Novità

spaziometria non aggiorna piu le estrazioni

E' un pasticcio enorme.

Proponi una immagine in cui è evidente che stai usando l'archivio L5.

Quindi come prima cosa DEVI scegliere "Archivio reale Lotto",

nel menu a tendina presente che è in basso a sinistra nella schermata principale di Spaziometria.

Poi rileggere quanto scritto al messaggio #16 presente qui, poco sopra.

Dunque scaricare e sostituire l'archivio del lotto retrocedendo dal messaggio #16 ...

alle istruzioni che avevo inserito tempo fa in "Programma Spaziometria" al messaggio #1832.

Solo dopo aver fatto TUTTO-TUTTO questo potrai usare gli script per aggiornare l'archivio,

calcolare le quartine ... gli altri script ecc. ecc. ed avere i risultati per il gioco del Lotto.

Altrimenti senza un archivio degno di tale nome quelli che otterrai saranno TUTTI numeri a caso.

Altrettanto utile sarebbe non mescolare ed alternare richieste completamente diverse tra loro.

:)

Ultima modifica:
1633113710844.jpeg
joe grazie a te ho aggiornato spaziometria ,come supponevo le quaterne si ripetono 3 volte in cicli di 600 estr , già sfaldata nelle ultime 600 estr . l intervallo su ruota è 3900 estrazioni, Genova e Cagliari in difetto di sortita hanno ad oggi 67 e75 quaterne a quota 2. Purtroppo potrebbero non uscire mai,consapevole di questo gioco qualche euro...ciao a presto.

Per aggiornare archivio SpazioMetria vai su base dati poi clicca aggiornamento archivio da web. Ciao

caro joe ,funziona benissimo, per completare l opera mi serve aggiornare il 10 e lotto serale, potresti pubblicare uno script e il file dove scaricare l archivio. E da dieci anni che studio il comportamento delle ventine.la passione e l impegno che metti a disposizione è veramente notevole. Grazie spero di ricambiare il favore...

joe questa è la ventina che gioco al 10 e lotto serale: 6 8 9 11 14 15 17 18 19 23 30 37 45 46 55 73 75 77 80 82. Ritardo 9 punti 870.quando si accumula ,solitamente escono 10 numeri, le ventine dell archivio che ho inseguite si sono sfaldate prima di 800 estrazioni, e da un anno che la gioco spero che abbia i giorni contati.

ignorate la precedente, Genova 1 4 10 11 22 47 58 68, in difetto, non garantisco nessuna vincita, secondo le mie ricerche risulta attendibile.

caro joe ,funziona benissimo, per completare l opera mi serve aggiornare il 10 e lotto serale, potresti pubblicare uno script e il file dove scaricare l archivio. E da dieci anni che studio il comportamento delle ventine.la passione e l impegno che metti a disposizione è veramente notevole. Grazie spero di ricambiare il favore...

Ciao avevo fatto uno mio script e ne ricordo uno di Rosanna.

Ma non occupandomi di giochi ho dismesso subito l'interesse per quest'altro gioco di azzardo,

inventato allo scopo di spillare, altri soldi anche in questo nuovi modo.

L'unico consiglio che ti posso dare e di cercare sui siti che mettono a disposizione archivi aggiornati.

Per il resto, so che Oscar mantiene al passo, l'archivio lotto dal quale

è possibile prelevare le estrazioni da aggiungere a quello proprio non aggiornato.

Ma la risposta: "caro joe, funziona benissimo", che non contiene indicazioni di cosa funziona

e neppure in quale contesto, purtroppo rimane fine a se stessa.

Anche perché, nel frattempo, hai scritto che avresti provato un altro metodo di aggiornamento

e questo rende il contenuto della tua risposta ancora più indecifrabile.

joe ho provato oggi ad aggiornare tramite web , niente. Ho incollato lo script adesso è aggiornato . Sistema operativo w 10. Grazie infinite...

Ok, benissimo.

Quello script può essere ANCHE essere salvato, come qualunque altro script,

attribuendogli un nome adeguato ad indicare a cosa serve.

Così in futuro è più facile da trovare e da eseguire.

Salve.

A me non aggiorna le estrazioni e rimane fermo al 29 aprile del 2023 anche dopo lo script messo.
Serve avere explorer 11?Come avete risolto?Nell'altro pc ho windows 7.

Come mai qui con win 10 non va neanche senza antivirus attivo?
Grazie.

Salve.

A me non aggiorna le estrazioni e rimane fermo al 29 aprile del 2023 anche dopo lo script messo.
Serve avere explorer 11?Come avete risolto?Nell'altro pc ho windows 7.

Come mai qui con win 10 non va neanche senza antivirus attivo?
Grazie.
Anche io ho lo stesso problema

Io ho aggiornato manualmente tempo fà ma quando spengo e riavvio il PC mi ritorna al 29 aprile scancella domi gli aggiornamenti manuali

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85