Novità

Spaziometria X LuigiB***bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi inizio con farti i miei complimenti ovviamente a te e Baffo. Vorrei consigliarti una implementazione sulle condizioni: la prima dovresti aggiungere la distanza tra i numeri Esemp. 45 - 60 - 75 "editabile ovviamente" e cosa molto importatnte secondo me la Somma "in range" o singola

Con queste condizioni si puo restringere il campo previsionale.

Inoltre sto studiando per estrarre la ruota determinata.

Ci sentiamo in serata

questa figura sembra buona baffo forse l'avrai notato
captureng.png

Ho scaricato anch'io il programma.
Davvero tanti complimenti a LuigiB, il programma è molto bello e anche semplice nell'utilizzo.

Ho trovato una struttura esagonale, semplice e perfettamente speculare come indicato dal Baffo, ma non so come postarla.

Se volete comunque guardarla o postarla voi, selezionate l'icona strutture esagonali, con 2 punti di chiusura, ultima nell'elenco delle strutture trovate(numeri base 47 17 33 ecc).

Devi prima aver selezionato la struttura con la funzione penna a stilo.
Le caselle devono essere verdi con eventuali linee che le uniscano.
Da qui puoi salvare la struttura.
Io ho fatto così e la figura è stata salvata.
Ciao.

quote:Originally posted by gila67

Devi prima aver selezionato la struttura con la funzione penna a stilo.
Le caselle devono essere verdi con eventuali linee che le uniscano.
Da qui puoi salvare la struttura.
Io ho fatto così e la figura è stata salvata.
Ciao.
ho fatto tutti i passaggi ora vorrei postarla per' non ci riesco..........aiuto

Ciao Giorgia , allora cerco di aiutarti strano che l'audio nei video non ti funzioni ..forse solo un problema che un po' basso e devi mettere il volume un po' piu alto.
Ad ogni modo cerco di spiegarti come devi fare a postarla ,
una volta che haiu disegnato a mano la struttura sul quadro delle estrazioni devi premere il pulsantino con l'icona dellabacchetta magica , questoserve per trasformare la tua figura in un immagine fissa (se hai gia un immagine fissa quella con le linee rosse non serve questo passaggio) quindi a video ora vedi la struttura disegnata , clicca il pulsantino con l'icona della macchinetta fotografica , serve per catturare l'immagine dallo schermo e ti si aprira automaticmente il programma di default che legge le immagini.
Bene salva questa immagine in un qualsiasi punto del tuo hard disk poi vai sulk sito di imageshack e fai l'upload dell'immagine dopo di che torni sul forum e inserisci la link dell'immagine dentro al tuo post.
Lo sosembra complicato ma facilissimo.
Un saluto

Scusate, forse sto facendo confusione ma i numeri di chiusura non sono 42-79?
Io da quello che ho capito fino ad ora avrei dovuto giocare 42-79 che sono i numeri di chiusura della figura sulle ruote interessate e eventualmente su tutte, forse sbaglio?
I numeri dell'ambo sulla nazionale 17-44 che leggo fanno parte della base della figura e quindi io non li avrei giocati, ditemi se sono in errore?
Saluti
Alessandro

ciao Manitou , no non credo che tu sia in errore, anche io penso che vadano preferiti i numeri di chiusura , forse Cebino ha postato quella figura perche ha considerato notevole il fatto che al primo colpo i numeri abbiano fatto scaturire l'ambo , ma di casi cosi durante le mie prove ne ho trovati un sacco...

Ciao Luigi approfitto per rinnovarti i miei personali complimenti per l'opera che hai creato e ti ringrazio di averla condivisa con noi ma veniamo alla figura dell'amico Cebino. Come tu hai detto sopra nelle tue prove anche tu hai trovato molti casi simili e ti devo dire che anche io "stanotte" smanettando il programma mi sono imbattuto in diversi casi analoghi, ora mi domando: ma se anche i numeri di base fanno statistica negli esiti positivi delle figure la statistica non è sfalzata da questi dati? Se avessimo considerato solo i numeri di chiusura la figura di Cebino non avrebbe dato esiti positivi.
Forse il grande Baffoblù può rispondere in merito, anche se mi pare di avere osservato che tutti gli esiti positivi postati negli esempi dal Baffo, riguardassero solo i numeri di chiusura non quelli di base, in questo caso a parer mio andrebbe rivisto l'algoritmo delle statistiche.
Saluti
Alessandro

ciao manitou , la tua osservazione è giusta anche secondo me pero forse ti è sfuggito che sia nella finestrella dove si vedono gli esiti sia nella funzione di statistica sulle strutture utente si puo scegliere se fare la statistica o solo sulle chiusure o solo sulle basi o su tutte e due assieme.Questa opzione la sceglie l'utente.
Dimenticavo , grazie dei complimenti :-)

Hai ragione Luigi probabilmente questa funzione mi è sfuggita, sai la notte si è un po stanchi ed era tanta la voglia di provare che non ci ho fatto caso, anche se avrei dovuto immaginare che l'avresti implementata.
Grazie
Saluti
Alessandro

Luigi dammi conferma se hai letto il mio post precedente sul discorso delle condizioni da implementare ???

solo per sapere se piu vanti puoi aggiungere

ciao

Guardando gli astri gli antichi si erano accorti che gran parte di essi non mutano le posizioni relative e danno luogo a configurazioni fisse (Baffo e Luigi= Siete GRANDI).

X Luigi Complimenti ancora, devo solo prendere confidenza con il programma.

X Baffo Ti chiedo se fosse possibile, ripetere o implementare con esempi, (molto graditi) la tattica: da quando iniziare a giocare i pronostici, anche se ho capito, che i primi colpi sono molto interessanti x la sortita.
Grazie

Azione

Complimentoni per il programma creato Grande Luigi!
Io sono un piccolo programmatore quindi dico che l'ordine con cui ha fatto il tutto Luigi è ottimo.
Ringrazio anche Baffo e comunque vorrei dire che io non ho confidenza con questa branchia del lotto che è la spaziometria quindi se qualcuno fosse gentile a darmi qualche aiutino mi farebbe piacere.
Ci tengo a precisare che la mia email è pubblica quindi se LuigiB e Baffo o anche tutti gli amici di questo forum volessero confrontarsi sulle strategie da attuare per la selezione dei numeri mi farebbe molto piacere.
L'unione fa la forza RAGAZZI!
Contattatemi se vi va.

Io ci credo fin quando sarò in piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16