Ciao Baffo,
vorrei un tuo parere su questa situazione.
giorno 24/12/2009 noto due 47 (verde) che chiudo con il 77 .
Adesso ti dico come ho ragionato.
il 77 mi sembra una buona ambata ma non gioco e aspetto in quanto noto due 20 (uno a bari ed uno a cagliari)perfettamente simmetrici sulla diagonale 47 BA - 47 CA.
Giorno 31/12/2009 con l'uscita di un'altro 47 a BA la figura diventa interessante perchè forma un quadrilatero.
Resto in attesa ed in cuor mio spero che giorno 7/01/2010 sortisca al terzo estratto di bari un bel 20 per poter avere un bel parallelepipedo tridimensionale.
invece esce un incolpevole 39.
Va beh, chiudo il secondo quadrilatero 20-35-39-59 per dare una parvenza di armonia alla figura.
So già che devo ricordare le tue parole "non intestarditevi a trovare a tutti i costi la figura"
Ma l'istinto mi dice che quel doppio 20 sulla diagonale 47-47 ha una simmetria molto intrigante.
Ora trovato il mio bel parallellogramma ,devo fare una previsione.
decido 20-77 in quanto spigolo e aggiungo il 47 per tentare il terno.
inizio a giocare il 9/1/2010
Sai che con gli ambi a tutte non ho un buon rapporto.
non succede nulla di particolare;
insisto e ieri sera 12/01/2010
Dita in bocca e giu a pressare con i denti.
Dico a Luigi ,
"tu hai il problema delle stimmate ,io ho il problema delle dita mozze".
47-77 a Roma e ovviamente niente ambo a tutte.
anche 20-35 a NA presente nel quadrilatero inferiore
Mi sa che devo rivedere le mie convizioni.Con 2 euro ad ambo erano 16€ .
Come dice un famoso allenatore interista "meglio 16 euri di Zeru Euri"
Adesso,caro Baffo, che ti ho esposto i fatti, mi sarebbe gradita la tua analisi.
1) é corretto il mio modo di approcciare l'analisi?
2) è corretto il modo di fare la previsione?
3) come lo avresti approcciato tu?
Penso che il tuo parere sarà un ottimo contributo per tutti gli amici del forum che nella spaziometria ci credono.
Ti faccio notare che il 20 sortito in terza posizione Bari con i precedenti della diagonale 47-47 fanno immaginare una trasformazione della figura.
Come la vedi?
Grazie per la tua attenzione .
Spero di leggerti presto.
Ciao