fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
grazie infinite per tutto, buona serataCome risolvo anche questo ti avviso
il supporto ti è stato dato eccome poi se tu non sei capace non è colpa di nessuno ,dire :"senza risultato" non è corretto , anche quando te lo si da ed è successo non hai mai risposto ,anche solo per approfondire , quindi prima di dire delle emerite castronerie un pizzico di umiltà non guasterebbe,fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
Buonasera. Scrivendo "senza risultato" mica volevo attaccare o offendere qualcuno. Senza risultato soprattutto perché io non sono un programmatore..E comunque diversi link che postate riportano a pagine dove non si apre niente..E comunque io cerco di mantenere sempre il rispetto verso l altro..E ho sempre chiesto con umiltà..Quindi l unica castroneria è quella del tuo intervento. E adesso fammi sbattere pure fuori da questo forum...il supporto ti è stato dato eccome poi se tu non sei capace non è colpa di nessuno ,dire :"senza risultato" non è corretto , anche quando te lo si da ed è successo non hai mai risposto ,anche solo per approfondire , quindi prima di dire delle emerite castronerie un pizzico di umiltà non guasterebbe,
Sono pronto con l'archiviograzie infinite per tutto, buona serata