fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
grazie infinite per tutto, buona serataCome risolvo anche questo ti avviso
il supporto ti è stato dato eccome poi se tu non sei capace non è colpa di nessuno ,dire :"senza risultato" non è corretto , anche quando te lo si da ed è successo non hai mai risposto ,anche solo per approfondire , quindi prima di dire delle emerite castronerie un pizzico di umiltà non guasterebbe,fatto e grazie anche per questo..Qui avevo già chiesto supporto ma senza riusultato, sei stato davvero grande
Buonasera. Scrivendo "senza risultato" mica volevo attaccare o offendere qualcuno. Senza risultato soprattutto perché io non sono un programmatore..E comunque diversi link che postate riportano a pagine dove non si apre niente..E comunque io cerco di mantenere sempre il rispetto verso l altro..E ho sempre chiesto con umiltà..Quindi l unica castroneria è quella del tuo intervento. E adesso fammi sbattere pure fuori da questo forum...il supporto ti è stato dato eccome poi se tu non sei capace non è colpa di nessuno ,dire :"senza risultato" non è corretto , anche quando te lo si da ed è successo non hai mai risposto ,anche solo per approfondire , quindi prima di dire delle emerite castronerie un pizzico di umiltà non guasterebbe,
Ti metto il link per scaricare archivio aggiornato e completo, una volta scaricato lo devi incollare e sostituire nella cartella directory dati di spaziometria. Fammi sapere. Comunque gli ultimi mesi li ho aggiornati a mano e per il momento si dovrò fare così adogni estrazione.grazie infinite per tutto, buona serata
buonasera, davvero grazie per la tua dispnibilità..Ieri qualcuno si è arrabbiato perchèp ho scritto che qui avevo chiesto supporto senza ottenere risultato,,Non volevo essere offensivo verso nessuno,,In tutti i casi, un gtrazie di cuoreTi metto il link per scaricare archivio aggiornato e completo, una volta scaricato lo devi incollare e sostituire nella cartella directory dati di spaziometria. Fammi sapere. Comunque gli ultimi mesi li ho aggiornati a mano e per il momento si dovrò fare così adogni estrazione.
![]()
72.8 KB file on MEGA
mega.nz
Buongiorno, spero tutto bene per te, purtroppo Spaziometria ha perso di nuovo tutti gli archivi del lotto e superenalotto e non riesco più ad aggiornare il programma..Cosa posso fare? Grazie, buonaDi nulla. Quando e se posso aiutare....
A volte le richieste sfuggono o nonostante le indicazioni scritte non tutti sono pratici... Comunque tutto è andato bene dai.
Buon pomeriggio, no no solo Spaziometria è andata in tiltHai notato altre situazioni simili sul pc? Dati persi icone spostate che tornano a loro posto. Scrittura fallita impossibile aprire programma?
Potresti avere il disco danneggiato
Grazie millePer ora sostituisci con questi
Stasera aggiorno e ti avviso
![]()
buonasera sembra risolto il problema, all'archvio mancavano 11 estrazioni, ma con file per aggiornare che mi avevi installato ho risolto, solo il superenalotto mi appare sempre con le sestine alternate ad uno spazio vuoto, comunque grazie davvero per la gentilezza e la disponibilitàGrazie mille