Novità

Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheh bene bene , vedo che gia state prendendo la mano ,mi fa molto piacere che lo troviate utile.
Grazie !

CIAO!!! L'UNIONE FA LA FORZA, LUIGIB E BAFFO BLU SONO LA RISULTANTE DI QUESTA FORZA.SE PER TUTTI,IL TUTTO CHE QUESTA VITA CI RISERVA LO SI POTESSE OTTENERE IN QUESTO MODO, ALLORA VERAMENTE L'AIUTO VERSO IL PROSSIMO SAREBBE UNA COMUNE REALTà DI VITA. GRAZIE DI CUORE A VOI A LOTTOCED PER AVERLO PUBLICATO UN SALUTO A TUTTI.CIAO!!!

vecchione antonio

babbo natale e' arrivato un po' in ritardo.............ma ha trovato il miglior modo per farsi perdonare!!!!!!!!!!grazie a baffo.luigi e ced!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fa piacere che già così presto dal suo debutto sia piaciuto così tanto. Vedrete che con il tempo verranno implementate altre funzioni e migliorie che solo voi tutti, con l'uso potrete far notare.
Qualsiasi cosa, da abbellimenti vari ad altre funzioni, purchè utili e di interesse generale possono essere proposti.
Ricordate che il programma è "VOSTRO" completamente gratis, e solo voi potete aiutarlo a crescere.

Grazie

Baffoblu

Dopo molti mesi di assenza dal forum, la settimana scorsa rientrando
nel forum,mi ha colpito il post della spaziometria.Incuriosito di cosa fosse nel dettaglio (avevo già sentito parlare di spaziometria)
mi sono letto tutto.La prima cosa che mi viene in mente è ringraziare LuigiB per la tenacia e l'impegno e la serietà con cui ha realizzato per noi questo programma;ringraziare Baffoblu per la sua disponibilità e la sua pazienza anche nel rispiegare le cose dette ma soprattutto per l'idea di lanciare un post dove incoraggiare tutti alla ricerca di collaborazione per costruire qualche cosa. Io direi anche un grazie a tutti voi del forum che avete contibuito con costanza nell'esporre le vostre idee.
Un ringraziamento anche a LOTTOCED che ha permesso tutto questo.

Un grazie di cuore e tantissimi complimenti al pensatore BAFFOBLU al realizzatore LUIGIB e all'editore LOTTOCED.
Non sono uno scrittore sono un programmatore di macchine quello che ho scritto mi è venuto così.
Un saluto a tutti.

Joker 65

Tutti questi apprezzamenti fanno davvero molto piacere.
Come ha detto BaffoBlu questo programma è destinato a crescere anche grazie al vostro contributo di utilizzatori.Sono pienamente daccordo.
Un saluto a tutti

Con un pò di ritardo mi associo a tutti i ringraziamenti fatti a queste due persone davvero uniche.

Grazie, grazie, grazie.:)

bigalbe

X LuigiB!

Grazie x aver messo a disposizione di tutti questo ottimo software!
------------------------------------------------------------------
Dopo aver effettuato l'installazione del software, lancio spaziometria.exe ed ho questo problema (vedi foto),dal file log d'installazione non si rileva nessun errore, tutto OK o aggiornato, allego foto dell'errore e file log."LbunZipFile.ocx".
Faccio presente che il sistema operativo e' Windows Xp appena reinstallato (5 giorni).In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.

Vagabondo

Dati pacchetto:
msscript.ocx (versione: 1.0.0.16599) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
ClasseFIni.dll (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
MSCOMCTL.OCX (versione: 6.01.9786) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
RICHTX32.OCX (versione: 6.1.97.82) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
Comdlg32.ocx (versione: 6.01.9782) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
THREED32.OCX (versione: 1.0.0041) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
LbGradLabel.ocx (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
XPControls.ocx (versione: 1.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
LbText.ocx (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
LbMenuSingle.ocx (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
lbunZipFile.ocx (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
lbLabel.ocx (versione: 1.0.00.00) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
MSVBVM60.DLL (versione: 6.0.98.02) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
SpazioMetria.exe (versione: 1.0.00.00) --> C:\Programmi\Spaziometria.....FATTO
Premi.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria.....FATTO
CfgPrSk.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria.....FATTO
BaseDati.Dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria.....FATTO
Baffo1.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
Bottiglia.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
cubo3.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
DiamanteElephant.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
Rubino4Chiusure.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
Stella.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
StellaMetus.dat (versione: non disponibile) --> C:\Programmi\Spaziometria\Strutture.....FATTO
AUNZIP32.DLL (versione: 0.69b) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]

Registrazione componenti...nessuno

Creazione cartella C:\Programmi\Spaziometria\Dati installazione.....FATTO
Copia disinstallatore (CyberUninstaller.exe) in C:\Programmi\Spaziometria\Dati installazione.....FATTO

Creazione collegamenti:
SpazioMetria --> C:\Programmi\Spaziometria\SpazioMetria.exe --> C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Spaziometria.....FATTO
Disinstalla Spaziometria.....FATTO

Scrittura script di disinstallazione.....FATTO
Creazione struttura dati rimozione.....FATTO
Aggiunta riferimento nel Pannello di Controllo.....FATTO

FINE INSTALLAZIONE - 11/01/2010 21.46.55
Nessun errore rilevato.

lbunzipfile.gif
[/URL]

ciao , ho l'impressione che il problema risieda in questo file AUNZIP32.DLL che da quanto leggo dal report gia ce lo avevi aggiornato ... non so come mai tu gia ce lo avevi , non si tratta di un file di xp ma una libreria che si usa per gestire i file zip.
Fai una cosa, prima disinstalal il programma poi vai nella directory system32 di xp e rinomina momentaneamente il file AUNZIP32.DLL in AUNZIP32.DLL_ oppure taglialo da li e spostalo momentaneamente da qualche altra parte , poi rifai il setup. e fammi sapere.

non ci son parole per ringraziati Luigi ,i ringraziamenti vanno estesi a tutti coloro che hanno reso possibile quest' "opera",certo che il divermento è assicurato ,speriamo
anche in qualche vincite favolosa,com'è questo
programma

Grazie :-) spero tanto che possa essere utile per fare qualche vincita ... Considerate che come dice il Baffo pero l'intuito dell'essere umano riamane insostituibile ..

Ammazza che robba !!
anche se tutto non è scontato ... il mezzo c'è, adesso stà a l'intuito di noi GRAZIE !!!!
fillotto

Salute a tutti
ho appena scaricato il programma, ma prima di usarlo RINGRAZIO LUIGIB perchè penso sia un genio ma anche una persona speciale, DI CUORE come si dice, un RINGRAZIAMENTO A BAFFOBLU per la consulenza e per aver tirato il sasso spaziometria nel forum, un RINGRAZIAMENTO a LOTTOCED per aver lasciato pubblicare il programma, che altro dire AL LAVORO adesso tocca a noi far vedere quello che sappiamo fare.
Ciao Paolo

X LuigiB

Ho sostituito il file "AUNZIP32.DLL" come tu mi hai consigliato, pero' e' risultato negativo, non funziona stesso errore.
Mentre, dopo svariate prove, sostituendo i due file (sotto) .ocx funziona tutto alla perfezione.
Grazie!
Vagabondov

File sostituiti nel system32 di windows

XPCONTROLS.OCX
LbGradLabel.ocx

Non potevo mancare per esprimere come minimo il mio grosso

GRAZIE

a questi autori fantastici, LUIGI e BAFFO per il loro impegno e la loro genialità, oltre che per tutto il tempo che ci hanno dedicato nelle ultime settimane con tanta pazienza persino nelle cose più minute e grazie a LOTTOCED sempre pronto e disponibile per le nostre richieste.
Ora viene il duro anche per noi utilizzatori del programma e soprattutto per chi come me ha sempre seguito altre strade ed ora si trova questo strumento potente per iniziare un nuovo percorso.
Ovviamente non m'illudo sulla facilità di ricavare qualcosa di buono, ma in questo non hanno colpa gli autori piuttosto sarà a causa di mie deficienze e mancanza di basi adeguate.
Cercheremo anche noi d'imitarvi e strappare qualche piccolo segreto sul modo di procedere.
GRAZIE ancora ed un saluto a tutti,

Matteo

Granissimi Luigi Baffo e Lottoced,grazie di cuore per questo regalo favoloso.
Luigi sei una persona speciale,difficile da trovare di questi tempi:)
Baffo Grazie per le spiagazioni che ci dai a noi profani;)
Saluti a tutti

FRANTUR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58