Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovato qualche altro errore
nella ricerca di figure parallelepipedi non si apre la ricerca
e quando voglio modificare una figura che si trova in una sottodirectory non la trova ovviamente
Inoltre se io trovo una figura e voglio evidenziare i numeri nel tabellone mi da sempre lo stesso errore : "9-Subscript out of range"

Ciao ragazzi, io non riesco proprio più ad installarlo per colpa di questo vero o falso virus
che sia. Vi consiglio di fare una semplice prova con i vostri antivirus in questo modo:
Se avete qualche sospetto che il vostro antivirus sonnecchi, non sia aggiornato, sia
malfunzionante, inattivo, o sia stato inibito da un vero virus, attaccatelo voi stessi e
godetevi la reazione. EICAR, acronimo di European Institute of Computer Antivirus
Research, è l’ente che ha creato per tutti gli esperti e gli appassionati di sicurezza un
omonimo file che di comune accordo con le case produttrici di Antivirus viene
riconosciuto come malware. Questo per evitare che per testare un antivirus si debba
ricorrere inevitabilmente a delle vere minacce e subirne eventualmente anche le
conseguenze.
Per testare il funzionamento dell’antivirus sulla macchina che state usando, provate a
aprire il blocco note e scrivere la seguente stringa:
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*
salvate poi come eicar.com
Cliccate sul file appena creato, se è tutto ok l’Antivirus vi segnalerà la minaccia
bloccando il file. Se invece qualcosa non va per il verso giusto vi si aprirà una finestra
DOS dove leggerete
“EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE”.
In quest’ultimo caso sarà bene che prendiate con una certa fretta i dovuti provvedimenti.
Fonte
Blog di Micoud
Ah dimenticavo, in alcuni casi non c'è neanche bisogno di cliccarci sopra! Ve lo trova già passando sopra col mouse. Ciao :)

Important note: EICAR cannot be held responsible when these files or your AV scanner in combination with these files cause any damage to your computer. YOU DOWNLOAD THESE FILES AT YOUR OWN RISK. Download these files only if you are sufficiently secure in the usage of your AV scanner. EICAR cannot and will not provide any help to remove these files from your computer. Please contact the manufacturer/vendor of your AV scanner to seek such help.

quote:Originally posted by mazuma

Important note: EICAR cannot be held responsible when these files or your AV scanner in combination with these files cause any damage to your computer. YOU DOWNLOAD THESE FILES AT YOUR OWN RISK. Download these files only if you are sufficiently secure in the usage of your AV scanner. EICAR cannot and will not provide any help to remove these files from your computer. Please contact the manufacturer/vendor of your AV scanner to seek such help.
Questo viene scritto da tutti i produttori si SW!
Nel mio caso non vi è stato neanche bisogno di cliccarci sopra! Ciao

Scusate ma oggi non è il genetliaco di Luigi !! per quanto mi rigarda AUGURI!!! e anche se sono di un'altra generazione (sic..)spero di considerarmi amico.
Fillotto... Edmondo

ciao
io non riesco ancora ad utilizzare
questo software per problemi miei,
quindi se qualcuno può consigliarmi
dei numeri
che posso mettere in gioco oggi
gli sarei davvero grato
vi ringrazio
ciao

chi mi può gentilmente scrivere
l'indirizzo del file dell'ultima versione
che era stata su lottoced

ringrazio in anticipo

buon fine settimana a Luigi(auguri)baffo a tutti
i forumini

ciao

sampei

quote:Originally posted by SAMPEI

ringrazio in anticipo

i forumini

ciao

E' sempre la prima pagina del post iniziale della spaziometria, il post per l'appunto si chiama SPAZIOMETRIA clicchi sulla prima pagina ed al primo post c'è il link
ciao

sampei

ciao Ragazzi , è vero mi sono accorto che c'è qualche altro errore dovuto ala nuova implementazione del range delle estrazioni , mi tocca provvedere ...vi faro sapere in giornata...
Oggi è il mio compleanno e ringrazzi tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ... oggi faccio ben 40 anni ..eheh è la vecchiaia che mi fa commettere errori nel programma ...p forse il fatto che mi ci sono messo a lavorare di notte con un po' di stanchezza.
Tra breve postero la versione corretta

Ciao LuigiB

BUON COMPLEANNO

P.S.= QUI IN TOSCANA SI DICHE CHE ANCORA SEI UN "PISCHELLO" NEL SENSO CHE HAI UNA VITA INTERA DA VIVERE, CON I SUOI PRO E CONTRO. TI AUGURO TANTA FELICITA', CHE TE LA MERITI TUTTA, PER LA PERSONA ALTRUISTA CHE SEI.

IN BOCCA AL LUPO

Saluti Giuseppe

NEC RECISA RECEDIT

Ciao Luigi.
Innanzi tutto Buon Compleanno.:)

Volevo poi segnalarti (ammesso che non l'abbiano già fatto) questo errore.
Dopo aver aggiornato alla versione 1.0.23, cliccando su qualsiasi numero della griglia "Evidenzia Numeri" compare l'errore evidenziato in figura. (9 - Subscript out of range)

La qualità dell'immagine non è il massimo perchè in questa condizione il tasto cattura disegno non è utilizzabile e ho dovuto usare il tasto Stamp

figg.jpg

Grazie!;)

bigalbe

grazie cex per la velocità
ciao
sampei
quote:Originally posted by cex69

quote:Originally posted by SAMPEI

ringrazio in anticipo

i forumini

ciao

E' sempre la prima pagina del post iniziale della spaziometria, il post per l'appunto si chiama SPAZIOMETRIA clicchi sulla prima pagina ed al primo post c'è il link
ciao

sampei

HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU,

HAPPY BIRTHDAY L U I G I

HAPPY BIRTHDAY TO YOU !!!!

Perchè Luigi è un bravo ragazzo, Luigi è un bravo ragazzo,

Luigi è bravo ragazzoooooooooooooooo,

Nessuno lo può negar.....Nessuno lo può negar...............

***************A U G U R I ! ! !****************

Buon compleanno,
Happy Birthday,
Eed melad said,
Feliz Aniversario,
Sheng Ri Kuai Le or Saang yaht faai lokik
Kule Sana Winta Tayib,
Joyeux Anniversaire,
Alles gute zum Begurstag,
Otanjyobi omedeto,
Sal Girah Mubarak,
Yom Holedet Sameach,
Feliz Cumpleanos
Gratulere Med Daged,
Hartelijk gefeliciteerd metje verjaardag,
Suk San Wan Keut,
Hoy Es Tu Dia.

Baffoblu

buon compleanno Luigi( e stacca un po la presa ,no quella dell'enel:D)
1.gif

e un non compleanno a me
brindiamo.gif

per brindare con te,chi è questo intruso, sta
a mangiare i cannoli di Ele,
44.gif

Tanti e tanti di questi giorni,LUIgi

BuonCompleanno.gif

compleanno spaziometrico all'arcobaleno,
questa invice proviene dal programma di spaziometria 1023
,chissa chi sara mai l'auotore [:o)], ed è uscito questo,
8.gif

ma su quale ruota giocarla.

quote:Originally posted by bigalbe

quote:Originally posted by korokoro

Senza Parole....................

[]

Ciao Korokoro.
Non capisco il senso di questa struttura. Puoi dare qualche delucidazione?
Grazie.;)

bigalbe

diciamo che con il prog. di luigi si può fare anche della
"Spaziometria Lineare"

questo e il codice :

QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",1)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",2)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",3)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",4)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",5)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",6)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",7)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",8)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",9)=3

ehehh grazie ragazzi mi fa piacere ricevere tutti questi auguri e mi piacciono pure ipensierini che avete avuto ,tra la canzoncian del baffo , l'arcobaleno spaziometrico di Oruam , e Marylin Monroe davvero mi avete fatto piacere ... aproposito conoscete un metodo spaziometrico temporale per farla materializzare qui vicino a me ? Eeheh sono sicuro che con la sua vicinanza non commetterei errori sul progr :-) ... grazie a tutti

per tornare al software gli errori li ho corretti pero sto aggiungendo un paio di funzioni per l'aggiornamento archivio ..tra un po lo posto

Ciao Korokoro.
Non capisco il senso di questa struttura. Puoi dare qualche delucidazione?
Grazie.;)

bigalbe
[/quote]

diciamo che con il prog. di luigi si può fare anche della
"Spaziometria Lineare"

[]

questo e il codice :

QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",1)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",2)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",3)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",4)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",5)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",6)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",7)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",8)=3 Or QuantitaFigure("[V1],[V2],[V3],[V4],[V5]",9)=3

[/quote]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61