l'allegato 2282186


non erano poi tanto cazzate quello che ho scritto...

Palermo Roma erano sospette e difatti.. stasera ambo 70.86 a roma a colpo, peccato per l' 80 al posto del 90, senno erano brividi!!

7086.jpg

708690.jpg


adesso vediamo se firenze genova ci da qualcosa , che tra l'altro, firenze ha dato l' 86 soltanto
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
e bisogna anche sapere dove giocare





non erano poi tanto cazzate quello che ho scritto...

Palermo Roma erano sospette e difatti.. stasera ambo 70.86 a roma a colpo, peccato per l' 80 al posto del 90, senno erano brividi!!

Vedi l'allegato 2282266

Vedi l'allegato 2282267


adesso vediamo se firenze genova ci da qualcosa , che tra l'altro, firenze ha dato l' 86 soltanto
Forse potresti proseguirla con i tre 90 a Firenze e sarebbe ottimo se guardi pure i due 41. Magnic aggiornaci.
 

Magnic

Advanced Member
E noi mica vogliamo metterti premura. Basta che riusciamo a trovare gli ipercubi ( cubi dentro cubi) siamo apposto. E sempre grazie per i tuoi studi e per il tempo che ci dedichi


dalle mie parti si dice che .... Le grazie le fa il Signore!!

evitate perchè se si vince si vince tutti insieme, se si perde, perde anche il sottoscritto in primis, siamo tutti sulla stessa barca.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
dalle mie parti si dice che .... Le grazie le fa il Signore!!

evitate perchè se si vince si vince tutti insieme, se si perde, perde anche il sottoscritto in primis, siamo tutti sulla stessa barca.
E che c entra Gesu'? Era una grazie per il tempo che impieghi per lo studio e lo metti a disposizione di tutti. Io non ho vinto perché l'ho giocato solo sulle ruote principali ma questo non significa che non debbo dire grazie comunque.
 

Magnic

Advanced Member
Forse potresti proseguirla con i tre 90 a Firenze e sarebbe ottimo se guardi pure i due 41. Magnic aggiornaci.


felix, perche non provi a fare tu una valutazione sulla situazione in corso su firenze e genova?

vediamo se riesco a prendere spunto anche dal tuo punto di vista, sai com è ... 4 occhi son meglio di 2 ;)
 

Magnic

Advanced Member
E che c entra Gesu'? Era una grazie per il tempo che impieghi per lo studio e lo metti a disposizione di tutti. Io non ho vinto perché l'ho giocato solo sulle ruote principali ma questo non significa che non debbo dire grazie comunque.
felix era un modo di dire .. non ringraziare perche se lo faccio, quello che faccio è perche mi fa piacere, senno non lo faccio..;)
;)
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
felix, perche non provi a fare tu una valutazione sulla situazione in corso su firenze e genova?

vediamo se riesco a prendere spunto anche dal tuo punto di vista, sai com è ... 4 occhi son meglio di 2 ;)
Io ci posso pure provare l' unione fa la forza. E proprio per questo che ti stavo per scrivere se magari riusciamo ad incrociare degli esagoni e poi magari capire cosa ne esce fuori.
 

Magnic

Advanced Member
E che c entra Gesu'? Era una grazie per il tempo che impieghi per lo studio e lo metti a disposizione di tutti. Io non ho vinto perché l'ho giocato solo sulle ruote principali ma questo non significa che non debbo dire grazie comunque.
anche io ho puntato sulle ruote principali, ed ho perso, ma siccome non sono un furbacchione, mi sono giocato anche palermo e roma
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
a me quella trinità di 12 mi ha ispirato in modo allargato
tempo fa spiegai la sequenza di colori...

con stasera è al 1° colpo di monitoraggio...


12.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto