adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
Con il file se lo hai aggiorni tutto poi non funziona perché non si salva e poi aggiorni manualmente meglio che scriverli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è per questo,io vado su un sito qualunque,copio l'estrazione
e la incollo su Spaziometria ma....è una gran rottura di marroni!
Grazie Claudio,ora funziona (per il momento)
Funziona perfettamente
Controlla il link che hai nella finestrella del Lotto ...inserisci questo http://lottoscar.altervista.org/Archivi/BaseDati.dat
Vedi l'allegato 2260836
ciao
Era gia stato comunicato da Oscar che dal 1 Agosto non avrebbe più aggiornato l'archivio.buongiorno, non mi si aggiorna la estrazione da martefi 1/8/23 con ...
Io sono un Old Style…..avevo ancora la 1.6.37,ora sono passato all’ultima versione.per un paio d’anni sono a postoLuigi ha aggiornato il programma e si aggiorna benissimo bisogna scaricare l'ultima versione 1.6.47
Scarica l'ultima versioneBuon giorno !! Non riesco ad aggiornare le estrazioni. Mi si fermano al 29/7/2023. e mi compare questa schermata. Per piacere cosa posso fare ??? Non sono molto tecnologica. Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi. Buona giornata !!!
NON si aggiorna uguale ...fermo al 29/7/2023....probabile che lottoscar non aggiorna piu ...altro link per aggiornare ?qualcuno ne ha conoscenza?Grazie.Scarica l'ultima versione
Risolto,aggiornare da Spaziometria in "Aggiornamento Lotto",NON da Web,,,ti riporta a un link di "LOTTOMATICA" e da li' funziona....io ho aggiornato adesso.....al 3 agosto.NON si aggiorna uguale ...fermo al 29/7/2023....probabile che lottoscar non aggiorna piu ...altro link per aggiornare ?qualcuno ne ha conoscenza?Grazie.