Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X angelillos che scrive :

Ciao ragazzi, io non riesco proprio più ad installarlo per colpa di questo vero o falso virus

---------------------------------------------------

Scusa angelillos, ma ti sei chiesto come mai decine se non centinaia di utenti, installano e disinstallano il programma senza problemi, e invece tu sei forse l'unico o fra i pochi che non ci riesce.
Non ti viene il minimo dubbio che forse è il tuo computer ad essere incasinato ?
Perchè se no non si spiega che tutti gli utenti siano diventati di colpo dei presunti deficienti perchè non vedono questo virus fantasma, ti ricordo che su questo forum ci sono utenti che come me mangiano pane e computer da almeno un ventennio, e come vedi nessuno ti segnala quel virus, non lo trovi strano?
secondo me faresti bene a smontare l'hard disk e fare un controllo approfondito con mezzi che non siano il tuo pc.
Poi sei libero di pensarla come vuoi, ma non c'è proprio nessuno che te lo segnala, e solo questo fatto insieme all'impossibilità di installare, ti dovrebbe dar da pensare e anche molto.

Baffoblu

X angelillos
ascolta disabilita ogni antivirus e antispawer che hai e prova a disistallare e reinstallare poi quando ti chiede di installare la rollbar conferma il tutto e cosi puoi capire se il prog quantomeno si installa
ciao

Ciao Luigi.
La finestra stile "gestione risorse" dovresti cortesemente implementarla anche nell'editor strutture.
Così com'è adesso il programma consente di gestire le strutture create solo nella directory strutture e non nelle subdirectory create all'interno della stessa.

Grazie.:)

bigalbe

quote:Originally posted by Baffoblu

Ciao ragazzi, io non riesco proprio più ad installarlo per colpa di questo vero o falso virus

Scusa angelillos, ma ti sei chiesto come mai decine se non centinaia di utenti, installano e disinstallano il programma senza problemi, e invece tu sei forse l'unico o fra i pochi che non ci riesce.
Non ti viene il minimo dubbio che forse è il tuo computer ad essere incasinato ?
Perchè se no non si spiega che tutti gli utenti siano diventati di colpo dei presunti deficienti perchè non vedono questo virus fantasma, ti ricordo che su questo forum ci sono utenti che come me mangiano pane e computer da almeno un ventennio, e come vedi nessuno ti segnala quel virus, non lo trovi strano?
secondo me faresti bene a smontare l'hard disk e fare un controllo approfondito con mezzi che non siano il tuo pc.
Poi sei libero di pensarla come vuoi, ma non c'è proprio nessuno che te lo segnala, e solo questo fatto insieme all'impossibilità di installare, ti dovrebbe dar da pensare e anche molto.

Baffoblu

Chiedo scusa a tutti se il problema è solo mio e vi ho allarmato inutilmente. Questo sta a dimostrare che è meglio farsi i K...... propri. Questo è l'ultimo post che mando in questa discussione. Sicuramente domani formatto l'HD oppure farò a meno di questo programmino. Io ho centinaia di SW installati sul PC e non ho problemi con nessun altro. Il PC è pulito. In quanto all'uso del computer, caro baffoblu io ho iniziato qualche anno prima di te (per capirci quando c'era solo il DOS, i primi PC Amstrad senza HD cioè gli 8086, 8088 e poi son passato ai 286, ai 386 e via via fino all'ultimo modello dual-quadcore) e non sono certo l'ultimo dei novelli che credi di avere incontrato.
Io il malware non me lo sono sognato e a dimostrazione di ciò vi invio gli shootscreen della sua eliminazione.

spaziometria1.png]

spaziometria3.png]

X angelillos
ascolta disabilita ogni antivirus e antispawer che hai e prova a disistallare e reinstallare poi quando ti chiede di installare la rollbar conferma il tutto e cosi puoi capire se il prog quantomeno si installa
ciao

Ringrazio cebino per il consiglio. Questa operazione l'ho già fatta ed il programma si è installato ma quando lo riattivo me lo segna di nuovo e purtroppo senza antivirus non si può stare.

guarda... per "sfizio" ho voluto fare questa prova - a mio rischio e pericolo - ma usando un pc che tengo come "muletto" e senza dati importanti...
appena salvato il file il "mio" Avira me lo ha prontamente bloccato segnalandomelo!

e... come dice una nota pubblicità... SICCHé!!??

a elsarfe ho già risposto all'inizio che la prossima volta è meglio farsi i k.... propri.

Ci tengo a fare gli auguri a LuigiB per il suo compleanno ed a ringraziarlo per il suo grande impegno messoci nonostante da tutti tirato per la giacchetta.

Spero non si sia offeso nessuno, non era certo nelle mie intenzioni offendere qualcuno come altri invece han cercato di fare nei miei riguardi.

Chiedo scusa a tutti se il problema è solo mio e vi ho allarmato inutilmente. Questo sta a dimostrare che è meglio farsi i K...... propri. Questo è l'ultimo post che mando in questa discussione. Sicuramente domani formatto l'HD oppure farò a meno di questo programmino. Io ho centinaia di SW installati sul PC e non ho problemi con nessun altro. Il PC è pulito. In quanto all'uso del computer, caro baffoblu io ho iniziato qualche anno prima di te (per capirci quando c'era solo il DOS, i primi PC Amstrad senza HD cioè gli 8086, 8088 e poi son passato ai 286, ai 386 e via via fino all'ultimo modello dual-quadcore) e non sono certo l'ultimo dei novelli che credi di avere incontrato.
Io il malware non me lo sono sognato e a dimostrazione di ciò vi invio gli shootscreen della sua eliminazione.
------------------------------------------------------

Però, alla faccia della presuntuosità !!!

Chiedi scusa.... Ok va bene !

Adesso vuoi formattare l'hard disk..... se lo dici tu !....

è l'ultimo post che mandi ?...... Fatti tuoi !

Lo chiami programmino ?.... cominci a diventare sospetto !!!

Nessuno ti ha detto che il virus te lo sei sognato !!!
Ma è vero anche che nessuno lo vede, e non sono di certo pochi quelli che l'hanno scaricato!!!

Giusto per informazione, io ho iniziato negli anni 1978-79, quando smontai il gioco "PONG", e non mi sono più fermato, da li ho usato le più disparate microconsolle, fino allo spectrun sinclair e il commodore. fui il primo in assoluto in Italia a montare lo speed-dos sul commodore, avendolo avuto in regalo quando feci un viaggio con famiglia in Irlanda direttamente da un amico di mio padre che lavorava nella fabbrica dove lo producevano.
Giusto per puntualizzare, quando IO ho iniziato il linguaggio DOS, non esisteva ancora, io ho mosso i miei primi passi su i computer con "UNIX".

Poi dicendo che Luigi lo abbiamo tirato per la "giacchetta", mi sembra una frase totalmente fuori luogo.

Ancora.... nessuno si è offeso, e in nessun post ci sono offese rivolte a te.

Ti hanno dato dei consigli, ma il tuo pregiudizio a priori ed incondizionato ti hanno portato totalmente fuori strada.

Contento te..........

Baffoblu

Ciao a tutti , voglio ringraziarvi ancora per tutti gli auguri che ho ricevuto ieri , mi avete fatto davvero piacere.
Ora pero vorrei aiutare Angelillos a risolvere il problema del virus.
anche io ho fatto la prova con il file .com EICAR e il mio norton non mi ha dato nemeno la possibilita di salvarlo sul disco , appena ho provato subito è comparsa la schermata di minaccia intercettata e ripulita, quindi il mio av è attivo e funziona.
Ora vorrei chiedere ad Angelillos se il virus lo trova solo sul file del setup o se anche l'eseguibile una volta installato viene scambiato come virus poi dalla schermata che hai inviato non riesco a capire a quale virus venga associato di solito gli antivirus quando segnalano un virus dicono anche che cosa è e che cosa fa .. forse se cambio il prodotto per fare il setup il virus non ti si presenta piu ...che dici ?

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao a tutti , voglio ringraziarvi ancora per tutti gli auguri che ho ricevuto ieri , mi avete fatto davvero piacere.
Ora pero vorrei aiutare Angelillos a risolvere il problema del virus.
anche io ho fatto la prova con il file .com EICAR e il mio norton non mi ha dato nemeno la possibilita di salvarlo sul disco , appena ho provato subito è comparsa la schermata di minaccia intercettata e ripulita, quindi il mio av è attivo e funziona.
Ora vorrei chiedere ad Angelillos se il virus lo trova solo sul file del setup o se anche l'eseguibile una volta installato viene scambiato come virus poi dalla schermata che hai inviato non riesco a capire a quale virus venga associato di solito gli antivirus quando segnalano un virus dicono anche che cosa è e che cosa fa .. forse se cambio il prodotto per fare il setup il virus non ti si presenta piu ...che dici ?

Proprio perchè nelle schermate inviate non è presente l'associazione ad alcun virus (come giustamente fa notare Luigi), mi viene da pensare che l'antivirus di angelillos abbia settato a ON la funzione di ricerca euristica. Io come prima cosa controllerei questo parametro e lo metterei in OFF nel caso fosse attivato. Successivamente mi attiverei per altre azioni.;)

bigalbe

Solare , Mazuma grazie anche a voi per gli auguri ..eh si da oggi 40 anni e un giorno ...la vecchiaiia avanza piano piano ..

ATTENZIONE LA VERSIONE 1.0.28 è DOSPONIBILE SU MEGAUPLOAD
http://www.megaupload.com/?d=BOL2BSV7

Questa versione differisce dalla precedente solo per la correzione di un bug segnalatomi da Metus.
Tale bug capitava quando con lo zoom attivato si cambiava modalita del quadro estrazionale.
Per BigAlbe , nell' editor strutture non ho messo la possibilita dell'esplora risorese perche quandosi salva la struttura dovrebbe apparire la classica finestra di selezione Salva Con Nome con la quale si puo scegliere la directory che si vuole o crearne eventualmente un 'altra... forse ho capito male cosa intendevi ?

quote:Originally posted by LuigiB

ATTENZIONE LA VERSIONE 1.0.28 è DOSPONIBILE SU MEGAUPLOAD
http://www.megaupload.com/?d=BOL2BSV7

Questa versione differisce dalla precedente solo per la correzione di un bug segnalatomi da Metus.
Tale bug capitava quando con lo zoom attivato si cambiava modalita del quadro estrazionale.
Per BigAlbe , nell' editor strutture non ho messo la possibilita dell'esplora risorese perche quandosi salva la struttura dovrebbe apparire la classica finestra di selezione Salva Con Nome con la quale si puo scegliere la directory che si vuole o crearne eventualmente un 'altra... forse ho capito male cosa intendevi ?

Ciao Luigi

x prima cosa Tanti Auguri scusa il ritardo ma ieri non cero
la nuova versione viene aggiornata anche su CED?
poi sono curioso non puoi anticipare qualcosa sul nuovo programma
o è top sicret ciao -dbr-

quote:

Ciao Luigi.
In effetti non sono stato molto chiaro io.
Intendevo quando si fa l'operazione di aprire un file struttura, come vedi nella figura allegata non ti fa vedere le subdirectory create nella directory strutture.
Grazie.:)

figh.jpg

bigalbe

X dbr, che scrive :

sono curioso non puoi anticipare qualcosa sul nuovo programma
o è top sicret ciao -dbr-

-------------------------------------------------------------

Ciao dbr, se ti riferisci al nuovo progetto che abbiamo in cantiere io e Luigi, ti dico che è appena partito, e ci sarà da aspettare parecchio, la cosa è lunga.
Comunque ho già accennato in un post che si tratta di una sorta di intreccio statistico.

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Baffoblu

se posso dico la mia

angelillo
prova a controllare la sensibilità dell'antivirus può essere che sia o troppo alta o bassa inseriscila a media dovresti risolvere il problema possibile che nessuno ci abbia pensato?

un saluto circolare
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari